Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots
Segui la storia  |      
Autore: Lollipop_thesister    06/11/2016    0 recensioni
Una sola speranza, quella di essere sola nell'ombra di una chitarra, quella che risuona ogni pomeriggio nelle mie orecchie. E quella voce, quella voce angelica e fulminea, che segue ritmicamente il battito del mio cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Sembra una trottola: gira velocemente e ti fa vedere a random sempre quelle facce, facce fulminee che non ti annoiano mai. Potresti vederle tutta la notte, senza mai staccare gli occhi da quella benedetta trottola.
E bene si, cuffiette e musica a random dei Twenty One Pilots. Questo è il mio pomeriggio.
Come desidero essere tra loro, suonare il mio pianoforte e stare "in squadra" con la mia band #1. Sarebbe un sogno, un vero desiderio che, prima o poi, vorrei tanto far realizzare.
Cerco sempre di immedesimarmi nelle loro canzoni, nei loro testi, nel loro modo di pensare. Soltanto così riesco a non stancarmi mai dei loro brani, e a non pensare ai problemi che mi circondano.
Non so te, ma io comincerei la mia vita prima di tutto dal mio sogno più grande. Fermerei la piccola trottola e prenderei una trottola più grande e bella, adornata da piccoli adesivi a forma di chitarra, batteria e pianoforte e, soprattutto, con la scritta "21Pilots". Ti assicuro solo una cosa: questa trottola non finirà mai di girare. Mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots / Vai alla pagina dell'autore: Lollipop_thesister