Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: R3ira92    14/05/2009    1 recensioni
Salveeeeeeeee! questa è la mia prima one-short! é su twilight, ho provato ad immaginare... non ve lo dico! :-p leggete e commentate!!!spero vi piaccia... un bacio R3ira...
Genere: Romantico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
huhuhu

ANGELO MALEDETTO

Sentivo il respiro farsi sempre più lento e pesante… i battiti del mio cuore erano leggeri come il battito d’ali di una farfalla. Stavo morendo, lo sapevo ed avevo paura.

Ad un tratto vidi qualcuno venirmi in contro, sembrava un ragazzo eppure era incredibilmente bello… i capelli ramati disordinati, la pelle bianchissima, gli occhi ambrati e le labbra perfette: era un angelo. «Stai bene?» mi chiese preoccupato «Sto morendo» gli risposi debolmente «Andrà tutto bene. Non avere paura».  Non ne avevo, non più, non con lui al mio fianco.

Mi mise le mani sotto il collo per sollevarmi la testa e sentii il gelo invadere il mio corpo. Tremai.  «Tranquilla» mi disse «Sono tranquilla» si avvicinò a me e posò le sue labbra sopra il mio collo poi, morse. Urlai, urlai tutto il dolore che mi aveva invaso. Al dolore si sostituì un bruciore atroce, che insieme al mio corpo bruciava anche la mia anima. «Andrà tutto bene» mi ripete il mio angelo maledetto e nonostante tutto gli credetti...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: R3ira92