Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Camille_Paul    14/05/2009    1 recensioni
"La più diffusa malattia degli occhi è l' amore a prima vista" Gino Cervi (1901-1974)-attore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore..... Esistono molte citazioni sull' amore. "La più diffusa malattia degli occhi è l' amore a prima vista" "l'amore è la capacità di avvertire il simile dal dissimile" "Non assomigli più a nessuno da quando ti amo"......Ce ne sono tante, ma le citazioni ci aiutano davvero a capire il vero senso dell' amore? L' amore è davvero amare e basta? L' amore è amare ed essere amati. Ci sono persone che hanno bisogno di amare, altre che hanno bisogno di essere amati e altre che proprio non hanno bisogno di nessuno dei due. Com'è possibile? B'è, questa persona, è una persona che ha amato intensamente, fortemente, ma il suo amore non era corrisposto e così ha perso le speranze. E' diventata una persona fredda, troppo fredda e che non amerà mai più. Riuscirà ad amare solo quando la persona di cui si era innamorata tempo prima ricambierà il suo amore, in tal caso, le citazioni dei vari poeti, attori, scrittori e altri personaggi l'aiuteranno nel lungo camminno dell' amore, che non finirà neanche con l' arrivo della morte, come di solito si dice nei matrimoni. Le citazioni l' aiuteranno nel lungo cammino della vita, costituito da amici, amore, famiglia e lavoro. Alcuni pensano che le citazioni aiutino le persone che hanno perso l'amore e nonè sbagliato, solamente si possono considerare le due alternative giuste.Le citazioni non ti aiutano a capire di chi sei innamorato, per quello c'è tua madre o il tuo cuore, le citazioni ti aiutano di capire se quella persona è giusta per te, ma a volte sbagliano e quando sbagliano, non si può più riniziare da capo.....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul