Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    07/11/2016    4 recensioni
Due ragazzi. Un destino. Due spiriti. Un mistero. E tante situazioni comiche... ecco, la prima avventura di Astrale inizia così, fra sveglie irrequiete, orribili sorprese e stranissime collaborazioni, una storia super ricca di sfiga >:3.
Passando alla parte seria...
Foxy, Freddy, Bonnie, Chica e bella compagnia giungeranno nel nostro mondo, e toccherà a questa ragazza, che scoprirà un terribile segreto su di lei, salvare l'umanità. Incontrerà il tanto odiato -dagli animatronici- Purple Guy, e se ne vedranno delle belle, contro il temibile Golden Freddy... ma lui, non sarà l'unico nemico.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Foxy, Golden Freddy, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FROM VIDEOGAME TO REALITY.

Passaggio.

 

Una normale giocata ed una normale giornata. Peccato che il gioco a cui giocavo non fosse esattamente “normale”...

-AHHHHHHHHH!! PORCO GOLDEN FREDDY!!-

Se... avete appena conosciuto la mia reazione dopo un mega raro jumpscare da Golden Freddy... capite quindi la mia reazione e la mia sfiga.

-Pf... AHAHAHAH!!-

Esatto. Ho una specie... di “Masochismo” dato da FNaF. Quando lo gioco e perdo (Praticamente sempre) prima mi spavento, poi ci rido su. Va be. *Legge il copione portato da un tizio fuori dal set* Ok... quindi... ora dovrei presentarmi...? be, mi sembra giusto. Mi chiamo Astrale. Ho circa 15 anni. Capelli castani ed occhi dello stesso colore, un po' più scuri. È questo che dovete sapere, punto. Lo so, lo so, non sono molto aperta... ma succede così quando i tuoi genitori stanno sempre via e ti lasciano da sola a casa in balia di te stessa.

“Esperienze, tutte esperienze” prova a dirlo ora che sei morto di cancro ai polmoni in seguito al diabete, fratellone.

Dicevo... semplice giocata, fino a quando...

 

Lo schermo si illumina. Lampeggia per un attimo, lasciandomi interdetta. Per ripararmi da quella luce accecante mi misi sotto il tavolo, perché non avevo voglia di ripararmi con le mani U.U; e la sapete una cosa? Ho fatto bene. Perché...?

Poco dopo comparve un uncino dallo schermo. Poi due orecchie, una testa da volpe, poi il resto del corpo rosso... e che ci crediate o meno, nel mio salotto, dove stavo giocando, uscirono uno ad uno TUTTI gli animatronik del VIDEOGAME; partendo da Foxy, mi rannicchiai spaventata quando vidi tutte le gambe dei robot passare in rassegna attorno al mio tavolo.

Respiravo affannosamente, e quando sentì la voce di uno di loro la mia preoccupazione raggiunse l'apice.

-Ci siamo... questo quindi è il “Mondo Reale”?-

-A quanto pare, Golden Freddy.-

Quello che aveva parlato per primo era Golden Freddy, aveva una voce gracchiante e metallica (ovviamente), mentre il secondo aveva una voce... doppia, come se oltre a lui ci fosse qualcun'altro. Probabilmente era SpringTrap.

-Perfetto... chi mi seguirà? Conoscete bene il motivo per il quale ho costruito il Conducto.-

-Io non vengo, Golden.-

Quest'ultimo aveva una voce profonda, e sembrava sapere il fatto suo, come se ne avesse passate tante.

-Esatto Foxy! Io resto qua con te!-

-Se Freddy resta... resto anche io. Almeno non mi si romperà un'unghia... spero.-

-Basta che possa suonare la mia Kity e possa stare con Chiky!-

Freddy... che strano. Aveva la voce allegra e giocosa, io mi sarei aspettata qualcosa di più... sinistro. Non avevo tempo di pensarci. In casa mia erano SOLO presenti degli ANIMATRONIK assassini... già, SOLO. E per di più Bonnie sembrava un deficente!! A seguire a mo' di cagnolino Chica... certo, questo sembra solo uno strano scherzo, uno stupido sogno, eppure ce l'ho davanti agli occhi, questo “stupido sogno”.

Penso ad una sola cosa: HELP ME.

Vedo delle gambe magre e nere tremare. Puppet Master.

-C-c-carillon... I-IL MIO C-CARILLON.-

-Tranquillo Puppet... tieni.-

Golden Freddy gli porge una scatolina con disegnato sopra un sole ed una luna. Si diffonde un'inquietante musica che calma Puppet Master.

-Se mi seguirai... questo sarà tuo...-

-A-a-accetto.-

Balbettò con voce spiritata la marionetta. Farfugliano per un po' fittamente, in modo che io non li possa sentire, e spero che la mia sfiga non mi abbia perseguitato anche oggi! Perchè, altrimenti, sono fregata, per dire FREGATA. E per una volta non in un videogioco!

Sento la porta aprirsi, o meglio, scardinarsi, ed escono in ordine: Golden Freddy, SpringTrap, Balloon Boy, Mangle, Ballora, Baby ed al seguito Puppet Master. La musichetta cessa.

-Accidenti... Chiky, ti va di consolarmi?-

-Manco morta!-

-UFFA-

-Piantatela voi due e pensate alla proprietaria della casa, veloci.-

Ok, per ora tutto appost-... COME OCCUPARSI DELLA PROPRIETARIA DELLA CASA?!? Oh m****. Scusate, passatemela, ma non voglio finire un costume! Anche se teoricamente qui non ci sono costumi... MA AVETE CAPITO!! Non voglio morire! Sono ancora giovane!

-Ci penso io Foxy!-

-Come vuoi Freddy, non mi interessa minimamente.-

Per lo meno morirò con onore, uccisa dall'animatronik principale... aspetto la mia fine ad occhi chiusi. 3... 2... 1...

-Ehi, ti sbrighi a prendermi la mano ed uscire da lì?-

Ma... cosa...?

-Non fare la finta tonta!! Esci!-

Freddy Fazbear mi sta tendendo la mano da sotto il tavolo, chinato insieme a tutti gli altri animatronik in versione “1°”.

-C-Come...?-

-Suuu! Esci!-

-Ehm... o-ok...-

Rispondo con un filo di voce. Afferro timorosa la mano di Freddy. Lui sospira, alzandosi e stiracchiandosi e scrocchiandosi la schiena -Com'è fisicamente possibile che del ferro schiocchi?-. Mi alzo e mi ritrovo in mezzo agli sguardi curiosi degli altri animatronik, meno uno: quello di Foxy, con le braccia conserte. Una domanda mi sorge spontanea:

-P-perché anche voi non siete andati con G-Golden Freddy?-

-Abbiamo ideali diversi-

A rispondermi è lo stesso Foxy, ma non capisco perché “ideali diversi”.

-Loro vogliono sterminare la razza umana in cerca di Purple Guy, noi vogliamo vendicarci solo ed unicamente di lui, ma poiché non accettiamo i suoi metodi, ha deciso di andarsene con un personale “esercito” portato con se tramite il “Conducto”, una macchina da lui progettata per convertire la nostra energia vitale robotica e portarci in questo mondo diverso, quindi ora lui ci vuole fare a brandelli.-

-Ehm...-

La mia mente è troppo ristretta per certe spiegazioni U.U

-Noi venire qui, se noi disobbedire ad ordini lui smontare noi, se noi obbedire bene, ma noi non d'accordo con ordini, quindi noi ribellati ci siamo ^.^!-

Grazie della spiegazione semplificata, Bonnie ^_^.

-Allora... perché non uscite anche voi...?-

-Ci serve un umano. Noi siamo prevedibili, poiché macchine, ma tu hai quello che definiscono “cervello organico” e “cuore biologico”, quindi agisci d'istinto ed è proprio questo il punto: lui si aspetta tutto da noi, meno l'aiuto da parte di un umana, e visto che c'eri tu nei paraggi, abbiamo scelto te.-

-Traduzione: Tu essere utile a noi visto che tu essere umana, noi macchine, quindi no essere adatte, tu essere umana, quindi adatta, e eri tu vicino noi, quindi noi usare te ^.^-

-Grazie ancora.-

Ringrazio, e prima di qualunque cosa, chiedo una cosa che mi premeva sulle labbra da quando avevo scoperto che erano amichevoli:

-Come si fa di notte?! Quando voi diventate ASSASSINI?!-

-Quello è il videogioco, sveglia, Girl! Siamo diversi! HA! Durante il viaggio mi si è rotta un'unghia! Uffa!-

-Se vuoi ti aiuto io, Chiky mia! ^.^-

Ehm... ok. Ho appena fatto amicizia con degli animatronik che teoricamente mi dovrebbero squartare. Ripeto: OK. Aspe n'attimo...

-IL PURPLE GUY?!-

-è uscito anche lui, però la notte precedente, scappando da noi.-

Ne ero segretamente contenta, Purple Guy è il mio personaggio preferito... io non credo che si facciano alcune cose, come uccidere, senza un determinato motivo, quindi penso che anche lui abbia avuto una storia alle spalle. Dubito però di poter esternare la mia gioia, sapete... robot assassini, vendetta... non mi piace morire giovane.

-Quindi... ora che si fa?-

-Hai un po' di olio? Sai com'è... ha fame!-

Mi chiese Freddy, ora ho capito perché è così grasso...

-No... ho solo cibo per umani.-

-Anche pizza?-

-Poca... però si.-

Risposi a Chica, a cui gli si illuminarono gli occhi, poco dopo il suo esoscheletro si smontò per riassemblarsi passo per passo in una ragazza della mia età con un grembiule con su scritto “Let's Eat!” ed un vestito giallo, come i capelli, gli occhi viola e la pelle chiara. Rimasi stupita da quella insolita trasformazione. Era diventata... umana.

-Fatto! Dov'è la pizza?!-

Chiese, senza il minimo ritegno, iniziando a curiosare in giro, fino ad arrivare alla cucina. Le dissi di andare al frigorifero, lei mi ascoltò e addio cena per sta sera... sigh...

-Tutti voi potete trasformarvi?-

-Si.-

Disse Foxy, prima di eseguire anche lui la trasformazione. Ne venì fuori un ragazzo con i capelli rossi, un finto uncino in una mano, vestito da pirata come a carnevale e con una benda sull'occhio destro. Seguirono poi il paffuto Freddy ed il musicista Rock Bonnie. Rimasi davvero di stucco.

Piccolo problema: è arrivata la notte.

 

 

NOTE GIUNTE DAGLI ASTRI:

Per chi se lo chiedesse: si. Ho cancellato per sbaglio la storia :D sono stupida :D

Vi do l'opportunità nei commenti di dare un voto alla mia stupidità da uno a dieci :D

Ancora scusa per chi aveva recensito e letto prima che cancellassi, mea culpa :D

_-_-_-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-_-_-_-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20