Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kara    14/05/2009    5 recensioni
Verdi erano gli occhi che lo fissavano dietro le lenti degli occhiali...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi verdi


Verdi erano gli occhi che lo fissavano dietro le lenti degli occhiali, lo stesso verde intenso e brillante che, un tempo, apparteneva alla donna che aveva amato e che l'aveva respinto.
Verdi come la gelosia, verdi come il dolore, verdi come il rimorso.
Verdi come la catena che, da anni, lo rendeva schiavo, legandolo al ricordo di un amore che non sarebbe mai morto, un amore che avrebbe continuato a vivere, nonostante tutto.
Verdi come la decisione che aveva preso undici anni prima e lo portava, ora, a specchiarsi nuovamente negli stessi occhi di Lily: gli occhi di suo figlio.




Questa drabble è nata per gioco, un esercizio su un tema legato a un colore. Io ho scelto il verde ed è stato naturale, a quel punto, scrivere su Harry Potter. A chi, infatti, non è rimasta impressa la descrizione degli occhi verdi di Lily ed Harry Potter?
Ringrazio tanto Eos75 e berlinene per avermi indicato cosa non andava nella drabble. Grazie ragazze. La drabblina è tutta per voi:).

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kara