Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    07/11/2016    0 recensioni
La RinShi Week, la mia prima. I prompt li ho trovati su Tumblr (come sempre) e ognuno da vita ad una storia a sé, slegata dalle altre.
Spero possa piacervi :3
###
Day One – Precious Treasure: Shiemi sorrideva quando, per caso, lo incontravano per i viali dell’Accademia, Rin se n’era accorto.
Day Two – Cooking: La prese per le spalle con occhi sognanti, cogliendo quella frase come una velata proposta
Day Three – Au: L’espressione scioccata della ragazza si fece in un attimo più calda e le sue labbra, contratte in una “o” che sapeva d’incredulità si distesero in largo sorriso.
Day Four –
Day Five –
Day Six –
Day Seven –
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin Okumura, Shiemi Moriyama
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Day One –Precious Treasure



S
hiemi sorrideva quando, per caso, lo incontravano per i viali dell’Accademia, Rin se n’era accorto. Quel fiore bianco aveva il potere di strappare a Shiemi un sorriso in qualsiasi momento lo vedesse e Rin sorrideva con lei, contento di vederla felice.
 
Come sempre, Rin l’aveva aspettata fuori dall’aula del corso per Esorcisti e, parlottando, si erano incamminati verso l’Emporio dove viveva la ragazza.
«Sai, credo che ad Izumo-chan piaccia Shima-kun: lo guarda spesso e non-» Shiemi s’interruppe, posando lo sguardo su qualcosa di piccolo e bianco sul limitare della strada. Rin seguì il suo sguardo, incontrando il delicato fiore che aveva fatto sorridere entrambi.
Shiemi, un attimo dopo, era tornata a guardare il ragazzo ed era pronta a riprendere il discorso di Izumo. Rin, invece, aveva distolto lo sguardo sia da lei che dal mughetto a lato della strada per concentrarsi sull’interno della sua cartella, frugando tra i libri alla disperata ricerca di qualcosa.
«Rin-kun, hai dimenticato qualcosa a lezione?» chiese Shiemi, avvicinando una mano per attirare la sua attenzione.
Prima che potesse raggiungere la sua spalla, però, Rin riemerse dal caos della sua borsa, stringendo un pugno vittorioso: «Trovato!» 
Shiemi lo osservava con aria interrogativa, non capendo a cosa mai potesse riferirsi.
«Quando siamo andati in città, l’altra settimana, ho visto questo» fece il ragazzo, a mo’ di spiegazione, aprendo la mano. La biglia trasparente se ne stava immobile sul suo palmo, racchiudendo un piccolo fiore di mughetto.
«Ho pensato potesse piacerti» disse, accennando un sorriso un po’ imbarazzato.
Shiemi la prese e se la rigirò piano tra le mani, esaminando il piccolo fiore da ogni angolazione con espressione entusiasta. 
«È davvero meravigliosa, grazie!» Si strinse la piccola biglia al petto, con un gran sorriso che si rifletteva negli occhi e sul viso contento di Rin – e sulla sua coda, che andava a destra e a manca rapida e felice, facendolo sembrare quasi un cucciolo. «La terrò come portafortuna» aggiunse lei, più a sé stessa che al ragazzo, che comunque la sentì.
«Ne sono davvero felice!»
 
Rin, però, non aveva potuto udire il cuore di Shiemi che batteva un po’ più veloce o la sua mente che pensava a quella piccola biglia come ad un prezioso tesoro – il suo.


 

Angolo Autrice
Eccomi qui, di nuovo ad infesare il fandom e questa volta per un'intera settimana!
Spero che questo primo prompt vi possa essere piaciuto. Cercherò di essere il più originale possibile con l'interpretazione dei prompt e... beh, ci vediamo domani con il prossimo!
Baci, 
Tata
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose