Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    08/11/2016    1 recensioni
Conoscete tutti la storia di Inuyasha vero? Bene, dimenticatevela.
Questa storia si svolge ai giorni nostri, umani e demoni coesistono e vivono insieme.
Una storia di passione per la danza, l'amore, amicizie e tranelli.
Una storia un po diversa dalle solite lotte nel passato. Spero possa interessarvi. :)
Se volete sapere altro non vi resta che leggere!
-Aggiornamenti non sempre regolari causa lavoro-
Per ora è verde, con l'evolversi della storia potrei cambiare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

 

E' un po che avevo in mente questa storia. Dato che sono sempre occupata col lavoro (-.-) nel poco tempo che avevo ho provato a buttar giù il prologo.E' ambientato ai giorni nostri ed umani e demoni vivono insieme.
Il capitolo è corto, in quanto è un prologo. 

Spero vi possa interessare :)

 

 

Prologo.

 

 

Tokyo- giorni nostri.

 

I primi raggi di sole illuminavano pian piano tutta la città. Tokyo è una città metropolitana, abitata da una miriade di persone.
Questa città,come le altre del Giappone ha una piccola, piccolissima particolarità. Ospita umani e demoni, si avete letto bene. Demoni.

Vi chiederete come sono arrivati qua? Bene, vi accontento.

Io sono il narratore esterno di questa storia, e vi racconterò fatti esterni ai personaggi e alle vicende.

 

Leggendo i libri di storia e seguendo le leggende, i Giapponesi, sapevano dell'esistenza, seppur fantastica di creature potenti, sovrannaturali che avevano caratterizzato il Giappone antico.
Ai giorni nostri si sa, le leggende tramandate di generazione in generazione si dimenticano o si credono appunto leggende.

Invece non fu così.

 

Un collegamento tra il nostro mondo e il loro, il passato, in particolare l'epoca Sengoku, ha permesso a queste creature di arrivare nel nostro mondo.
Dapprima nascosti, vivevano nell'ombra, senza essere visti. Vivevano in comunità nascoste, coi loro simili e si sposavano tra di loro.

 

Un giorno però, uno di loro, vagando per la città addormentata, salvò una ragazza umana da un'aggressione. I due si innamorarono e decisero di sposarsi.

L'inizio fu difficile e burrascoso. Entrambe le famiglie si opposero a questo matrimonio.

La famiglia della ragazza pensava che fossero creature malvagie e pericolose, allo stesso tempo la famiglia del ragazzo pensava che gli umani li avrebbero trattati come la peggior razza esistente.

 

I due innamorati ,decisi a stare insieme, si sposarono in segreto. Si nascosero per un anno e dal loro amore nacque un bellissimo bambino. Metà umano e metà Demone.
Andarono a trovare i genitori, presentandogli il loro nipote.

In quel momento ogni pregiudizio, delle rispettive famiglie cadde. Quel bambino era la prova vivente che umani e demoni potevano coesistere, stare insieme in modo pacifico.
Da li la notizia si sparse, tra giornali e televisione.

Ogni essere umano del Giappone, venne a conoscenza che le leggende antiche erano vere.

Ogni Demone capì, che poteva vivere alla luce del sole.

 

Ovviamente, come ogni cosa, all'inizio non era vista di buon occhio. C'erano ancora alcuni umani e demoni che non credevano a questa unione. Ma anch'essi, per quanto si sa ora, si adeguarono all'idea.
Infatti la società Giapponese si riorganizzò, inserendo nella legge anche i Demoni. Furono create scuole in comune, dove Demoni,mezzo-demoni e umani potevano studiare.

Gli ospedali si attrezzarono per ospitare malati di entrambe le razze e con la conoscenza della medicina dei Demoni, la medicina umana fece un enorme progresso. I demoni furono inseriti nell'intera società. Grazie alla loro forza ricoprirono e ricoprono tutt'ora ruoli come polizia e vigili del fuoco.

 

La società crebbe così. Oggi, la storia della nascita delle relazioni umane e demoniache viene raccontata e studiata nelle scuole.
Ogni umano e demone ha la sua passione, chi lo sport, chi la lettura, chi il pattinaggio e infine la danza.

Ed è proprio di questo che parlerà la nostra storia. Un'accademia di danza, un gruppo studentesco misto, come il corpo insegnati.
Un'accademia di danza, lunga cinque anni, dove chi ha la passione per la danza classica e altri stili può studiare e crescere.

Ed è qui, che la nostra storia comincia.. 

 

 

 

Spazio autrice:

Che ne pensate? Fatemi sapere se va continuata o no. Per l'idea mi sono basata su una serie tv, la Dance Academy. Non so perché ma l'idea mi ispirava.

Ci saranno amori, scontri e molto altro. Spero vogliate fare questo viaggio con me.  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly