Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Syah91    10/11/2016    0 recensioni
Suzy si è appena trasferita a Baton Rouge con il padre, dopo la prematura morte della madre. Nella nuova città Bruce, il padre di Suzy ha conosciuto una donna e ha deciso di sposarla. Claire, la matrigna, però odia Suzy perché per Bruce è la persona più importante, e la tratta come una serva. Suzy cerca di non ribellarsi per amore di suo padre; ciò le riesce più semplice quando inizia a farsi nuovi amici come i suoi vicini di casa gemelli, o quando conosce Nathaniel, delegato nel nuovo liceo per cui scatta subito il colpo di fulmine. Ma la sua vita cambierà realmente quando conoscerà Castiel, bello e tenebroso quanto difficile.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nathaniel, Nuovo personaggio, Rosalya, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ho deciso di pubblicare anche qui questa fic tanto per iniziare, ne ho gia in mente molte altre su altri temi :) Spero che vi piaccia e se vi va, lasciate una recensione! ^.^ 
P.S. La maggior parte dei personaggi in questa fic non sono di mia proprietà o di mia invenzione, ma dei creatori del gioco Dolce Flirt. 
Buona lettura!

**************************************

Capitolo 1

Alle fine, il giorno che Suzy temeva di più era arrivato. Quella mattina, Bruce il suo amato padre, avrebbe sposato quella strega di Claire. Suzy la odiava, era una donna cattiva che la trattava come una domestica più che come la figlia dell'uomo che diceva di amare. Da quando si erano trasferiti a Baton Rouge, ormai 2 settimane, Suzy non era quasi mai uscita di casa perché la sua futura matrigna le faceva sbrigare le faccende di casa, con la scusa che per lei che era di salute cagionevole, faceva troppo caldo. In effetti, era estate e faceva davvero un caldo tremendo. Anche adesso, mentre indossava il suo abito color pesca scelto da Claire, le sembrava di soffocare. Si mise un velo di trucco e passò dalla stanza dove la parrucchiera stava acconciando la sposa. Claire era seduta di fronte ad un enorme specchio e dava ordini all'acconciatrice su come doveva essere fatta la sua pettinatura. Quando vide Suzy, le rivolse un sorriso falso: "Suzy tesoro, sei bellissima!"
"Grazie Claire. Anche tu stai molto bene" rispose Suzy a denti stretti. Claire era alta e aggraziata e i suoi lunghi capelli biondi erano raccolti e impreziositi con delle perline bianche inserite nell'acconciatura. Gli occhi di un azzurro intenso erano incorniciati da uno strato di trucco leggero che li evidenziava. In effetti era davvero bella, ma a Suzy risultava insopportabile. Spesso la ragazza si guardava allo specchio e pensava a quanto era diversa dalla sua matrigna: non era troppo alta, con occhi verdi e corti capelli lisci e neri, magra ma formosa. Assomigliava molto a sua madre, per cui si chiedeva che cosa diavolo ci avesse visto suo padre in quella donna.
"Lo so cara, grazie. Del resto oggi è il mio giorno come potrei non esserlo?" Fece una risatina stridula e tornò a dare ordini alla parrucchiera. Suzy si sedette e aspettò che ebbe finito. Cercava di mantenere il sorriso sulle labbra, ma il suo cuore stava piangendo. L'unica sua consolazione era che il giorno dopo avrebbe ricominciato scuola nel nuovo liceo, e Claire non avrebbe più potuto sfruttarla come voleva.

Quando la sposa fu pronta, si diressero insieme all'esterno dell'edificio dove si sarebbe svolta la cerimonia. 
   Tutto si svolse senza intoppi, e Suzy notò che suo padre sprizzava felicità da tutti i pori. Non poté fare a meno di sorridere e sperare che Claire non si comportasse con suo padre come faceva con lei. 
La festa finì verso mezzanotte e, una volta salutati tutti gli ospiti, Suzy suo padre e la sua matrigna tornarono a casa. Suzy era davvero stanca e dopo aver dato la buonanotte a suo padre corse in camera prima che a Claire potesse venire in mente qualcosa da farle fare. Entrò nella sua stanza, si tolse il vestito e quegli odiosi tacchi e si infilò nel letto. Era davvero stanca e ora che il matrimonio era passato, si rese conto che l'indomani era il primo giorno in una nuova scuola e non conosceva nessuno. Eccetto i suoi vicini di casa Armin e Alexy, due fratelli gemelli molto diversi tra loro con cui andava molto d'accordo. Suzy si addormentò sfinita dalla giornata, pensando a cosa la avrebbe aspettata il giorno dopo.

****************
Se siete arrivati fino qui, vi ringrazio! ^.^ so che questo capitolo è un po corto ma è solo di presentazione. I prossimi saranno più lunghi ;)
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Syah91