Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    12/11/2016    1 recensioni
Vedremo la storia di ogni creepypasta videoludica collegata ad un demone onnipresente riusciranno i lettori a fermarlo?
Genere: Avventura, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei morto annegato adesso giaci su fondo di un freddo lago, dimmi adesso cosa può salvarti? In fondo non era così che doveva finire vero? La luna ti ha forse mentito? No amico mio la luna non mente mai con il suo occhio vede tutto, ma c'è qualcosa che gli è sfuggita sai? E sei tu, perché? Te lo spiego a breve, io sono un'entità incorporea che crea scompiglio nel mondo ma non mi basta, conosci le creepypasta? Scherzi della natura vomitati da un inferno che era troppo buono per loro, io le ho portate alla vita, storielle che fanno paura create da ragazzini che non sanno cos'è il terrore vero, ma io le ho scatenate suo mondo, ma è ancora noioso e allora mi sono detto perché non ne creo una io? Un ottimo piano uccido un ragazzo e lo trasformo in un demone digitale, ottimo davvero e il prescelto eri tu, stavi per ascendere alla luna come il tuo culto professava, ma io ti ho strappato alla luna come il vento strappa via un palloncino dalle mani di un bambino, adesso sei un demone in un mondo di dolore e disperazione e pixel, infesterai questo gioco il tuo preferito ricordi? Ci passavi il tempo evitando che la luna distruggesse il mondo, la stessa luna che hai provato a raggiungere senza successo, e adesso? Cosa farai stresserai il povero possessore del gioco o chiederai aiuto in cambio di consigli? Ti darò la forma della statua dell'elegia e da pensare, volevi così tanto raggiungere la luna? E allora adesso puoi esserne il padrone incontrastato, ogni persona ogni casa ogni mattone dovrà inchinarsi a te, ricordi i bulli che ti picchiavano? Erano loro a controllare te ma adesso tu sei il sovrano puoi cambiare ogni regola di questo strambo mondo fatto di pixel, rendilo magnifico o trasformalo in un incubo, io non sono padrone delle tue azioni, e ricorda se senti un fischio in lontananza il tuo vecchio amico è lì a osservarti molto attentamente, adesso però devo andare alla prossima ben drowned.
ANGOLO DELL'AUTORE
Ecco una delle mie prime fic sulle creepypasta, in queste piccole fic vedremo come questo demone trasformerà il mondo videoludico nel suo personale parco dell'orrore, ma forse alcuni eroi possono fermarlo magari qualcuno che legge questo testo? Comunque recensite per votare il prossimo a scendere in campo tra la tails doll e red di NES Godzilla noi ci rivediamo alla prossima ciao:-) .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi