Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ghostfriend    12/11/2016    0 recensioni
la mia vita è un incubo, costretta a vivere in casa. costretta a nascondere tutto ciò che faccio, costretta a subire torture e pubbliche umiliazioni .... La mia vita uno schifo ... il mio sfogo ? la scrittura ...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii silenzio provenire dall'altra parte della porta.

< allora sai che ti dico.... Non me ne andrò, anzi adesso vado a prendere gli attrezzi e ti scardino la serratura, così vediamo se non esci > mi disse con tono nervoso, dopodichè se ne andò .... Uscii , non voglio che tolga l'unica barriera che mi divide da lui, e scesi in salotto. Stavo per aprire il frigorifero e prendere da bere quando una busta verde richiamò la mia attenzione, era da parte del tribunale... 

"Conferma di custodia tutelare"

Stavo fissando la busta decidendo se leggerla o no ...


Mi girai con la busta in mano e lui impallidì.
feci di tutto per mantenere un tono abbastanza calmo.


Andammo in salotto e io mi sedetti di fronte a lui .



Rimasi di pietra, incapace di provare qualsiasi emozione. Non sapevo cosa dire.

Mi alzai in piedi .

Feci per salire le scale ma persi l'equilibrio cadendo all'indietro e sbattei la testa.

È l'ultima cosa che sentii dopodiché il buio totale
***

Non riesco ad aprire i miei occhi , sono come dire sigillati... Non so dove sono, non mi ricordo più nulla. Il mondo attorno a me continua ad andare avanti,mentre io sono in questo posto a me sconosciuto con un fastidiosissimo "bip" nelle orecchie; ci sono momenti in cui va veloce ; altri in cui è regolare e altri ancora in cui si ferma e diventa un suono unico e senza fine. Sono in quei momenti in cui io vedo una luce bianca e  due persone che mi ripetono la stessa frese di continuo ogni volta che le vedo " vieni piccola, sarai al sicuro con noi ". Non ho la più pallida idea di chi loro siano e nemmeno del perchè mi chiamino piccola, l'unica cosa che posso notare è che ogni volta sono sempre sempre più vicina a  loro e sono un uomo e una donna; lui ha i miei stessi capelli e le mie labbra piene e rosee, mentre lei  ha i miei stessi occhi...                                                                                                                                                                                                                                         Dopodiché sento delle vibrazioni nel petto e quel bip rincomincia, sento due persone piangere, un ragazzo e una ragazza. Lui sta sempre con me, di giorno e di notte, mi tiene la mano e piange."Mi dispiace piccola, mi dispiace" continua a ripetermelo, ma non so cosa gli dispiaccia non so chi sia. Mentre la ragazza credo di conoscerla, la vedo sempre nei miei sogni.                                                                                                                                                                                                        Ed ecco che il suono unico è ritornato a farmi visita  "mamma papà" corro verso di loro...

Isaac pov's

E' un anno che lei è ridotta in questo stato, e tutto per colpa mia. Se solo le avessi detto le cose per tempo non sarebbe sdraiata in questo letto in condizioni sempre più critiche.                                                                                                                                                                                                                         L'elettrocardiogramma ha ripreso il suo suono unico.

< signor Jones?

sono fuori dalla stanza e attraverso le finestre intravedo  i dottori che cercano di far riprendere a battere il cuore di Emily. 

< e con lei chi ci sta ?> mi asciugai le lacrime. 

< ci sono io > Clarissa,da quando ha saputo che lei è in coma ogni settimana viene qui .

< chiamami se ce bisogno >

< vattene adesso !> Guardai Emily dal vetro e me ne andai . Arrivato a casa mangiai un panino e me ne andai in camera sua , ci entro sempre nella speranza di vederla sdraiata sul suo letto a dormire . Notai qualcosa che non avevo mai visto prima , un raccoglitore rosso vicino al letto . lo presi , sulla copertina c'è un scritta "A Perfect Life" , aprii la prima pagina .

" Questa sono io , questo libro parla di come vorrei essere e di come dovrebbe essere la mia vita... Perfetta"

Un libro , incominciai a leggerlo ...

***

E' lunedì mattina, e fuori piove. Una giornata triste per un avvenimento triste. Andai in ospedale dato che Clarissa è dovuta tornare a scuola... Entrai in stanza e lessi la cartella di Emily, due arresti in due giorni. La baciai sulla fronte.                                                                                                                                                         < è per il tuo bene , ci rivedremo prestissimo .. Addio piccola , ricordati che ti amo >

Entrò il dottore che mi porse delle carte da firmare, finalmente se ne potrà andare e tornare felice insieme hai suoi genitori. E' per il suo bene che lo faccio, anche lei lo avrebbe fatto al mio posto ne sono sicuro...                                                                                                                                                                                       Ri-entrò il dottore e gli consegnai tutti i fogli firmati. Restai in stanza mentre gli staccarono la spina, tutto si blocco. Il suo battito , l'affare per pompare l'aria nei polmoni ... Ogni cosa in quella stanza smise di funzionare e tutto calò in un silenzio assordante. L'infermiera le stese la coperta sopra alla testa.

< tra dieci minuti dobbiamo portarla via > l'infermiera usci a sgombrare il piano, in modo che nessuno la veda quando la porteranno via.                                                     Le presi la mano e iniziai a piangere, ed è stato quando mi resi conto di averla persa per sempre che lei mi strinse la mano....

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ghostfriend