Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: forever_ young    14/11/2016    2 recensioni
"A te che mi hai mostrato i colori dopo un periodo bianco bianco bianco."
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A  te che una sera di settembre sei entrato nella mia vita, quasi in punta di piedi, e non te ne sei più andato.

A te che sei arrivato quando tutti erano andati via, e sei diventato il mio migliore amico.

A te che dici che il valore più grande di tutti è la differenza.

A te che mi hai mostrato i colori dopo un periodo "bianco bianco bianco".

A te che cambi sempre, ma in realtà resti sempre tu.

A te che mi hai fatto capire che in un modo o nell’altro anche io valgo qualcosa, anche io servo in questa grande catena del mondo.

A te che dici che le uniche persone alle quali non vale la pena di mentire siamo noi stessi.

A te che hai fatto della musica la tua vita e che non l’hai mai barattata per niente e nessuno.

A te che durante i concerti fai esplodere i coriandoli e io mi ritrovo d’improvviso sotto il tuo arcobaleno.

A te che dici “l’amore cambia” dandogli uno dei più bei significati mai sentiti.

A te che dici anche che l’amore è l’origine di tutto e come ricompensa hai trovato davvero la tua origine dell’amore.

A te che dici che la perfezione è noiosa, ma allo stesso tempo non ti accontenti mai.

A te che sei instancabile e trovi la forza nell’ispirazione.

A te che sei il piccolo principe e che sei ancora in grado di guardare il mondo con gli occhi di un bambino.

A te che affermi che anche dalle cose più brutte possono nascere dei capolavori.

A te che ti lasci andare, che non hai paura delle conseguenze.

A te che dici che bisogna sempre fare le cose che ci fanno paura.

A te che quando canti mi fai sentire libera e leggera come una farfalla e mi fai dimenticare cosa sarà domani.

A te che sei l’incarnazione della gioia e brilli nei tuoi abiti scintillanti.

A te che dici che sei un pessimista ma non ti manca mai il sorriso.

A te che quando sorridi si formano le fossette.

A te che sei la mia fonte d’ispirazione.

A te che sei fedele come un amico e protettivo come un fratello. 

A te che mi incoraggi ogni giorno senza volere nulla in cambio. 

A te che eri il tassello mancante nella mia vita precedente.

A te, caro amico.

A te, Mika.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: forever_ young