Serie TV > Eyewitness
Ricorda la storia  |      
Autore: DiamanteAngelic    15/11/2016    0 recensioni
[Eyewitness]
Un estratto di giornata del secret trio Philip, Lukas e Bella, dei nostri Philkas e la punizione di Bella con il professore Kane.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tra le mura del castello di Hogwarts c'erano stati diversi tipi di trio con il più famoso Golden Trio  (Harry, Hermione e Ron) o il Silver Trio (Ginny, Neville e Luna) ma non si era mai visto un trio come quello di Philip, Lukas e Bella. Si chiamavano Secret Trio perché la loro amicizia era un segreto e provenivano da case diverse a differenza del Golden Trio e Silver Trio, infatti Philip era di Grinfondro, Bella di Serperverde mentre Lukas era in Tassorosso.  
Philip Shea e Bella Milonkovic entrarono nel MirtillaMalcontenta per il loro solito incontro con Lukas Waldenbeck. Lui era messo un plaid a terra con una gustosa merenda. 
- Ho preso qualcosa dalla cucina nel frattempo che studiamo - disse Lukas tirando fuori i libri dalla borsa.
- Non possiamo continuare a vederci così, Lukas- disse Bella incrociando le braccia. - siamo al quinto anno, ne abbiamo passate di avventure insieme e non è giusto anche se infrangere le regole mi piace tanto -
- lo sapete perfettamente che mio padre non approverà mai questa amicizia. Philip tu sei gay e tu Bella sei una serpeverde, due cose che lui odia in assoluto- disse Lukas aprendo il libro.
Si conoscevano con cinque anni, erano diventati amici prima Philip e Bella e poi era entrato anche Lukas. Era stata una disavventura che li aveva uniti nella foresta proibita e da allora non si erano più lasciati. Si erano visti di nascosto cosa che dava fastidio a Bella e anche Philip ma Lukas con quel faccino incantava sempre l'altro a fare quello che voleva lui mentre Bella e Lukas litigavano spesso e lei gli aveva dato più di una volta uno schiaffo.
- Ehy essere serpeverde non è un male. Sono usciti dei brillanti serpeverde tipo ex preside Severus Piton  - disse Bella orgogliosa e con un'aria sognante. - e il professore Kane -
- lo dici solo perché è brillante o perché hai un'ossessione con il nostro caro professore Kane - disse Philip conoscendo bene la sua amica.
Bella gli fece la linguaccia e si sedette accanto a Lukas, Philip li raggiunse e prese uno dei tramezzini. 
- Comunque non potrò venire alla gita serale con il mantello - disse Bella prendendo una fetta di torta. - mi dispiace,  ci tenevo tanto ma resterete soli -
A Lukas non dispiaceva, avrebbe approfittato della cosa per baciare Philip sotto il mantello e molto altro. Non vedeva l'ora. Philip adorava i momenti con Lukas ma era stanco di questo tiro e molla e poi Gabe gli aveva fatto aprì gli occhi. Lukas diceva di non essere gay e stava con Rose ma intanto ogni due e tre lo baciava e tentava di far altro. 
- fammi indovinare, sei in punizione con il professore Kane - disse Philip conoscendo quello sguardo finto dispiaciuto. 
- si ma non è stata colpa mia, Rose mi ha provocata con i suoi commenti - disse Bella odiando quella stupida ragazza di Lukas e poi si rivolse a Lukas. - non so come fai a starci insieme -
- Rose la devi sapere prendere, può sembrare stupida ma è molto intelligente - disse Lukas difendendo la sua ragazza. - non voglio discutere con voi per lei, questi momenti sono solo nostri e nessuno deve interferire -
Bella dubitava dell'intelligenza visto che non si accorgeva che il suo ragazzo era gay e se la faceva con Philip o dei semplici sguardi segreti che lei conosceva bene. Il linguaggio dell'amore era segreto. Però su una cosa aveva ragione, quei momenti erano solo loro e così fecero merenda mentre studiavamo e parlavano. Erano molto affidatati. 

Sera

Bella uscì dai sotterranei per andare al secondo piano, le lezioni di Difesa contro Le Arti Oscure o i momenti vicino a lui erano il momento più bello della giornata e in quelle occasioni metteva sempre una gonna più corta. 
Bussò alla porta dell'aula ma non ricevete risposta così che entro, l'aula era vuota e salì la scala che lo collega all'ufficio. 
- professor Kane, sono Bella. Sono qui per la punizione - disse lei bussando.
Dopo qualche minuto, la porta si aprì con lui che salutava il professore di pozioni e suo grande amico cosa che non si era mai prima o con l'ex professore e preside Piton. Lei salutò entrambi e poi il professor Kane la invitò ad entrare e appena fu chiusa la porta, i due si sorrisero e poi si abbracciarono come due innamorati.
...
Philip aspettava Lukas nelle cucine, era in ritardo e così andò verso la sala di Tassorosso e trovò Lukas si baciava con Rose contro il muro. Era una ferita ogni volta ma suo padre Gabe aveva ragione, non poteva continuare a soffrire in quel modo. Doveva tirare fuori le palle con Lukas.
Philip decise di ignorarlo e di ritornare alla Torre Grifondoro, Lukas se ne accorse e salutò Rose con una scusa a cui lei credette come una stupida. Lukas corse dietro a Philip che decise di fare una deviazione prima di tornare alla sala. Bagno dei Perfetti, quello che gli serviva per rilassarsi. Essendo un prefetto ci poteva andare quando voleva. Si spogliò e si immerse nella vasca, per fortuna non c'era Mirtilla che sembrava essersi invaghita di lui e anche di Lukas. Non voleva pensare a lui. Non voleva pensare a nulla. Chiuse gli occhi occhi e si lasciò cullare dall'acqua mischiata a vari bagnoschiuma finché la voce di Lukas non lo riportò di nuovo alla realtà.
...
Bella era seduta sulla sedia mentre Ryan preparò il tè, uscì due tazze e i dolcetti preferiti da Bella. 
- mi spieghi perché oggi hai reagito in quel modo. Stavi usando il sectumsempra, una magia oscura avanzata e pericolosa e non é da te, Bella - disse Ryan prendendo posto accanto a lei. 
- ero fuori di me, non stavo pensando e mi dispiace ma Rose mi ha provocato. Ha insinuato che io ho dei bei voti in tua materia solo perché  uso il mio corpo - disse lei innervosita. - ha insultato entrambi e non ci ho visto - 
Lui le prese la mano e le disse: - voleva solo metterti nei guai. Noi sappiamo la verità -
Dalla sedia lei passò alle sue gambe.
- lei e gli altri non capirebbero cosa c'é tra noi - disse Bella mettendo le braccia al suo collo. - anche se sei il mio fidanzato, non mi hai mai favorita o dato un voto che io non mi meritavo e per questo mi fa uscire fuori di testa che si metta in discussione il tuo lavoro -
Lei e Ryan stavano insieme da quest'estate, si erano incontrati durante un attacco di nuovi mangiamorte e lui l'aveva salvata la vita. Da quel momento non si erano più lasciati neanche ad Hogwarts quando scoprirono che erano professore e allieva, la loro storia pura e innocente era continuata in segreto. Lui voleva starle vicino, solo questo e non avevano mai fatto l'amore, si erano limitati a baci anche se Bella voleva di più. Bella era una tentazione, era molto popolare tra i ragazzi ma aveva scelto lui, un uomo di 20 anni più grande. Era fortunato ad averla nella sua vita, era il suo raggio di sole e anche lei era fortunata. 
- i genitori non sarebbero contenti di sapere che frequento una studentessa che potrebbe essere mia figlia - disse Ryan a proposito dell'etica.
Sapevano che quell'amore era proibito anche nel mondo dei maghi per via dell'età ma non ci potevano far nulla.
- ma mi hai stregato, Bella. Mi hai fatto innamorare di te al primo sguardo e non posso fare almeno di te -
- neanch'io - disse Bella avvicinandosi a pochi com dalle labbra di Ryan.
Ryan la prese tra le braccia e la baciò contro il muro, tenendola stretta a lui e le gambe di Bella andarono al suo bacino. Era un bacio pieno d'amore e di passione. Erano due passionali anche se Ryan cercava sempre di tenere a freno i suoi desideri e frenare Bella molto matura e precoce a quel riguardo. 
...
- vattene via, Lukas. Vattene dalla tua stupida ragazza e lasciami fare il bagno in pace - disse Philip con coraggio.
- ma che ti prende? Se é per il ritardo, scusami ma Rose mi ha trattenuto. Non poteva andarmene, era venuta per vedermi e avrebbe sospettato se me ne fossi andato - disse Lukas giustificandosi e facendo quella faccia che lo fregava sempre. - ma ora sono qui, possiamo starcene in questa vasca e fare i fatti nostri -
Lukas entrò nella vasca tutto nudo e si avvicinò a lui, mettendogli una mano sul petto e avvicinandosi per baciarlo. 
Era il momento di cui parlava Gabe. Doveva tirare fuori le palle.
- spiacente ma quei tempi sono finiti - disse Philip deciso, spingendolo via- non continuerò così. Voglio una storia vera, non voglio dividere il mio fidanzato con nessuno o nessuna e voglio che non si vergogni di quello che é. Tu non puoi darmelo, Lukas e quindi qualunque cosa c'era tra noi, finisce qua - 
Lukas non poteva crederci. Era rimasto immobile di fronte a quel discorso e per i pregiudizi del padre e volerlo accontentare aveva perso Philip per sempre. Lukas rimase là mentre Philip si asciugava e usciva dal bagno dei prefetti dicendogli ' addio, Lukas. Ti augurò di essere felice'.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Eyewitness / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteAngelic