Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimithe_Moonlight    15/11/2016    0 recensioni
Cosa scriveva Lucy a sua madre durante la sua vita? Ecco cosa immagino che possa aver voluto raccontare a Layla Heartfilia la piccola bambina e poi la maga che tutti conosciamo.
La ff si riferisce al manga e all'anime solo fino alla lotta contro Tartaros ma poi è frutto della mia contorta fantasia
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Casa Heartfilia, Agosto X777
 Cara Mamma,
non capisco molto di cosa sta succedendo. Papà dice che te ne sei andata e che non tornerai più. Ma dove sei andata e perchè non vuoi tornare? Ti ho fatta arrabbiare? Io non volevo comunque... Papà è sempre più strano. Non esce più dal suo ufficio e ha sempre la faccia triste triste... Oggi ho provato a parlargli, non è andata bene. Si è arrabbiato. Papà fa paura quando si arrabbia. Prima non lo faceva mai mamma. Vorrei tanto sapere quando torni. Ho provato a chiedere ad Acquarius ma lei non mi risponde. Sai credo di non starle molto simpatica... Tutte le volte che le chiedo qualcosa sbuffa o mi risponde male però almeno lei sta un po’ con me. Mi manchi tanto mamma vorrei tanto che tornassi presto. Allora lo farai vero? Tornerai presto per me? Così potremo andare di nuovo sull’altalena e potrò farti vedere come sono diventata brava a disegnare.
Ti prego torna presto. Ti voglio tanto bene.         
                                                                     Lucy
 



Casa Heartfilia, Settembre X777
Cara Mamma,
Sono preoccupata perchè non torni? Sono passati due mesi ormai... Almeno potresti scrivermi ogni tanto. Ho chiesto a papà se sapeva dov’eri. Ha urlato ancora. Oggi però è stato diverso. Mi ha colpita. Io non credo volesse. E’ colpa mia non dovevo farlo arrabbiare lo so ma mi manchi davvero tanto...Spetto dice che sei in un posto migliore dove puoi goderti la luce del sole come ti piaceva tanto fare. Mi piacerebbe venire a trovarti. Non farmi preoccupare ancora mamma...
Mi manchi               
                                                                    Lucy




Casa Heartfilia, Luglio X778
Cara Mamma,
E’ passato un anno ormai da quando non ci sei più. Ora ho capito perchè. Fa male mamma. Tanto male. Vorrei che il tempo tornasse indietro e dirti ancora una volta quanto ti voglio bene. Non ho potuto farlo prima che tu... Non mi piace quella parola. Morta. E’ brutta e tu non eri brutta. Eri una donna tanto bella e buona che tutti mi invidiavano quando dicevo che eri la mia mamma. Prima che tu ti addormentassi per sempre...Sì così è sicuramente meglio. Mi chiedo perchè continuo a scriverti queste lttere ora che lo so. Ora che so che tu non le legerai mai. Le lacrime mi scorrono lungo il viso ogni volta che ci penso e non c’è nessuno a consolarmi. Papà è peggiorato sempre di più in questo lungo annosenza di te. Ora se lo disturo mi picchia e anche se non obbedisco subito ai suoi ordini. Ieri era il mio compleanno ma lui non se l’è ricordato. Spetto mi ha fatto una piccola torta con le candeline e Acquarius è rimasta con me tutto il pomeriggio. Questa volta non sembrava arrabbiata. Credo di aver visto una lacrima sul suo viso oggi quando mi ha accompagnato a mettere i fiori sulla tua tomba. Lei dice che aveva qualcosa nell’occhio ma io non so se è vero... Papà non è voluto venire con noi ha detto che aveva da fare. 
Sai mamma ho scoperto una vecchia ala del palazzo che nessuno usava da un sacco di tempo. Mi ci sono nascosta. Ci vado sempre quando papà si arrabbia e mi colpisce. MI nascondo lì così non mi vede piangere, questo lo farebbe arrabbiare ancora di più. In questa grande stanza ci sono moltissimi libri. Mi piace leggere. E’ divertente, posso andare dove voglio me purtroppo rimango sempre qui.
E’ passato un anno mamma ma la ferita non vuole guarire. Continua a fare male.
Mi manchi ogni giorno di più. Ti voglio Bene.
                                                              Lucy



Casa Heartphilia, Dicembre X783
Cara Mamma,
Si avvicina Natale ma a me non interessa più. Ormai ho sedici anni e sono veramente troppo stanca di tutto questo per subire ancora un altro giorno in questa casa di fantasmi. Ho deciso di scappare. Spetto mi ha aiutato a preparare tutto il necessario. Mi sono tolta i vestiti da nobildonna e ho indossato le vesti di una comune ragazza. Non ho con me molti soldi ma per un po’ di tempo dovrebbero bastare. Mi dispiace abbandonare papà ma potrei morire se rimanessi ancora  qui. Ho sentito di una Gilda di maghi che si chiama Fairy Tail, dicono che è lamigliore di Fiore anche se combina disastri ovunque vada ma infondo è proprio di questo che ho bisogno. E’ l’ultima lettera che scrivo dall’interno di queste mura. Prima che si accorga che sono fuggita passerà un po’ di tempo. Non presta molta attenzione a ciò che faccio ma io non rimarò qui ancora a sentire le sue urla o il sapore del sangue nella mia bocca quando si arrabbia.Mi dispiace Mamma so che avresti voluto che lo aiutassi ma non posso, non finchè mi sento morire dentro. So che capiresti. Che mi diresti di andare se potessi. Passerò un’ultima volta davanti alla tua tomba. Chissà quando rivedrò ancora questa casa e i suoi abitanti. Non lo so e mi fa paura scappare ma devo. Non posso aspettare ancora. Mi stringo dentro il mio cappottoed esco per l’ ultima volta da questa casa mentre la neve mi cade fra i capelli.
Ti voglio bene ma devo andare
                                                                  Lucy




Magnolia, Maggio X784
Cara Mamma,
Ci sono riuscita. Sono una di Fairy Tail adesso. E tutto grazie a questo strano ragazzo dai capelli rosa che adesso sta mangiando nel mio salotto con il suo stupido gatto. Si chiama Natsu. E’ simpatico e ha un gran sorriso sempre stampato su quella faccia da schiaffi. c’è voluto un anno prima che incontrassi qualcuno che mi potesse condurre a Fairy  Tail ed ora l’ho trovato. Mi ha chiesto di fare squadraa con lui e ho accettato. Sembra un po’ matto ma so che di lui posso fidarmi. So che mi proteggerà. Domani partiamo per il nostro primo lavoro. Sono veramente nervosa. La gilda è fantastica. Ci sono tantissime persone, ognuna ha la sua storia e il suo passato ma dentro questa specie di Famiglia a nessuno importa. Nessuno di loro sa chi sono o da dove provengo, ma gli basta. Mi hanno accolto tutti a braccia aperte. Persino un ragazzo che però mi fa un po’ paura. Va sempre in giro mezzo nudo, a quanto pare non si accorge nemmeno di spogliarsi. Si chiama Gray. Ma in assoluto la mia preferita è Levy. Abbiamo subito legato. Anche a lei ama i libri e mi ha fatto promettere che sarà la prima a leggere il mio una volta finito. 
Credo che mi piacerà vivere qui. Penso molto a papà e a te e mi viene da piangere ma so che veglierai tu su di lui al mio posto. Una lacrima mi è caduta sul foglio bagnandolo e Natsu se ne è accorto. Dovrò inventarmi una scusa qualunque non voglio che sappia niente del mio passato e che poi mi guardi con lo sguardo pieno di compassione. Non ne ho bisogno. Sono una maga di Fairy Tail ora. Ti devo lasciare e impedire a quei due tornadi di distruggermi casa.
Ti voglio un mondo di bene, spero che tu sia fiera di chi sono diventata. Io lo sono.
                                                                           Lucy



Magnolia, Giugno X784
Cara Mamma,
Sono veramente esausta. Siamo finalmente tornati a casa dopo la battaglia contro Eligor. La Gilda è stata accusata di aver distrutto tutta una città ache se nessuno ricorda che in realtà l’abbiamo salvata o probabilmente ora Lullaby avrebbe ucciso tutti noi. Natsu è di nuovo nel mio letto a dormire ma ormai ci ho fatto l’abitudine anzi credo che in realtà il calore di averlo vicino inizi quasi a piacermi. Dimostra sempre una parte nuova del suo carattere. E’ più forte di quanto mai avessi immaginato ma credo che abbia bisogno di me,Gray ed Erza per mantenere il controllo a volte. Mentre eravamo dentro la stazione ho dovuto trattenerlo con la forza. Ma è fatto così e prima o poi mi abituerò anche a questo.
Vorrei solo dormire adesso ma non ci riesco. Ho sentito che Jude ha iniziato a cercarmi ovunque. Spero solo che non mi trovi, sono così lontana da casa che è impossibile che riesca a trovarmi. O almeno spero. Mi volto un secondo a guardare il viso di Natsu che nel sonno stringe il cuscino mormorando parole senza senso. Sorrido sistemandogli la sciarpa e stringendo una benda che si sta slacciando, mamma come farei senza due amici come lui ed Happy.
Sono stanca ma questa vita mi piace Mamma. Dovresti vedere la nuova chiave che ho conquistato è Virgo ed è veramente adorabile anche se un pochino incline alle punizioni. Credo però che ti starebbe simpatica.
Un abbraccio 
                                                                      Lucy


Isola Galuna, Agosto X784
Cara Mamma,
Non immaginavo nemmeno quanto la vita di Gray fosse stata dura fino ad ora. Mi si spezza il cuore a pensare cosa ha dovuto passare e vedo negli occhi di Natsu che sebbene si comportino come rivali anche lui è preoccupato per Gray. Il mio amico Dragon Slayer mi ha trascinato in questa missione sopra le nostre capacità e io non so perchè ho accettato. Finisco sempre per cacciarmi nei guai ogni volta che lo seguo. Però lui c’è sempre quando ho bisogno mi ha salvato la vita ormai più volte di quanto mi piacerebbe ammettere. Sono così debole in confronto al resto del mio Team e in realtà questo no mi piace  ma c’è tempo posso ancora crescere.
Mi manchi   
                                                                      Lucy



Magnolia, Settembre X784
Cara mamma,
Lui mi ha trovata. Jude ha mandato un’intera gilda a darmi la caccia. Sono stati feroci contro di noi ma Fairy Tail non si fa abbattere per così poco ma i lividi sul mio corpo tradiscono la mia debolezza. Gli altri mi hanno protetto durante tutta la battaglia. Natsu mi ha salvata di nuovo. Inizio a pensare che sia un angelo custode mandato da te davvero! Mi sono buttata da una torre pur di non rimanere con Phantom Lord. Eppure sono ancora viva, lui mi ha preso al volo. Hanno scoperto chi sono. Le mie origini ma questo non ha cambiato nulla per loro. 
Mi sono nascosta troppo spesso dietro qualcun’altro e quindi quando mi sono trovata davanti a lui alla fine mai mi ero sentita così forte. La paura per la prima volta mi aveva lasciato e sono riuscita a liberarmi di lui per sempre. Credo in ogni cosa che ho detto. Non sono più Lucy Heartfilia, ora sono Lucy di Fairy Tail. E’ questa la mia famiglia. Non potevo credere quando i miei amici sono venuti a recuperarmi a casa temendo che me ne fossi andata per sempre. Hanno visto la tua tomba mamma. Il tuo nome scritto nella pietra fredda. Natsu si è soffermato un attimo a guardare quella data. X777. l’anno in cui tu sei morta e in cui Igneel è sparito. Poi si è voltato e mi ha rivolto un’altro dei suoi enormi sorrisi. Avevo gli occhi umidi ma non mi importava. Ora siamo a casa mia. Happy sta rosicchiando un pesce mentre io finisco questa lettera. Natsu ha confessato che hanno visto le altre che avevo scritto durante tutti questi anni da quando tu eri morta. Non ha detto molto. Qualche frammento mormorato di quanto gli dispiacesse. Ma sembrava arrabbiato. Deve aver visto quelle in cui ti pregavo di tornare perchè le botte di papà facevano troppo male. Gli ho detto che stavo bene e lui mi ha chiesto perchè se stavo così bene continuavo a scriverti lettere dopo quasi dieci anni che te ne sei andata. Non ho saputo rispondere. Le parole mi si sono bloccate in gola e lui mi ha guardato con il viso inclinato e gli occhi tristi mentre lacrime che avevo sempre trattenuto mi scorrevano incontrollabili sulle guancie. Scossa dai singhiozzi non ho opposto resistenza quando mi ha abbracciato ed Happy si è aggrappato alla mia schiena mentre Natsu mi teneva stretta. Ancora una volta mi chiedo come farei senza lui ha sostenermi. Mi sono voltata un attimo a guardarlo e lui, seduto sul mio letto, mi ha sorriso accarezzando Happy ormai addormentato. Ora è meglio che torni da lui, mi sta aspettando e forse ha paura che crolli di nuovo ma non c’è pericolo. Ho chiuso con il mio passato e niente tornerà più a disturbarmi.
Papà non si farà vedere per un po’ ne sono sicura e anche felice. Vorrei tanto poterti parlare e abbracciare ora ma purtroppo non posso.Mi asciugo una lacrima mentre firmo questa lettera che segna la fine delle lotte contro il mio nome. Ora è meglio che vada. Natsu mi aspetta a braccia aperte e credo di aver veramente bisogno di un’abbraccio ora. 
                                                                            Lucy



Magnolia, Settembre X784
Cara Mamma,
Fairy Tail non riesce a rimanere nella calma per più di qualche mese a quanto pare. Prima Gerard e la lotta contro di lui per distruggere la Torre del Paradiso, poi Laxus e la sua stupida  battaglia di Fairy Tail. E ora anche gli Oracions Seis. Vedere Erza così abbattuta mi ha fatto pensare. Pensare che nonostante abbiano tutti un potere magico enorme hanno le loro debolezze. Ognuno di loro ha qualcosa che ha bisogno di essere curato. Forse è per questo che io sono qui con loro. Non sarò abbastanza forte ma posso tenerli uniti. Forse posso aiutarli.
Magari è per questo che il destino mi ha portato a Fairy Tail, mamma.
                                                                            Lucy



Magnolia, Ottobre X784
Cara mamma,
L’avresti mai detto? Ho viaggiato fra le dimensioni dell’universo. Ho incontrato un’altra me. Una mia copia identica ma sicuramente più, perdonami il termine Cazzuta. Magari prima o poi anche io diventerò così un turbine di forza ed energia. Inoltre abbiamo riportato Lisanna a casa. Ammetto che il mio cuore si è incrinato a vedere Natsu con lei. Forse è gelosia perchè sono consapevole che non avrò più il mio amico tutto per me. Non lo so. Ma ora è tardi e sono stanca. Il petto mi fa male e la testa mi pulsa. Sono così stanca che è sicuramente meglio se vado a dormire.
Mi manchi Mamma, Lisanna sembra simpatica magari diventeremo amiche. Non vedo l’ora di scoprire che tipo è. Ti voglio un mondo di bene ricordatelo sempre.
                                                                      Lucy                      



Magnolia, Maggio X785 X791
Cara Mamma,
Non posso crederci di essermi persa in questo modo sette ani della mia vita. Siamo rimasti bloccati su quella dannata isola per così tanto tempo? Ora tutto è diverso. La gilda è caduta in disgrazia. Non avevo più una casa cinque minuti fa. Almeno finchè la padrona non mi ci ha letteralmente trascinata dentro. Mi dispiace tanto Mamma di averlo scoperto così. Papà è morto e per tutto il tempo in cui sono stata via non aveva desiderato altro che riallacciare i rapporti. Non gli ho mai detto che in realtà io gli volevo bene. L’ultima volta che l’ho visto, l’ho cacciato via senza nemmeno ascoltarlo. Mi sento una persona orribile. Il petto mifa male. Faccio fatica a respirare. Le lacrime scorrono bruciandomi la pelle mentre la mano mi trema scrivendo questa lettera. Sono un’Orfana. Sono rimasta l’ultima della mia famiglia senza che nemmeno potessi dirgli addio. Con te era stato diverso. Ti avevo almeno potuto dire un’ultima volta quanto bene ti volessi ma con lui non ho potuto. Cerco di mantenere la calma ma non ci riesco. Sento una voce e mi volto verso la finestra da dove Ntsu è appena entrato. Non capisco cosa ci faccia qui. Siamo tornati da poco dalla prima missione dopo la morte di papà e ci eravamo dati appuntamento per domani. Perchè è qui? NOn voglio che mi veda piangere mamma. Non voglio sembrare deole. L’ho cacciato via. Gli ho sbattuto la finestra in faccia reggendomi a stento sulle gambe tremanti. Lui mi ha guardato stupito e preoccupato mentre tornavo alla scrivania per finire questa mia lettera per te. Mi strofino gli occhi gonfi e osservo l’orologio. E’ tardi mamma. Tardi per ogni cosa. Meglio che vada a sdraiarmi nel letto e dorma un po’ forse così le lacrime si fermeranno almeno per un po’. Prima d coricarmi ho aperto la finestra in caso Natsu tornasse e volesse fermarsi al mio fianco. Mi vergogno a dirlo ma avrei davvero bisogno di averlo al mio fianco adesso. 
Sono disrtutta mamma. Mi sono trovata orfana in un secondo. Spero almeno che ora voi siate insieme. Felici. Se così fosse digli che gli voglio bele ti prego e aspettatemi. Arriverò anche io a completare la nostra famiglia celeste.
                                                                             Lucy


Magnolia, Fine Maggio X791
Cara mamma,
Mi trovo in infermeria in questo momento. Il master non ne ha voluto sapere di lasciarmi andare a casa dopo quello che è successo con il grande orologio. Serviva la mia magia ad attivarlo. Dicono che servisse quella di un mago degli spiriti celesti piuttosto potente ma io non mi sono sentita così mentre invano cercavo di liberarmi. Però finalmente ho fatto qualcosa di decisamente più utile anche se mi ė costato la fusione con quell’aggeggio. Sono riuscita a riportarlo indietro. Natsu. È lui che mi ha trovato quando l’orologio si è disintegrato. Ora dorme russando rumorosamente in un sedia al fianco del mio letto. Happy sopra di lui sembra non avere intenzione di svegliarsi. Sono carini lo ammetto ora che sono vulnerabili. Non pensavo che papà fosse così informato sulla nostra magia mamma. Inizio a sospettare che voi due mi abbiate nascosto qualcosa. Perchè il destino non mi permette di sapere le vostre risposte? Mi mancate. Vorrei potervi parlare
                                                                            Lucy



Magnolia, Giugno X791
Cara Mamma,
Sono felicissima, abbiamo vinto i Grandi Giochi della Magia di Fiore. La mia gilda Fairy Tail ha vinto. A dire la verità mi ergogno a dire abbiamo. Io ho passato metà dei giochi in infermeria a causa della crudeltà di Minerva. Era troppo forte per me e lo sapevo ma si è voluta accanire anche quando stava vincendo. Mi ha ridotto in fin di vita. Anche Flare ci ha provato con i suoi capelli in fiamme. Stavo vincendo l’incontro mamma. Anzi stavo sferrando l’ultimo attacco ma hanno giocato sporco.Hanno annullato il mio attacco strappandomi la magia dal corpo. E’ stato orribile. Però ho dimostrato la mia forza.
Sono in grado di evocare più di uno spirito contemporaneamente e lo riesco a fare anche più  volte. Il Master si è complimentato. E’ importante per me la crescita che ho finalmente iniziato a compiere. Iniziato mamma. Perchè sicuramente non ho intenzione di fermarmi ora che so che posso diventare ancora più forte. 
Natsu ha combattuto al massimo come al solito. E’ venuto a trovarmi prima del suo incontro e l’ho visto un poco preoccupato a vedermi così. E’ grazie a lui e Gray che non è andata peggio. Mi hanno preso al volo mentre cadevo dalla bolla d’acqua. Ricordo ben poco di quello che è successo in quei momenti. Solo che prima ero nell’acqua e poi precipitavo dopo che mi aveva tenuto per il collo. A volte la vita di noi maghi non è così facile. E’ pericolosa e quello che ho scoperto alla fine di questi  giochi mi ha fatto capire che forse tu ne sapevi qualcosa. Centravi forse anche tu con quello che è accaduto ai draghi nel X777? Non lo so vorrei potertelo chiedere ma tu non ci sei. Ho incontrato la me stessa del futuro e l’ho vista morire fra le mie braccia. E’ stato terribile ma non quanto è stato orribile cercare di chiudere quel portale. Ne ho evocati dieci. Dieci spiriti delle chiavi dorati hanno usato il mio potere magico per chiuderlo. Ero così stanca quando la battaglia è finita. E anche un poco imbarazzata devo ammettere.
Ho letto il diario del mio doppione del futuro, tutta la sua vita messa per iscritto. La nostra vita se il portale non fosse stato chiuso. E quello che ha scritto di Natsu mi ha stupito. Sentimenti che io chiamo profonda amicizia, lei li chiama Amore. Amore? io so a malapena cosa sia. Mi imbarazza guardare Natsu e pensare alle parole dell’altra Lucy. Poi però mi rendo conto che ogni suo sorriso mi sollevi il morale e mi accorgo che effettivamente per me è solo un amico. Il più caro che ho ma un amico. Anche se, come dice Mirajane, gli amici non dormono nello stesso letto. Ma noi siamo maghi di Fairy Tail ciò che è strano per noi è normale. 
Sono cresciuta tanto mamma e anche se sono passati sette anni in realtà per me è come se ne avessi ancora diciannove e nonostante tutti questi anni passati secondo il tempo normale non hanno permesso al mio cuore di guarire. Vorrei averti vicino a me e parlarti di Natsu e della Gilda e sapere cosa ne pensi tu. Riempirti di domande e ridere con te quando non sai come rispondere. 
Mi manchi e temo che non smetterai mai di farlo.
                                                                            Lucy




Mondo degli spiriti Celesti, Giugno X791
Cara Mamma,
Mi chiedo se tu abbia mai visto il luogo in cui mi trovo ora. Il mondo degli spiriti celesti. È fantastico. Qui ho potuto incontrare il loro re anche se avrei voluto farlo in seguito a fatti più piacevoli. Questa storia della rivolta degli spiriti è stata terribile. Vederli rivoltarsi contro di me anche se avevo fatto di tutto per premiarli dell'aiuto nei giochi di magia, mi ha ferito. Non riuscivo a riconoscere più Virgo e nemmeno Leo che pure era stato sempre così buono con me. Ma ora è finita grazie al cielo. Sono tornati tutti alla normalità e mi hanno pure ridato le loro chivi come segno di riunione. Persino Acquarius anche se era arrabbiata con se stessa per come si era comportata. Ho rischiato molto in questa battaglia ma ne è valsa la pena loro sono la cosa più cara che ho e non potrei mai permettermi di perderli. Li amo con tutto il mio cuore. 
Era così anche per te mamma? 
                                                                                   Lucy



Magnolia, 1 luglio X791
Cara Mamma,
Oggi è il mio compleanno. Compio 24 anni ma ne dimostro 18...è strano lo ammetto. Comunque sia è il primo compleanno senza nessuno della famiglia a festeggiarlo con me.
Forse però sbaglio a dire che non c'è nessuno...Natsu e la Gilda sono con me sempre. Mi hanno organizzato anche una festa a sorpresa oggi pomeriggio ed è stata fantastica. C'erano tutti e una grande torta con sopra dolcetti a forma di chiave. Anche i miei spiriti sono venuti a salutare e mi hanno pure fatto dono di una nuova visita nel loro mondo. Sono degli amici fantastici tutti quanti.
Natsu mi ha anche regalato un ciondolo con il simbolo di fairy tail...dice che mi aiuterà a sentirmi parte della gilda e non sono riuscita a trattenermi dall’abbracciarlo. È fantastico davvero...
mi piacerebbe ache anche voi foste qui con me come ai vecchi tempi ma mi piace credere che in realtà ci siate. Vi voglio bene e buon compleanno a me
                                                          Lucy



Magnolia, Settembre X791
Cara Mamma,
Mi devi perdonare visto che le lettere* che ti ho scritto ultimamente non sono state molto esaustive su quello che stava accadendo a Magnolia ma sono stata coivolta in così tante battaglie da averne ormai perso il conto. Tartaros. La gilda oscura che ci ha più di altre distrutto. Ci ha costretti ad oltrepassare limiti che mai avremmo voluto varcare. Le mani mi tremano ancora quando penso a ciò che ho dovuto fare. Mamma non mi stupirei se tu ti vergognassi di me ora. Ho fatto una cosa orribile, ma ho dovuto.
Ho sacrificato l’unica cosa che mi era rimasta di te. Acquarius. Il cuore mi fa male ogni volta che alzo gli occhi e vedo la sua chiave spezzata. Ricordo il dolore che ho provato quando ho dovuto farlo. Ma così li ho salvati. Li ho salvati tutti mamma. Natsu, Gray, Juvia. E poi loro sono arrivati e hanno salvato me. Come al solito d’altronde. Tuttavia quando Acquarius se n’è andata ed il suo potere è entrato dentro di me è stato magnifico. Mai avevo sentito un tale potere. Ma ora non mi importa. La gilda non esiste più. Tutti se ne sono andati. Uno dopo l’altro. Nessuno ha pensato a me o agli altri. Sono semplicemente andati via.
Anche loro se ne sono andati mamma. E forse è la loro assenza a fare così male.
Natsu ed Happy mi hanno abbandonato. Sono partiti per il loro stupido viaggio, per il loro stupido allenamento. Stupidi, stupidi, stupidi... Mi hanno bbandonata anche se avevano promesso che non l’avrebbero mai fatto. Sono sola come mai lo ero stata prima. Faccio fatica a respirare e le lacrime mi annebbiano la vista. Li odio. Avevano promesso. Mi avevano detto che eravamo una squadra, una famiglia. E invece ora cosa fanno? Mi abbandonano? LI ODIO! 
A chi voglio darla a  bere mamma? Mi mancano più di quanto avessi mai pensato. Ora sono sola e sento la mancanza del calore sulla sua parte del letto quella che occupava di nascosto ogni sacrosanta volta.
Mi manca mamma e forse inizio a rendermi conto del perchè. Ma ora inizio a chiedermi, per quale motivo tutte le persone che amo mi abbandonano?
                                                                          Lucy



Crocus, Marzo X792
Cara mamma,
Ce l’ho fatta, sono una giornalista! Non più solo una modella per giornaletti qualunque. Ora scrivo i miei pezzi e d’ora in poi la gente leggerà quello che scrivo. Sono felice mamma per la prima volta dopo mesi di tristezza. Trasferirsi qui a Crocus è stata la scelta migliore che potessi fare. Però quella mappa appesa alla parete mi tradisce. Ho segnato ogni membro della gilda o almeno quel poco che ho scoperto dei loro spostamenti. Ho spedito lettere ad ognuno di loro ma nessuna sembra essere arrivata. Oppure nessuno vuole rispondermi.
Sai mamma credo quasi di averlo dimenticato. All’inizio cercavo dovunque il suo viso ma ora...Ora no potrebbe passarmi a fianco per strada ed io on lo riconoscerei.
Fra qualche mese iniziano i giochi della magia e molte gilde non parteciperanno per l’assenza di Fairy Tail. Il marchio non si è ancora cancellato sai? Sbiadito certo ma mai scomparso. E per quanto riguarda la magia, sai sono molto migliorata. Ho scoperto una nuova tecnica che mi permette di usare la magia degli spiriti su di me. Sono sicura che mi tornerà utile una volta che avrò imparato a controllarla.
E’ meglio che mi metta al lavoro ora. Devo finire di scrivere un’articolo.
                                                                                                Lucy


Crocus, Maggio X792
Cara mamma,
Ho mentito. Per mesi ho mentito a me stessa dicendo che l’avevo dimenticato perchè quando l’ho trovato di fronte a me il mio muro si è sgretolato e le lacrime sono salite a bagnarmi gli occhi. Natsu era lì al centro dell’arena. I capelli un po’ troppo lunghi ma lo stesso sorriso. Lo stesso sorriso di cui ero innamorata un anno fa e il suo calore era lo stesso che mi teneva caldo la notte quando lo trovavo dentro il mio letto senza il mio permesso. Ho provato più volte a riempire quel buco, quel gelo sull’altro lato del letto ma nessuno di quelli con cui sono stata c’è riuscito. In questo lunghissimo anno senza di lui ho realizzato che solo Natsu può farlo. Solo lui può riempire quel vuoto. Credo che abbia visto la mappa perchè ha deciso che è ora che riuniamo la gilda.
Ammetto che sono veramente furiosa con lui. Tutti questi mesi senza nemmeno una notizia. Mi ha abbandonata e si è pure arrabbiato se non abbiamo tenuto insieme la gilda. Come potevo quando l’unica cosa che manteneva me in piedi evitando al mio cuore di cadere in mille pezzi se n’era andata? 
Non riesco a capire i miei sentimenti mamma, è tutto così strano. Abbiamo alle calcagna l’esercito del re. Sembra di essere tornati al nostro primo incontro.
                                                                                Lucy 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mimithe_Moonlight