Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Roy4ever    16/05/2009    3 recensioni
Visto il grande apprezzamento per la raccolta Piedi&Mani, ho scritto una veloce e semplicissima KuroFay che ognuno di noi ha sognato almeno una volta, ma non ha mai avuto il coraggio di scrivere... Che succederebbe se Kurogane e Fay si ritrovassero in un mondo dove ci siano abitanti con caratteristiche un pò animali? Orecchie, code e vibresse in due striminzite paginette di Word...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuava a tenere gli occhi chiusi, stretti stretti, e la bocca ostinatamente chiusa

A new self

 

Continuava a tenere gli occhi chiusi, stretti stretti, e la bocca ostinatamente chiusa.

Si era anche tappato le.. ehm, orecchie.

- Su, Kurowanwan! Non vorrai stare tutto il tempo lì!

Ancora.

- Ci servirà anche il tuo aiuto per trovare la piuma di Sakura-chan!

No, no, no!! Non si sarebbe mosso finchè non sarebbero andati in un nuovo mondo!

- Dai, Kuropon sta benissimo con quelle orecchie! – ribadì il mago, strattonandolo per farlo staccare dal pavimento.

Un guaito arrabbiato provenì dalla gola del ninja, ancorato a terra grazie alla sua mole.

Fay si inginocchiò vicino a lui e usò tutta la sua forza per farlo girare almeno di lato; ma niente da fare.

Guardando contrariato il suo capo gli venne un’idea.

Avvicinò le dita affusolate alla sua nuca, e cominciò a massaggiare piano.

Il corpo del ninja si irrigidì, fino a quando le dita non passarono a dietro le orecchie.

Oddio, pensò il ninja estasiato.

Lasciò cadere la mani a terra e rilassò tutto il corpo.

Poi un lungo latrato sommesso si diffuse per la stanza.

Fay si complimentò con se stesso per l’idea e continuò con il suo piano.

- Se ti giri ti gratto anche il pancino. – gli sussurrò vicino alle orecchie.

Kurogane totalmente assuefatto dalle carezze, si voltò senza opporre resistenza e il biondo poté osservarlo finalmente nella sua forma in quel mondo.

Sorrise divertito. Era davvero troppo adorabile.

Gli scostò leggermente la maglia e cominciò a massaggiargli il ventre caldo, salendo sempre più su, estrapolandogli mugolii sempre più soddisfatti.

Il suo nuovo essere prevalse su di lui, e Fay salì a cavalcioni su Kurogane con un agile scatto.

Kurogane si risvegliò parzialmente dallo stato di trance in cui era caduto e si ritrovò il viso del mago a pochi centimetri dal suo, con una nota di disapprovazione sul volto, e le orecchie che si muovevano infastidite. Da sopra la sua testa poteva vedere anche la coda oscillare.

- Non è giusto,  Kuronyannnn!! – miagolò imbronciato, afferrandogli le orecchie per impedire al suo viso la fuga verso il pavimento. Il corpo di Kurogane subì una scossa di piacere.

M-ma… che diavolo?!

Fay sfregò il naso contro il suo: - Anch’io voglio le coccole! I gatti hanno più bisogno di amore dei cani! – cominciò a miagolare più sommessamente, morsicandolo spazientito sul collo, facendo sentire tutta la lunghezza dei canini felini sulla pelle di Kurogane.

Sembrava un gesto violento, ma in realtà Fay lo faceva con tutta la cura possibile e dai suoi morsi non era stillata una sola goccia di sangue.

La lingua più ruvida di un umano, seguì le orme dei morsi creati e presto dalla faringe del mago provenì un altro mugolio di insoddisfazione.

Tirò su la testa ancora imbronciato: - Kurotan è davvero cattivo!! Nyannn! Non mi vuole coccolare!!! Nyannn!!

Per un neo-cane dei miagolii insistenti come quelli del neo-gatto erano leggermente, come dire, fastidiosi, in modo impressionante. I suoni era triplicati dalle enormi orecchie che si ritrovava, e per di più Fay era troppo vicino.

Doveva trovare un modo per farlo star zitto. E al più presto.

- Le coccole, dici? – chiese ad un tratto Kurogane, recuperando totalmente i suoi sensi e invertendo le posizioni, intrappolando Fay sotto di sé.

La grande coda ispida di Kurogane cominciò a vibrare, pronto per il gioco.

Fay si raggomitolò con le mani strette a pugno sotto il viso, un perfetto gatto.

- Cagnolone ha voglia di giocare? – chiese languido.

L’ululato che ne seguì rispose alle sue domande, e lente e appagate fusa si diffusero nell’aria.

 

Wow, e questa da dove mi è uscita??? XD

Non ci posso credere, l’ho scritta, ed è troppo kawaii!!

Prima one-shot completa su questo fandom, da poco scoperto e subito lovvato! XP

Vorrei ringraziare Francesca Akira89, eliala e LawlietPhoenix per aver commentato “Piedi”. Rngrazio davvero tutti per l’apprezzamento! Mi rende davvero felice!! J

Ringrazio ancora eliala e Pikkola Rin per aver inserito la fic tra i preferiti!

Sэrэ

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever