Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |      
Autore: _Kurama_    17/11/2016    5 recensioni
Un Yuuri sempre meno insicuro, ma solo con Victor.
Un Yurio sempre più agitato.
Un Victor sempre più imbranato, ma solo con Yurio.
Una Minako opportunista.
E infine, tre dolci bambine perfide e programmatrici, ovviamente solo con il loro Yurio-chan.
Queste sono storie di capelli, pomiciate mal nascoste, memorie corte, dolci ricatti e scommesse.
Ovviamente tutto a ddanno ddi Yurio-chan [Eh sì, lo amo davvero!]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel/Lutz/Loop Nishigori, Minako, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  #1.Suffissi
                    
un fatto di lingua










 

«Yuri-chan…»

Il suddetto alzò la testa, imbarazzato «Cosa c'è?»

Victor avvicinava sempre più il viso a quello del corvino «Perché non sei come nella coreografia?» chiese inclinando il capo.

«C-che vuoi dire?»

«Perché non cerchi di sedurmi?- chiese gattonando sempre più vicino a lui- è colpa mia? Non ti piaccio forse?» Victor lo guardò interrogativo.

«Io non ho mai tentato di sedurti!» s’infervorò il corvino incrociando le braccia al petto.

«Ah no?»

«No.»

«E quella leccatina alle labbra cos'era?»chiese malizioso il russo.

«Era una coreografia, nient'altro!»

«Perché ti infervori tanto?»

«Perché dici sciocchezze, stupido!»

Victor sorrise teneramente, era così bello, anche quando mentiva. Perché lui stava mentendo, di questo Victor era certo.

«È bello vedere che ti sei sciolto un po’, tutta quell'insicurezza non ti si addiceva granché.»

Yuri arrossì leggermente.

«Beh, ci sto lavorando.»

Il russo sorrise toccando con l' indice la puntadel naso del compagno.

«Ti darò una mano io Yū-chan!»

Yūri sorrise, contento.

«Ne sono sicuro, ma ti prego, smettila di chiamarmi Yū-chan.»

Victor lo guardò come se avesse detto chissà quale bestialità.

«Ma i vostri suffissi sono così carini!- afferrò con forza le guance del corvino- E poi il -chan ti si addice, ti fa sembrare ancora più tenero e soffice di quel che sei!»

L’altro tentò di sgusciare via dalla presa del suo interlocutore andando a sbattererovinosamente contro l' armadio dal quale caddero perlomeno una ventina di poster.

Victor si ritrovò tra le mani una sua foto, quando aveva ancora i capelli lunghi, mentre pattinava con grazia nello stesso costume che ora apparteneva al suo pupillo.

Il russo fissò Yūri per poi girare il foglio e notare un non poco piccolo “Ti amo Vicchan!”
Victor alzò lo sguardo verso il corvino, emozionato.

«Tu, mi ami Yū-chan?»

L’altro lo guardò al limite dell' imbarazzo, raccogliendo in fretta le foto rimanenti.

«N-no! È solo la tipica cosa che una persona scrive nel suo periodo ormonale verso coloro che ammirano.» Victor sembrava non avercapito perché in un attimo gli fu addosso e lo baciò con passione, si staccò da lui solo quando sentì il corpo del compagno farsicompletamente bollente. «Ti amo anch'io Yū-chan…» non era certo che il corvino avesse capito bene perché lo guardava stralunato e rosso come un’aragosta, e, quando Victor gli si fece ancora più vicino, svenne.

Il russo lo afferrò facendogli poggiare la testa sulle sue gambe «mi prenderò io cura di te Yūcchan, non ti preoccupare…» glaccarezzò lievemente i capelli.


 

In quel momento la porta del bagno si spalancò rivelando un Yurio particolarmente iracondo che uscì sbattendo i piedi, ovviamente solo dopo un'occhiataccia in direzione di Victor e quel suo omonimo ciccione.


 

«Non credo che Yurio-chan sia molto contento, forse è geloso…»

«Cosa è successo…?» chiese con voce flebile Yuri, ma il russo lo trattenne dall’alzarsi tenendolo stretto al petto.

«Riposa Yū-chan, sei troppo stanco per fare la mamma in questo momento…»
















 

Angolo Autrice

Salve, mi presento, io sono Rossella, ma

potete chiamarmi Ross

Sono nuova nel fandom nonostante io segua

YOI da quando è iniziato.

Questa raccolta è una sorta di esperimento,

formalmente di una raccolta di One-shot ma

credo che ci finirà anche qualche Flashfic.

Beh, ditemi le vostre opinioni così sarò in

grado di capire se sia caso di andare avanti.

Goodbye people!

Ross

PS. Non sempre il contesto sarà ben specificato, proprio come in questo capitolo!
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: _Kurama_