Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LorasWeasley   Capitolo: 11
AU|Pirati [solangelo]
"-Come ti chiami?- Gli domandò con voce e ferma, poteva anche sembrare una persona autoritaria e menefreghista, ma quegli occhi l’avrebbero di certo tradito.
Nico aprì la bocca per rispondere, ma non una sillaba gli uscì, semplicemente boccheggiò qualcosa di incomprensibile.
-Bè, non importa- riprese il biondo mantenendo ferma la presa sui suoi capelli –Sai che vuol dire la parola Iskjavi?
Il moro annuì impercettibilmente.
Certo che lo sapeva, era così che nelle isole del sud chiamavano gli schiavi.
-Bene- il ragazzo non fece nulla per diminuire la vicinanza che si era creata tra i loro visi, non gliene fregava niente che tutta la ciurma li stesse fissando in silenzio, anzi, sperò che lo sentissero per bene, perché la frase successiva era più una minaccia rivolta a loro che al diretto interessato.
–Io sono Will e da oggi tu sarai solo il mio Iskjavi."
Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Quasi tutti, Will Solace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley