Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _IAmNotABadGirl_    17/11/2016    0 recensioni
E' passato quasi un anno da quella sera di Halloween.Kate e Castiel sono più uniti che mai e lo sono diventati ancor di più dopo l'accaduto di quella sera.
Sequel di "Sei La Mia Salvezza"
Spero vi piaccia!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Castiel, Dolcetta, Kentin, Rosalya
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sei la mia salvezza!<3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                  UNA SERATA INDIMENTICABILE

Sono passati nove mesi da quella sera,la festa di Halloween.Prima di uscire ero convinta che avrei passato una serata indimenticabile...ma poi arrivò Dake che mi rovinò la serata.Anzi "ci" rovinò la serata,a me e a Castiel.Se non ci fosse stato lui non so cosa sarebbe successo.Lui c'è sempre quando ho bisogno di lui, come per esempio quella sera, però ora non ci pensiamo più, è acqua passata.

Sono le 9:30 e sono ancora nel letto,menomale che non devo andare a scuola,dato che è agosto e ci sono le vacanze estive.È una giornata molto calda,perfetta per andare al mare,però non ho voglia di andarci da sola.Ho trovato!Vado a telefonare a Castiel per chiedergli se vuole venire con me,spero che accetterà.
Castiel:**Pronto?**
Io:**Ehy Castiel!**
Castiel:**Ciao Kate,come va?**
Io:**Tutto bene grazie.Senti volevo chiederti una cosa**
Castiel:**Dimmi**
Io:**Allora...non so come dirtelo...**
Castiel:**Non ti fare problemi,dimmi tutto quello che vuoi**
Io:**Ecco...volevo chiederti se ti andava di venire al mare con me...dato che è una bella giornata...**
Non mi risponde subito,ho paura che non accetti.
Castiel:**Va bene,vengo a prenderti in moto davanti a casa tua per le 10:15,ok?**
Io:**Si,va benissimo,a dopo Castiel!**
Castiel:**A dopo principessa**e chiude la chiamata.Come sono felice!!Non vedo ľora che arrivi.Intanto sarà meglio che mi prepari la roba.

20 minuti dopo...

Ecco fatto,c'ho messo 20 minuti per prepararmi ma alla fine ce ľho fatta.Dopo un pò sento suonare il campanello.
Io:"Arrivo"
Quando apro la porta vedo Castiel tutto sorridente.
Io:"Ciao,cosa ti porta ad essere il fatto sì di buonumore oggi?"
Castiel:"Non lo so,forse il  che oggi vedrò la mia ragazza in costume?!"
Divento tutta rossa...Dopo alcuni secondi mi dice:
Castiel:"Dai,su andiamo,che altrimenti si fa tardi."Saliamo in moto e dopo 10 minuti arriviamo al mare.
Castiel mi aiuta a scendere dalla moto e dopodichè andiamo in spiaggia.
Io e Cas sistemiamo i teli e quando abbiamo finito lui si toglie I vestiti rimanendo in boxer.Dio quanto è bello!!Poi si siede sul telo e mi dice.
Castiel:"Allora,che fai?Non ti cambi?"
Io:"Si,si,arrivo"
In cinque secondi mi tolgo tutto rimanendo in bikini.
Castiel:"Sei bellissima Kate"io sorrido timidamente.
Castiel:"Che ne dici di andare a farci un bagno,eh?"
Io:"Si,va bene"
Oddio oggi fa caldissimo ma ľacqua è gelata.Non so come faccia Castiel ad essersi già tuffato.Ad una tratto vedo che Castiel mi guarda per un pò e poi incomincia a lanciarmi ľacqua.
Io:"No...no,basta ti prego Castiel.È fredda ľacqua.Castiel,ti prego..."
Castiel:"La smetto solo ad una condizione..."
Io:"Quale?"
Castiel:"Voglio un bacio"
Io:"E va bene."Gli metto le braccia al collo e incomincio a baciarlo.A quel punto lui mi mette una mano sulla schiena e con l'altra mi accarezza una guancia.Dopo un pò ci stacchiamo,entrambi ansimanti.
Io:"Ti amo Castiel"
Castiel:"Anche io Kate"
Io:"Dai ora usciamo un pò dall'acqua, altrimenti passiamo tutta la giornata in mare"
Castiel:"Ok"
Usciamo dall'acqua e ci sediamo sui nostri teli.Dopo qualche secondo noto che Castiel sta guardando male un ragazzo.
Io:"Che hai Castiel?"
Castiel:"..."
Io:"Castiel"
Castiel:"Eh?"
Io:"Ho detto che hai, chi stai guardando?"
Castiel:"No,niente.È che stavo cercando di capire se avevo mai visto questo ragazzo,tu lo conosci?"
Io:"No,non mi ricordo di averlo mai visto,perchè?"
Castiel:"Perchè ti sta fissando intensamente da quando siamo arrivati,non ha distolto lo sguardo neanche una volta...e quindi mi chiedevo se lo conoscevi..."
Io:"Capisco"
Castiel:"Secondo me gli piaci"
Io:"Che?"
Castiel:"Ho detto che secondo me gli piaci"
Io:"Ma no,non penso."
Castiel non dice niente fa solo spallucce.
Io:"Comunque se può farti stare tranquillo,vado a parlargli,così scopro anche chi è"
Castiel:"Ok,ma vengo con te,non mi fido di quello."
Io:"Va bene,andiamo"
Io e Castiel andiamo verso quel ragazzo.
Io:"Ciao"
??:"Ciao"
Io:"Come ti chiami?"
??"Kentin,tu?"Kentin...non mi è nuovo questo nome ma non mi viene in mente nessuno che abbia questo nome.
Io:"Kate,piacere"dico.Lui mi allunga la mano, io gliela afferro e appena ci stringiamo la mano incomincia a fissarmi dalla testa ai piedi.
Kentin:"Sei diventata ancora più bella..."
Io:"Cosa?"
A quel punto Castiel mi afferra per I fianchi e mi tira un pò indietro rispetto a Kentin facendo aderire la mia schiena al suo petto.
Castiel:"Senti tu,voglio solo dirti che se ci stai provando con lei,è tempo perso,perchè lei è già fidanzata."
Kentin:"Cosa?Come è già fidanzata?E con chi?"
Castiel:"Si, è fidanzata con me!Quindi ti consiglio di starle alla larga se non vuoi finire all'ospedale."
A quel punto intervengo io, dato che non ci sto capendo più niente.
Io:"Scusami,Kentin,ma vorrei solo sapere.Ma noi due ci conosciamo?"
Kentin:"Come?Non ti ricordi di me?Sono Kentin.Quel ragazzino delle medie occhialuto che si faceva chiamare Ken,sono quello che in terza media ti ho chiesto se ti volevi mettere con me e tu mi hai rifiutato...Come fai a non ricordarti di me?Anche se non siamo mai stati insieme siamo stati comunque amici..."
Oddio...non dirmi che è lui...Ken...proprio quel Ken...non ci posso credere...
Io:"Cosa?Non dirmi che sei tu...sei completamente cambiato"
Ken:"Lo so."
Io:"Sono felice di averti rivisto"
Ken:"Anche io...e molto.Anche se mi dispiace che tu sia fidanzata,ho sempre pensato che io e te prima o poi saremmo potuti stare insieme e invece purtroppo no, ma vabbè...magari era il destino che noi due non stessim insieme
Io:"Io...mi dispiace Kentin"
Castiel:"Dai ora basta chiacchiere.Andiamo Kate."Io annuisco e torniamo sui nostri teli,dove eravamo seduti prima.Non riesco a non pensare alle parole di Kentin,mi dispiace che lui so

ffra a vedermi con un altro,non so come tirargli su il morale...
Castiel:"Vuoi un gelato?È buonissimo quello che fanno qui"
Io:"Si,grazie"
Castiel:"Che gusti vuoi?"
Io:"Ehm...facciamo fragola e panna."
Castiel:"Ok,vado a prendertelo"prima di andarsene mi da un bacio e poi se ne va.Vedo che Kentin è molto triste, allora decido di andare a parlarli per tirarli un pò su il morale.
Io:"Hey"
Kentin:"Ciao"
Io:"Mi dispiace che tu soffra così per me."
Kentin:"Non importa"
Io:"Vorrei tanto fare qualcosa per tirarti su il morale..."dico abbassando la testa.
Kentin:"Una cosa c'è che puoi fare?"
Io:"Cos-"mentre alzo la testa lui mi prende il viso e incomincia a baciarmi.Mi stacco subito da lui.
Io:"Ma sei impazzito o cosa?Ti ricordo che sono fidanzata."
Kentin:"Scusami.È che non sono riuscito a trattenermi."
Io:"Vabbè non fa niente, ora io me ne vado.Ciao."
Kentin:"Ciao"
Vado nuovamente a sedermi sul mio telo.Intanto che aspetto Castiel osservo un pò la gente che passeggia, quando ad un tratto il mio sguardo si posa su una famiglia.Mi ricorda tanto me con I miei genitori, quando venivamo in spiaggia e loro mi aiutavano a costruire I castelli di sabbia.
I miei genitori sono morti.Sono stati investiti da un auto.Per colpa MIA!!

Flashback

Era un caldo pomeriggio d estate e I miei mi portarono al parco giochi.
Io:"Mamma,papà,giocate con me a palla?"
Mamma:"Si amore,arriviamo"
Papà:"Certo Kate"
Stavamo giocando a palla quando ad un tratto la palla finì in strada.Io,allora,per recuperare la palla mi misi a correre non accorgendomi della macchina che stava arrivando.I miei genitori continuavano a chiamarmi ma io non li ascoltavo,la macchina si faceva sempre più vicina, stavo per essere investita quando ad un tratto mi ritrovai dall'altra parte della strada.Mi voltai e vidi un enorme pozza di sangue e I miei genitori...morti.

Fine flashback

Se solo quel giorno non li avessi chiesto di giocare con me, se solo io non fossi andata a prendere quella maledetta palla,se solo io non fossi esistita,loro a quest'ora sarebbero ancora vivi.È tutta colpa mia!Solo ed esclusivamente mia.Da quel giorno non mi sono mai più fatta degli amici.Ero sola,fino a quando non incontrai Castiel.Da lì conobbi anche Rosalya e tornai ad essere la ragazza di prima.

Dopo un pò sentì una voce che mi chiamava.Era Castiel.Non so perchè,ma mi venne ďistinto, gli corsi incontro.Lo abbracciai e incominciai a piangere sulla sua spalla.
Castiel:"Kate...che hai?"
Io:"Non mi lasciare Castiel,per favore...non so che farei senza di te...sei ľunica persona che mi è rimasta...non ho più nessuno,solo te e Rosalya.Ma tu sei quello a cui tengo di più,quindi per favore non mi lasciare.Non mi chiedere perchè te lo chiesto perchè non lo neanche io,ma avevo bisogno di dirtelo..."
Castiel mi stringe ancora di più a se.
Castiel:"Non lo farò"
Io:"Promettimelo"
Castiel:"Te lo prometto".
A quel punto gli getto le braccia al collo e lo bacio.
Io:"Ti amo tantissimo,Castiel"
Castiel:"Anche io Kate".
Rimaniamo abbracciati ancora per qualche secondo e poi ci stacchiamo.
Io:"E i gelati?"Castiel si volta verso di me.
Castiel:"Ah,si,è vero!La gelateria che c'è qui vicino è chiusa e qua intorno non c'è ne sono altre."
Io:"Va bene"
Dopo qualche minuto il cielo diventa nuvoloso e si alza il vento.Incomincia a fare fresco e io mi metto a tremare,dopotutto sono comunque in costume.Castiel si gira verso di me e si accorge che sto tremando,allora si avvicina di più a me e mi tira a lui avvolgendomi le spalle con un braccio.Anche solo con un semplice tocco Castiel riesce a farmi scaldare,è incredibile come questo succeda solo con lui.
Castiel:"Ora va meglio?"
Io:"Si,grazie!"
Lui mi fa un piccolo sorriso e poi si gira a guardare il mare.
Io:"Castiel?"
Castiel:"Mmh?"
Io:"Che ore sono?Ho dimenticato il telefono a casa e non ho neanche l'orologio."
Castiel prende il suo telefono e lo accende per gurdare l'ora.
Castiel:"Sono le 18:05"
Io:"Cosa?"
Castiel:"Si,proprio così"
Com è volato il tempo...
Castiel:"Hai fame?"
Io:"Si,un pò,tu?"
Castiel:"Anche io.Sei libera stasera?"
Io:"Ehm...si, perchè?"
Castiel:"Vicino a casa mia c'è un ristorante molto buono,ti va di andarci?"
Io:"Credo che la risposta sia abbastanza ovvia"
Castiel:"E quale sarebbe la risposta?"
Io:"Ovvio che si!Come potrebbe non andarmi?"
Castiel:"Ok,allora ora ci rivestiamo,poi ti riaccompagno a casa così ti prepari e poi ti vengo a prendere per le 19:05 per andare a mangiare,ok?"
Io:"Si"mi rimetto I miei vestiti, lo stesso fa Castiel,e poi saliamo in moto.Quando siamo davanti a casa mia,mi saluta con un bacio e poi se ne va.Io entro in casa mi svesto e vado a farmi una doccia.
Dopodichè esco dalla doccia e mi cerco un vestito carino per uscire.Non so cosa mettermi.C'è solo una persona che sa sempre cosa fare in questi casi.Rosalya!
Digito il suo numero e la chiamo.
Rosa:**Pronto?**
Io:**Ehy Rosa,sono Kate, senti avrei bisogno del tuo aiuto, perchè vedi stasera devo uscire con Castiel e non so cosa mettermi.**
Rosa:**Va bene ho capito.Cinque minuti e sono da te.
In men che non si dica è già a casa mia.
Rosa:"Allora, ho portato alcuni abiti che usavo io ai miei appuntamenti con Leigh,e fidati, Castiel non ti leverà più gli occhi di dosso con questi."
Mi mette sul letto alcuni vestiti.
​[PS.Scusate ma non riesco a mettere la foto dei vestiti,comunque sono :il primo è corto  con una gonna tutta piena di pailettes e un corpetto nero ricoperto di pizzo sempre nero.Il secondo è un vestito corto stretto con una fascia sotto il seno tutta brillantinata ed il resto è tutto nero,mentre il terzo è un semplice vestito che arriva fino alle caviglie con uno spacco sulla gamba destra]
Io:"Ma non sono un pò trop-"
Rosa:"Shh!Ti do la possibilità di scartare uno dei vestiti,gli altri invece li proverai tutti e decideremo qual è il più bello, punto."
Io:"Ok,allora scarto il terzo"il terzo mi piace molto però secondo me è troppo,come dire...osè...
Rosa:"Va bene"
Provo tutti gli altri vestiti e alla fine decidiamo che io indosserò il secondo.Dopotutto era quello che mi piaceva di più.Si,mi piace.
Ľunica cosa è che è molto stretto e ogni volta che mi muovo il vestito si alza quasi fino al sedere e perciò devo stare attenta a no fare movimenti bruschi o mi si vedrà tutto.E poi è un pò scollato,ma non più di tanto.
Rosa:"Allora?"
Io:"Si,è bello,mi piace.L'unica cosa è che è un pò cortino e mi arriva solo a mezza coscia..."
Rosa:"Vuoi o no fare colpo su Castiel?"
Io:"Beh,si.Ma..."
Rosa:"Allora mettiti sto vestito e vai che sono già le 19:10!!"
Io:"Cosa???Sono in ritardo!Ti saluto Rosa e grazie mille".
Esco di casa e vedo Castiel in piedi appoggiato alla moto che mi da le spalle poichè è rivolto verso la strada.Mi avvicino a lui lentamente e appena sono a due centimetri da lui lo abbraccio da dietro.Lo sento sussultare, si vede che non ha sentito che mi avvicinavo.Gira la testa per vedere chi è.
Castiel:"Mi hai fatto prendere un colpo!"
Io:"Scusami"
Castiel:"Non fa niente,dai sali in moto"
Cerco di salire inuilmente in moto poichè il mio vestito corto me lo impedisce e Castiel se ne accorge.
Castiel:"Vieni ti aiuto io a salire".
Mi prende in braccio e mi posa delicatamente sulla moto.Dopo che mi lascia sale anche lui in moto.
Castiel:"Tieniti a me Kate,perchè andiamo un pò veloci dato che siamo già in ritardo, visto che avevo prenotato per le 19:05 e sono le 19:15."
Io:"Scusami,non volevo arrivare in ritardo,è che stavo cercando un vestito adatto per uscire..."
Castiel:"Non ti preoccupare, è tutto a posto"
In quel momento mi appoggio a lui e gli poggio le mani sul petto per tenermi a lui.

Dopo alcuni minuti...

Castiel:"Kate, siamo arrivati"
Io:"Ok"
Castiel scende dalla moto e poi mi aiuta a scendere.Quando scendo gli metto le mani al collo e lo bacio.
Lui ricambia il bacio facendolo diventare più passionale e quando ci stacchiamo gli dico:
Io:"Ti amo"
Lui mi sorride e poi mi prende per mano ed entriamo nel ristorante.
Cameriere:"Buongiorno,cosa desiderate"
Castiel:"Ho prenotato un tavolo per due per le ore 19:05"
Cameriere:"Si,cognome?"
Castiel:"Black"
Cameriere:"Certo seguitemi".
Seguiamo il cameriere che ci porta al nostro tavolo e ci sediamo.
Castiel:"Sei molto bella,questa sera,Kate!"
Io:"Grazie"!
Castiel:"Allora ti piace il ristorante?"
Io:"Si,molto!Grazie Castiel!"
Dopo un pò arriva il cameriere:
Cameriere:"Cosa vi porto?"
Castiel:"Tu che prendi?"
Io:"Una diavola"
Castiel:"Ok,allora due diavole".
Dopo 10 minuti arrivano le pizze.
Dopo che abbiamo finito di mangiare usciamo dal ristorante.
Castiel:"Ti riaccompagno a casa?"
Io:"No,voglio andare da qualche altra parte"
Castiel:"Non se ne parla proprio ragazzina.Tu a quest ora non vai da nessuna parte,e soprattutto non vestita così.Ma sai quanti ragazzi si approffiterebbero di te vestita in questo modo e del fatto che ti trovi  da sola?!"
Io:"Castiel,io dicevo con te.Voglio andare da qualche altra parte con te,non da sola".
Castiel:"Ah, ok!E dove vorresti andare?"
Io:"Boh,non lo so.Visto che è sabato possiamo andare in discoteca se ti va!"
Castiel:"Si,va bene"
In cinque minuti siamo arrivati in discoteca.
Entriamo e vediamo davanti a noi Ambra.
Ambra:"Castiel se vuoi entrare tu,non entra Kate."
Castiel:"E perchè mai non dovrebbe entrare?"
Ambra:"Perchè mio padre è il proprietario della discoteca e io posso decidere chi far entrare e chi no."
Io:"Dai per favore"
Ambra:"Anzi potete entrare"
Io:"Davvero?Graz-"
Ambra:"Ad una condizione"
Io:"E sarebbe?"
Ambra:"Castiel dovrà ballare con me tutta la sera"
Cosa???No,assolutamente.Però è anche vero che comunque Castiel ha fatto di tutto per farmi passare una bella serata e io non posso rovinargliela a causa della mia gelosia.In fondo siamo nella stesso posto e possiamo vederci.
Io:"Accetto"
Castiel:"Cosa?Perchè?"
Io:"Non voglio rovinarti la serata a causa della mia gelosia.In fondo siamo nella stesso posto e quando usciremo potremo passare insieme tutto il tempo che vogliamo."
Castiel:"E va bene"
Ambra:"Siii,bene Kate ora puoi entrare".

Quando entriamo riesco finalmente a notare come è vestita Ambra.Top con l'ombelico scoperto e pantaloncini corti ultra aderenti.Che troia!
Castiel va a ballare con Ambra.
Ad un tratto Ambra prende le mani di Castiel e se le mette una sulla schiena e l'altra sul sedere.Grrr!!!E quello che più mi fa arrabbiare è che Castiel non oppone resistenza,anzi continua a fare quello che vuole lei.Non ci posso credere!
Ad un tratto vedo un ragazzo avvicinarsi a me.Ha la camicia un pò aperta e dei pantaloni neri.
??:"Sei molto bella sai?"
Io:"Grazie!"
??:"Io sono Viktor e tu?"
Io:"Kate"
Viktor:"Sei sola?"
Io:"No,in teoria sarei con il mio ragazzo ma lui ora non ce"
Viktor:"Ok.Dai vieni a ballare con me,ti divertirai!"
Io:"Ok"accetto,in fondo sto solo ballando.E poi anche fosse, vedo che anche Castiel si sta divertendo con Ambra.Non ce la faccio più a vederli attaccatti,allora decido di non pensarci e fare lo stesso che sta facendo Castiel.
Prendo le mani di Viktor e me le metto sui fianchi mentre io appoggio le mie mani sul suo petto scolpito.Lui sorride e incomincia a baciarmi il collo, io d'istinto porto un pò la testa all'indietro e chiudo gli occhi lasciandomi baciare.Le sue mani che prima erano sui miei fianchi, ora stanno scendendo verso il mio sedere.Appena lo raggiungono incomincia a palparlo.Giro la testa ad un lato per vedere se Castiel sta guardando ma niente...vedo solo che...sta ancora ballando con Ambra,non mi ha osservata neanche una volta..Io allora presa dalla gelosia prendo una manodi Viktor e me la faccio scendere dal sedere fino alla coscia.Ad un tratto vedo Viktor per terra con il viso sanguinante.Poi vedo Castiel avvicinarsi a me e prendermi in braccio portandomi fino alla moto, sulla quale mi fa sedere.
Poi si siede anche lui e mi porta fino a casa sua.
Castiel:"Vieni dentro"
Io:"No!"
Castiel:"Non farmi arrabbiare più di quanto io non lo sia già,Kate!"
Io:"Ho detto di no"
Castiel allora mi prende in braccio e mi porta fino alla sua camera.Quando entriamo mi fa scendere. E chiude a chiave la porta della sua camera.
Io:"Che vuoi fare?"chiedo un pò allarmata.
Castiel:"Tu adesso non esci di qua,fino a quando non mi dici cosa cazzo stava succedendo!!Perchè le sue mani erano sul tuo sedere e  perchè quando è arrivato non mi hai chiamato per aiutarti a mandarlo via,eh?"
Io:"Non ti ho chiamato,ne ho reagito,perchè non volevo!"dico urlando."
Castiel:"E perchè non volevi,perchè cazzo?"
Io:"Perchè si"gli urlo.
Castiel:"Ah,ok ho capito.Tu non vuoi più stare con me e quindi cercavi un modo per farci lasciare.Ok,va bene.Lasciamoci.Addio Kate"
Io:"No,Castiel per favore non dire  questo.Io voglio stare con te."
Dico piangendo.
Castiel fa un sospiro e poi riprende un pò più calmo.
Castiel:"Allora mi vuoi spiegare cosa cavolo ci facevi con quel coso lì?!"
Io:"Scusami Castiel...non volevo, scusami.È solo che...quando tu stavi ballando con Ambra e vedevo che tu..."dico tra I singhiozzi"avevi le tue mani, su suo corpo...io non ce la facevo più...stavo morendo di gelosia...si ero gelosa e allora mi misi a ballare con Viktor per non pensarci...scusami..."
Castiel:"Capisco ma questo non era un buon motivo per farsi toccare dappertutto da quel ragazzo che neanche conoscevi,se non fossi arrivato io,fin dove saresti arrivata,eh Kate?"
Io:"Lo so e scusami per questo.Però sai quanto ti amo e non voglio lasciarti..."
Mi avvicino a lui e lo bacio come non l'ho mai baciato.
Io:"Io ti amo Castiel,non lasciarmi,per favore..."
Castiel:"Anche io ti am-"lo interrompo
Io:"Non è vero.Tu non mi ami,altrimenti non ti saresti divertito così tanto con Ambra.Sono sicura che se io stavo lì ferma,seduta a guardare tu ora saresti ancora lì a ballare con Ambra e a toccarla dappertutto,tu sei venuto solo perchè ti dava fastidio vedermi con un altro,non perchè a te importa qualcosa di me...tu non mi ami più,non è così?"
Castiel:"Non dire mai più una cosa del genere Kate,io ti amo con tutto me stesso e non è vero che non mi importa nulla di te.E poi ti ricordo che sei stata tu ad insistere per farmi ballare con Ambra ed era quello che stavo facendo.Io non sopportavo di ballare con Ambra in quel momento mentre sarei potuto stare con te...avrei potuto passare la serata con te...io ho ballato con Ambra solo perchè tu me lo hai chiesto e solo perchè visto che ci tenevi tanto a venire non volevo riportarti subito a casa...io ho fatto tutto questo solo per te...ti amo Kate."
Io nel sentire queste parole scoppio a piangere e vado ad abbracciare Castiel.Lui con un braccio mi stringe a lui e con l'altra mano mi tiene la nuca.
Io:"Perdonami Castiel,non so come ho fatto a dubitare di te...in fondo tu ci sei sempre stato per me e non avresti mai pouto ferirmi."
Castiel:"Shhh!!!È tutto a posto,va tutto bene."e mi bacia.Io ricambio il  bacio che diventa sempre più passionale.Ogni tanto mi scende ancora qualche lacrima ma lui prontamente me le asciuga con il pollice.Dio quanto lo amo!!Non so come ho fatto anche solo a pensare che lui abbia potuto tradirmi o non amarmi più.Castiel è il tipico ragazzo arrogante,antipatico e menefreghista ma se ad una persona ci tiene,fa qualsiasi cosa per renderla felice.E questo è quello che sta facendo con me,da quando l'ho incontrato mi ha stravolto la vita,ogni giorno mi rende la ragazza più felice della terra.Devo dire che sono stata veramente fortunata.

Mentre ci stiamo ancora baciando Castiel mi fa sedere sul letto.A quel punto gli misi le braccia al collo e continuai a baciarlo.Dopo un pò incominciò a baciarmi il collo.I. nostri baci erano sempre più profondi e passionali.A quel punto lo feci sedere sul letto e io mi misi in braccio a lui con le gambe intorno alla sua vita.Le mani che prima erano sul mio viso scesero lungo I fianchi fino a posarsi sulle mie cosce e poi le insinuò sotto la maglia, accarezzandomi prima il ventre, poi salì lentamente sui seni stringendoseli nelle mani. Gemetti lievemente sentendomi pervadere di piacere.Istintivamente gli toccai il torace stringendogli la maglia ogni qualvolta sentivo il piacere farsi strada nel mio corpo. Poi mi fece scendere da lui e si alzò, si tolse in un sol movimento la maglietta, facendola scivolare per terra e rivelando i suoi scolpiti pettorali, non si mosse e mi fissò. Sapevo già cosa voleva, e questa volta ero sicura che non mi sarei fermata.Mi misi a sedere, sfilandomi il vestito di dosso e poggiandolo accanto a quella di Castiel, qualche ciocca di capelli ritornò impicciona avanti poggiandosi sul reggiseno. Castiel si inginocchiò e con passo felino, si mise sopra di me. Mi accarezzò con un dito il collo, poi lentamente scese giù sui seni, poggiò il palmo su uno di essi insinuandolo verso la parte posteriore cercando a tentoni l’apertura. Per facilitargli la cosa, sprofondai la testa sui cuscini e sollevai il busto, a quell’atto lui mi baciò la parte centrale del petto, che divideva i due seni, gemetti, poi sentendo il tic del gancio sbottonato, ritornai a poggiarmi normalmente. Castiel mi sfilò il reggiseno, e io istintivamente portai le braccia in avanti per coprirmi. Ero imbarazzata. Lui sorrise, mi afferrò dolcemente le braccia e me le divise, tentai di resistergli, ma il piacere che stavo provando era più forte di me. Chinò la testa su di me e iniziò a baciarmi i seni ormai turgidi. Ansimai non riuscendo più a pensare a niente. Le sue mani si diressero sotto l’indumento intimo, iniziando movimenti peccaminosi. Si distaccò, ansimava anche lui, non vidi cosa fece, ma lo capii quando si appoggiò su di me facendomi sentire la presenza virile, desiderosa di uscire allo scoperto. Sentii scivolarmi qualcosa dalle gambe, doveva essere il pezzo di sotto della mia roba intima. Mi resi conto che ormai ero come mamma mi aveva fatto, e anche lui si liberò del suo contegno. Mise il ginocchio fra le mie gambe per farmele divaricare, lo accontentai subito. Senza perdere altro tempo, appoggiò il suo bacino fra la mia nudità. spingendo lentamente.
Un forte dolore si sovrappose al piacere, provai a stringere le gambe e a indietreggiare per allontanarmi da quell’arma micidiale, ma non ci riuscii, la presa di Castiel mi aveva bloccata. Lui continuava a spingere, io istintivamente gli strinsi le braccia e mi morsi il labbro inferiore per non urlare dal dolore.
Castiel:" Ti faccio male?" chiese sibilando tra gli ansimi.
Nooo! Ma secondo te?! Mi stai lacerando e non devo sentire dolore?!
Io:" Sì  sussurrai lamentandomi.
Castiel:" Vuoi che mi fermi?"chiese bloccando i suoi movimenti. Scossi il capo. Lui sorrise e prima di riprendere disse
Castiel:"Tanto non mi sarei fermato lo stesso ".
Io:" I-idiota"dissi dolente tirandogli un pugnetto sul braccio.
Castiel:"Resisti amore mio, solo un altro po’"sibilò al mio orecchio.
Amore mio. Come lo disse dolcemente. Sorrisi fra i dolori e sibilai balbettando
Castiel:"Fa piano".Lui continuò a spingere. Contrassi i nervi, strinsi gli occhi facendo scorrere qualche lacrima e poi gemetti di dolore, che a poco a poco, diminuì dandomi un altro tipo di sensazione mai provata prima. Quando Castiel si accorse che non soffrivo più e che mi ero concessa al suo volere, sussurrò
Castiel:" ti farò mia… per sempre".Aumentò il movimento e nel farlo un cocktail di forti emozioni invase il mio e il suo corpo. Sentii il bisogno di far uscire quel piacere attraverso la mia voce, ma lui me lo impedì subito, tappandomi la bocca con uno dei suoi ardenti baci.
Ci fermammo sfiniti.Io appoggiai la mia testa sul suo petto e lui mi accarezzò la nuca con la mano.
Castiel:"Ora sei ufficialmente mia"
Io:"Ma già lo ero"
Castiel:"Ma ora è ufficiale".
Io:"Non sai quanto ti amo..."
Castiel:"Anche io ti amo moltissimo Kate".
Io:"Ho aspettato questo momento da molto"
Castiel:"E ora?Sei felice?"
Io:"Con te sono sempre felice Castiel e ora più che mai"Castiel mi sorrise e ci addormentammo.

ANGOLO AUTRICE

Allora vi è piaciuta la storia?Spero proprio di si!Come vi ho già detto questa storia è il sequel di "Sei La Mia Salvezza" e alla fine ho deciso che questa storia sarà una fanfiction di più capitoli e non più una one-shot.A breve posterò il secondo capitolo e il terz,dato che c'è li ho già pronti,se li volete già leggere ci sono già su Wattpad,ma in ogni caso li posterò anche qui entro domani.Spero che vi piaceranno i miei capitoli.Ciaoooo!!!A presto!!!  
 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          By Deborah <3
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _IAmNotABadGirl_