Anime & Manga > Assassination Classroom
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    18/11/2016    2 recensioni
Dopo Korosensei, dopo la sua morte, dopo il diploma della 3E, e dopo l'epilogo della serie, cosa sarà successo hai nostri personaggi? Non ho mai amato gli epiloghi, specialmente se sono inconcludenti su aspetti anche frivoli delle vite dei personaggi, come ad esempio sull'amore...ci sono state molte, troppe coppie che non si sono realizzate di Assassination Classroom, per questo ho deciso di fare una fanfiction dove ogni capitolo riguarderà una coppia diversa del manga, per dare un finale a questi amori che abbiamo tanto shippato nell'arco della storia. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaede Kayano, Karma Akabane, Manami Okuda, Nagisa Shiota
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Devi proprio mettere tutta la casa sottosopra?- mi chiede esasperato il bel Karasuma mentre riordino il mobilio di casa sua, o meglio, della nostra casa. Sembrano passati secoli dalla meravigliosa serata in cui mi chiese di trasferirmi da lui, eppure sono passati solo pochi mesi...ma quante cose sono cambiate da allora!! -Certamente- gli sorrido maligna -ora questa è anche casa mia e non posso vivere in un buio covo incolore della solitudine che odora di testosterone- inizio a squadrate la parete davanti a me -ecco questa ad esempio potremo buttarla giù...- lo sento alzarsi dal piccoli sgabello color corda (ma esiste un colore più triste e depresso di questo??!!! Mah... e il peggio è che tutta la casa è a tema con esso!) -Come prego?- lo guardo divertita con un espressione di pura ovvietà -un po di open space no?? E poi potremo mettere una bella finestra proprio qui... tanto qui in campagna ci siamo solo noi non c'è pericolo che qualcuno posso sbirciarci da fuori...- sfodero una delle mie espressioni più ambigue e seducenti, strizzandomi i seni con le braccia appoggiando le mani sulla spalliera della sedia davanti a me. Noto con piacere il suo sospiro della serie "ok, hai vinto" -be...va bene in effetti un po di spazio e luce in più non ci farebbe male... abbiamo avuto molta oscurità con la storia della 3E..... a proposito.... quando la casa sarà finita... che ne diresti di organizzare una cena e invitarli qui?- la sua richiesta mi lascia molto sorpresa, vuole organizzare una cena con me, è la prima volta che vuole fare qualcosa con me, qualcosa di tenero oltretutto...perciò decido di cambiare atteggiamento -oh- mi allontano dalla sedia interrompendo la mia strizzata di tette micidiale -si certo mi farebbe molto piacere Karasuma-kun- gli sorrido innocente provocandogli un delizioso rossore sul viso, così mi avvicino gli metto una mano sul collo e gli do un leggero bacio sul collo. -Irina?- sento il suo respiro sul collo -Sì?- mi trema la voce mentre lo dico, poi vedo che gira il suo viso verso il mio -Sì?- ripeto emozionata. Poi vedo che si avvicina sempre di più, finché non sento il sapore delle sue labbra sulle mie, e incredibile a dirsi, rimango paralizzata. Ho avuto centinaia di amanti e sono sempre stata molto spavalda senza mai vacillare nelle mie decisioni amorose. Eppure, adesso, un normalissimo bacio a stampo mi fa fermare il cuore. Sento che si allontana, troppo presto... -G-grazie- mi guarda imbarazzato -e di cosa?- a quel punto mi mette una mano dietro al collo e iniziamo a baciarci con passione, come se non potessimo respirare se non lo facessimo. Gli metto le braccia dietro al collo e lui sposta le braccia sulla mia vita. Non riesco a staccarmi da lui, anzi quando mi solleva da terra mi avvinghio ancora di più a lui. Io, la sex simbol che ha fatto perdere la testa a migliaia di uomini, innamorata come una ragazzina avvinghiata un un uomo che la porta in camera sua, che non è più sua, ormai è nostra. La nostra camera. La nostra casa. La nostra vita.




                                                                            {Angolo autrice}

Eccomi quiiiiii! Tornata dopo un po' di tempo! Per prima cosa volevo ringraziare chi mi ha aggiunta nelle loro liste e i miei lettori silenziosi! Eccoci con una delle mie OTP preferite! Ovviamente non ci sarà solo questo capitolo su di loro, come non ci sarà un solo capitolo su Okuda e Karma e Kaede e Nagisa, li ritroveremo tutti più avanti tranquilli... vabbè baci baci ciaooooo❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Assassination Classroom / Vai alla pagina dell'autore: Mumei