Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    19/11/2016    2 recensioni
Noi siamo abituati a sentire di tutte le imprese compiute dal meraviglioso Steve... e delle numerosissime volte in cui la sua spudorata ed improponibile fortuna lo ha baciato. Bene. Dimenticatevi di tutto, perché oggi faremo conto della sua spudorata ed improponibile SFIGA al di fuori delle sue avventure! Insomma, quando ti capita di perdere 3 armature di diamante?!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Herobrine, Steve
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STEVE & LE SUE SFIGHE

 

Atto primo:

Sono in miniera da ore per trovare tutti i diamanti necessari per fare un armatura completa...!! finalmente l'ho trovato, assaporo piano il picconaggio di questo prezioso minerale. Mi manca solo un colpo... quando sento un sibilo dietro di me: mi giro e vedo un orribile Creeper che sta per esplodere. Morto. Respowno e vedo che non ho più i diamanti. Maledetto Notch che non ha messo la Keep Inventory nel gioco normale!! T-T

 

Atto secondo:

Esplorazione a centinaia di blocchi da casa, questa volta sono ben bardato ed attrezzato U.U ed a parte mio fratello Stalker che mi fissa da dietro i ramoscelli secchi del deserto in quale sono, niente di male. Cammino per un po' e poi... PIRAMIDEEEEEEE!!! Mi ci fiondo dentro, non badando alla solita PressurPlate che calpesto e mi fa esplodere... Tié piramide! Ho l'armatura! Però... mi hai lasciato con mezzo cuore... cavolo... e non ho cibo!! una semplice folata di vento potrebbe stendermi... come non detto: mi Spawna

uno zombie di fianco. Morto. Con tutta l'armatura T-T.

 

Atto terzo:

Basta esplorazioni per un po'! Voglio dedicarmi allo svago... e guarda caso, c'è una discoteca nel recente villaggio che ho trovato... mi vesto elegante, e vado. Ci provo con una niente male, che sembra anche starci. Insomma: sono uno dei più forti -e sfigati- Guerrieri di Minecraftia! Mi appoggio ad un muro adornato con un quadro... appena tocco il quadro, esso cede, rivelando un passaggio da dove mio fratello Herobrine mi stava spiando!! Finisco a muso a terra, la ragazza fa una faccia schifata (che pizza), e il tizio con gli occhi bianchi che mi osservava da dietro il quadro mi guarda con disapprovazione facendo segno di “no” con la testa. Si allontana con la ragazza sotto braccio T-T.

 

Atto quarto:

Questa volta vado sul sicuro! Castana con occhi verdi. Mi avvicino a lei e ci parliamo per un po'. Anche lei sembra intenzionata a provarci spudoratamente... si avvicina al mio orecchio per dirmi qualcosa... -Sono lesbica, idiota.- torno a casa. Sbatto la testa contro il muro. Non me ne va bene nessuna T-T.

 

Atto quinto:

Oggi io ed Alex vogliamo trovare qualche fortezza nel Nether. Perché si, perchè ne abbiamo voglia U.U. Ci incontriamo, e chissà perchè mi fa, come le altre volte, gli occhi dolci. Chissà cosa sta tentando di dirmi... ba, nulla di importante. Durante l'esplorazione, ad un Ghast gira di spararmi in piena faccia una palla di fuoco: sto pensando di bestemmiarli contro, quando mi accorgo che la mia caduta da quel sottilissimo ponte da me ed Alex creato, va a finire dritta dritta nella lava. Mi tira su Alex per miracolo e mi cura. La ringrazio e ribadisco la nostra ferrea amicizia -Si... solo e soltanto amici...- sospira e non capisco perchè. Faccio spallucce. Torniamo nel nostro mondo, lei davanti. Si gira e tenta di baciarmi. ASPETTA. TENTA DI BACIARMI?!?! La allontano alla velocità della luce e lei mi da uno schiaffo, bello forte. Ma cos'ha questa ragazza T-T?!?!

 

Atto sesto:

Herobrine mi ha “accolto” nel suo palazzo dopo che due Creeper mi sono esplosi addosso fratturandomi braccio e gamba destri. Sento due suoi servitori confabulare qualcosa, ma non ci faccio troppo caso e continuo a zoppicare a fatica. Non c'è verso che Herobrine mi aiuti! CHE BEL FRATELLO. È a pochissimi blocchi di distanza da me, e cerco di raggiungerlo. Arrivo a circa un blocco di distanza. Lui levita. Vedo i due servitori di prima corrergli incontro urlando il suo nome, come ad avvisarlo di qualcosa... Herobrine si gira e quei due idioti fluttuanti (voglio vedere quanti di voi nei commenti sa dirmi chi sono >:3 ndAutrice) mi urtano e finisco sopra di lui. Imbarazzo totale. Non solo per la distanza ravvicinata, ma anche perchè dopo sia io che lui ci puliamo con tutte le nostre forze la bocca: esatto, spero abbiate capito. Più rosso che mai, per la rabbia e per l'imbarazzo, entrambi ci alziamo e lui ringhia ai suoi servitori cosa diamine stavano facendo. Rispondono tranquillamente fra loro con un “allora non è Gay...” e lui, per tutta risposta: -CERTO CHE NO IDIOTI, È MIO FRATELLO!!!- -Ah...- Scappano alla velocità della luce mentre io vado ad ingozzarmi di cibo per guarire prima e dimenticare tutto l'accaduto T-T...

 

Atto settimo:

Oh no... un altro nabbo che pretende di imparare tutto in un giorno o di trovare diamanti in superficie, insomma, uno di quelli che scava la BedRock... è il 40esimo piccone d'oro che rompe, MA LO VUOI CAPIRE CHE DURA UNA SCORREGGIA?! Niente, non lo capisce, e mi fa scavare anche sotto i piedi... pazzesco. Sento diecimila rumori di mob sotto di me. No... no... ti prego no...! Fermati in grazia di Notch!! Niente, ecco che cado, con una schifosissima armatura in cuoio (Rosa) in mezzo ad un miliardo e mezzo di mostri. Dieci creeper mi esplodono addosso, sette ragni mi avvelenano, venti zombie mi inseguono e sono pure affamato! Non riesco più a correre... vi prego... salvatemi T-T...

 

Atto ottavo:

Aleluia! Un giocatore decente! Uno youtuber, a quanto sembra... sta parlando con una telecamera. Ti prego, fa che io abbia sentito male... no, ho sentito benissimo: vuole andare a sconfiggere l' Ender Dragon... cavolo. Niente cavalli: totalmente a piedi, più di 1000 blocchi di distanza, quindi via con il portale del Nether. Ci è mancato poco che non mi facessi sgamare da mio fratello, dopo che sono guarito e me ne sono andato (vedi atto sesto >:3) non mi vuole più vedere nel suo reame per un bel po'... e condivido il suo parere, per una volta. be... a parte un Blaze che mi ha incenerito le chiappe con l'armatura di diamante addosso, nessun imprevisto. Arrivo lì. Si è dimenticato gli occhi dell'End... via ancora fra la lava! Ho intravisto quei due poveretti dei servitori di Herobrine... non se la stavano passando bene a giudicare dalle ossa rotte di uno e dai tentacoli sbilenchi dell'altro. Ritorno al portale, lo attivo. Spawno nel nulla e non ho altro che pochi pezzi di legno e dei minerali oltre all'armatura ed il cibo... via con il piano B: suicidarsi. Crea una Chest, ci mette dentro tutto e mi fa buttare dal vuoto... con l'ennesima armatura sudata sino in fondo... perché si è dimenticato... oltre a questo ed alle 17 morti di questo idiota per mano dell'Ender Dragon, tutto ok. Più o meno T-T...

 

Atto Finale:

Vado dai Villager... ho moltissimi smeraldi da spendere e voglio comprarmi uno di quei libri che si trovano solo pescando, sai com'è, sono utili U.U. Vado dal libraio, mi scambia dieci smeraldi per uno di quei libri iper-rari che riparano gli oggetti mentre gli usi. Cavolo... dieci smeraldi è tantino... a be, pazienza, per una volta! Anche se, dopo il nome c'è scritto “2”... e non mi pare che quell'incantamento sia a livelli, ma lui mi dice che è una nuova versione da lui inventata, più potente. La acquisto e torno a casa soddisfatto. Mi dirigo alla mia preziosa incudine e tento di montare il potere sul mio piccone di diamante... ma non me lo da. Mi dice qualcosa tipo: inesistente. Bo... va be, lascio stare. Pochi giorni dopo scopro che il tizio che mi ha venduto il libro era un truffatore e il vero libraio è stato ritrovato in cima alla torre della chiesa del villaggio. Maledetti Villager! TUTTI UGUALI T-T!!

 

Insomma...

 

Perché la sfiga sempre a me?!?!

 

NOTE DELL'AUTRICE PAZZA:

Me lo chiedo anche io Steve caro! XD Francamente, vista la mia sadicità, una cosa del genere avreste dovuto aspettarvela U.U.

Scrivetemi qual'è stato il vostro atto preferito xD e sopratutto se volete una seconda parte O.o.

Steve: Maledetta... meno male che ste cose non le legge Herobrine!! Se vede l'atto sesto, ti consiglio di trasferirti in Uzbechistan...

Naaaa... non esagerare!

Herobrine: … Prega Notch che non ti trovi …

Come non detto ^.^” io scappo! Ciauuuu! :3

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-

Astrale20.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20