Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    20/11/2016    0 recensioni
(La storia si svolge principalmente nel mondo di Steven Universe ma personaggi che compariranno appartengono al fandom di MLP, tanto per chiarire la situazione)
Drol, dopo essere fuggito dal Mega Multiverse Match, si ritrova in una strana cittadina dove la bizzarria è il pane quotidiano.
Con l'aiuto di un simpatico ragazzino e le sue tutrici scoprirà l'amicizia e chissà...magari anche l'amore.
Ma il ritorno di un vecchio nemico che si credeva sparito lo metterà nei guai.
Ce la farà a sopravvivere?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drol venne scaraventato a terra da un ennesimo « Quanto ancora deve andare avanti questa storia? »

Il serpente umanoide, responsabile della cristallizzazione dei compagni del corvino, si era presentato come cacciatore di taglie mandato per catturare le gemme ribelli da parte del Pianeta Natale in cambio di bei soldoni ed era pronto per portarle via, ma Drol era di un'altra opinione.

Drol si rialzò e si lanciò contro il bestione assestandogli un gomitata all'altezza degli addominali, non ottenendo però alcun effetto. Il serpentone era alquanto coriaceo e non ebbe problemi a resistere ad una seguente raffica di pugni. Sebbene adorasse combattere le cose si stavano facendo un tantino lunghe, era almeno mezz'ora che il piccoletto cercava di bloccarlo, fallendo. Pensava che si sarebbe arreso prima ma aveva sperato male, ogni volta che lo stendeva questo si rialzava e continuava ad attaccarlo. Gli faceva quasi tenerezza « Senti, facciamo che ti do parte dei soldi e tu smetti di rompermi le palle? »

Ottenne in risposta un calcio sullo stinco, ma che non lo smosse neanche di un centimetro « E va bene...»

Colpì Drol all'altezza del busto con il taglio della mano ed il ragazzo si spezzò in due come un ramoscello.

Cadde a terra vomitando sangue ma ciò non gli impedì di provare ad alzarsi di nuovo. Peccato che il cacciatore di taglie lo anticipò schiacciandogli la testa contro il terreno usando il piede « Mi dici perché non ti arrendi e basta? » « Io...io non abbandono i miei amici! » gli sbraitò contro con le sue ultima forze « Amici? Ma per favore! A che ti servono se puoi avere tutto ciò che vuoi! Guarda me per esempio: non ho niente a cui legarmi quindi posso fare quello che mi pare e non ho debolezze. Tu invece...»

Mollò la presa sul corvino e si avvicinò ad uno dei cristalli, precisamente quello di Ametista « essere legati a queste gemme ti ha reso fragile come il cristallo in cui le ho trasformate. Ti do ancora la possibilità di arrenderti. » si voltò verso il ragazzo riverso a terra e lo vide lanciargli uno sguardo assassino « fottiti. »

Il serpente fece spallucce « Come vuoi. » alzò il braccio pronto a spaccare la statua della gemma « Vediamo adesso cosa fai! » e mollò il colpo.

 

« Ricordati questo Drol...»

Gli tornarono alla memoria alcuni ricordi di una delle tante sedute in cui Gyber veniva a parlargli all'interno della propria mente per convincerlo a ragionare e diventare buono « ad essere soli come lo sei tu non si ottiene niente. » « E perché mai dovrei avere qualcuno con cui legarmi? » ribatté la controparte « Da solo posso fare quello che voglio. Un diamante vale di più senza inutili pietre che gli stanno attorno. »

Gyber sospirò, capendo di non poter fare altro e si preparò per andarsene « Ricordati questo però: sono le persone che abbiamo accanto che ci fanno capire quanto valiamo e quando troverai qualcuno lo capirai, addio. » e scomparve in un lampo di luce.

Drol in quel momento non capì.

Adesso però era costretto a dargli ragione.

Poco prima di morire.

 

 

« Piccolo idiota...» il cacciatore si pulì il sangue sulla mano.

Drol si era messo in mezzo al colpo fatale ed era stato tranciato a metà in diagonale.

Era arrivato a questo pur di proteggere le persone che amava.

Il serpente sorrise « Bene. » le scaglie bianche cominciarono a staccarsi una dopo l'altra dal suo corpo scomparendo non appena toccavano il terreno.

Gyber si avvicinò al corpo della sua controparte e con la magia lo ricompose, poi, unendo l'utile al dilettevole, gli mollò un pugno sul cuore facendogli ripartire il battito cardiaco.

« Non pensi di avere esagerato un po'? » gli chiese Rarity che insieme agli altri Elementi e Deadpool erano già a conoscenza del piano dell'albino.

« Volevo che Drol si meritasse la sua libertà. » si rimise in piedi ed aprì un portale dimensionale « Forza andiamo, le gemme si libereranno fra dieci minuti, giusto il tempo affinché si risvegli. Facciamogli godere il suo momento. »

Il gruppetto sparì nel portale, lasciando che Drol si risvegliasse dalle urla festanti dei suoi amici.

 

 

 

Qualche tempo dopo

 

« Arrivo! » Drol si lanciò a bomba dalla vetta più alta della scogliera generando, una volta toccata l'acqua, un'onda d'urto tanto potente da far scatenare un piccolo tsunami.

Tutto questo mentre Steven e le altre gemme se la ridevano dalla spiaggia.

Riemerse dall'acqua appena in tempo per vedere Ametista che, seguendo le gesta del fidanzato, si era lanciata anche lei ed ora gli stava precipitando addosso.

I due sprofondarono ancora di più e sott'acqua si scambiarono un bacio.

Drol sorrise.

« Odio quando hai ragione, Gyber. »

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo io:

E finalmente questa storia è finita!

Drol: Era ora! E' da mesi che mi fai aspettare!

<.<

Comunque, mi dispiace se il finale è un po' affrettato ma temevo che mettendoci troppo avrei perso la vostra attenzione.

Meglio un finalino breve, conciso ma (si spera) soddisfacente.

Riprenderò a breve anche Mega Multiverse Match ma mi dovrò rivedere tutte le schede dei concorrenti che manco per il volere di Dio me ne ricordo una.

A presto!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber