Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Luanaxdxdxd    20/11/2016    3 recensioni
''Avrebbe voluto passare tutta la sua vita al suo fianco, senza la presunzione che lui ricambiasse i suoi sentimenti. Non si aspettava niente in cambio, voleva solamente donargli tutta se stessa.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



-''Bambina mia, non piangere. Sei diventata una splendida ragazza: forte, intelligente ed incredibilmente bella…sono così fiera di te. Promettimi di andare avanti felicemente nella tua vita e di non essere mai triste. La tua mamma ti vuole tanto bene, ricordatelo sempre. Se avrai bisogno cercami nel tuo cuore, io sarò sempre lì per sostenerti’’-. 
L’aria era carica di tristezza,  i singhiozzi di Rin riempivano la stanza vuota.. sua mamma, Kaede, stava morendo. Cosa ne sarebbe stato di lei? Da dieci anni ormai era diventata una presenza fissa nella sua vita; l’aveva accolta nella sua casa e trattata come fosse sua figlia, l’aveva nutrita e istruita; grazie a lei era diventata una donna. Si era creato un rapporto profondo tra loro due, un rapporto basato sulla sincerità, amore e rispetto reciproco. Perché il destino doveva farle questo? Perché doveva sempre portarle via le persone a lei più care? Proprio non riusciva a capirlo. Prima la sua famiglia e adesso lei. –‘’Ti voglio bene mamma’’- sono le uniche parole che riuscì a pronunciare Rin tra un singhiozzo e l’altro. Un'espressione serena si dipinse sul volto della vecchia sacerdotessa mentre chiudeva gli occhi, cadendo in un sonno eterno. La disperazione si fece strada nel cuore di Rin, invadendolo con tutta la sua potenza. Si accasciò a terra, tremante, e si fece investire in pieno dal dolore acuto della perdita.
 




Primissimo tentativo, inizio con un breve prologo abbastanza triste (lo so). Spero vi piacca, se volete lasciate una piccola recensione :)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Luanaxdxdxd