Serie TV > Shannara
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghen    20/11/2016    2 recensioni
Pensavi mai che ti sarebbe piaciuta? No. Ma lei ha qualcosa. Qualcosa che, scommetto, non ti aspettavi.
Iniziativa Femslash 2016 ~
+ PrincessRover +
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue labbra che non ti appartengono


Pensavi mai che ti sarebbe piaciuta? Incarnava tutto ciò che odiavi. Lei elfa, tu umana. Lei principessa, tu ladra. Il sorriso sulle sue labbra era quanto di più irritante ci fosse al mondo; e si atteggiava, per giunta, come se tutto le fosse sempre dovuto. Lo so che lo pensavi. Il tuo unico desiderio era quello di arricchirti grazie a lei e poter cambiare vita. Nulla più, davvero, non ti interessava altro. E perché avrebbe dovuto? Tu non eri niente per lei e così lei non era niente per te.
Però lei ha qualcosa. Qualcosa che, scommetto, non ti aspettavi. Hai cominciato a vederla in modo diverso, sì, e a trattarla in modo diverso. Lei ti ha salvato la vita e credo che questo abbia già cambiato molto. L'avrai rivalutata, immagino. Ma non bastava, no, non bastava per far sì che ti importasse davvero di lei e dovevi salvarla a tua volta per scoprirlo. Quel sorriso che tanto odiavi vederle fare ha cominciato ad affascinarti. Odieresti ammetterlo, ma si vede, Eretria. Si vede da come la osservi. Ti tradisci.
Provi qualcosa per lei? Faresti tutto per lei?
Te lo si legge negli occhi. Ti smuove dentro, vero, quella voglia di proteggerla? Quella voglia di… non so, abbracciarla? Di tenerla per te? Chissà cos'avrai pensato quando hai visto che le sue labbra, quelle che ti sorridono sempre, erano di qualcun altro. Non credo di voler conoscere la risposta.
Ti siedi sull'erba e ti guardi attorno appena, con i tuoi occhi vigili. Non si sente muovere una foglia, il vento se n'è andato, e l'unico rumore nell'aria è quello che provochi strisciando verso di lei che sta dormendo.
Vorrai guardarla: ormai è diventata un'abitudine se ti svegli nel cuore della notte. Vorrai guardarla e pensare a quanto è bella, a quanto è delicata, a quanto è amorevolmente insopportabile da sveglia.
Ma non farti fregare, Eretria; finché non le dici cosa pensi di lei… cosa provi per lei è come se non fosse nulla. Come se non potesse esserci mai.
Ti avvicini e ti sistemi al suo fianco appoggiandoti con un gomito. Lei si muove un poco, ma tranquilla, non ti ha sentito. Lo sai. Non hai paura che possa sorprenderti e la fissi come se non esistesse il tempo. E ancora. E ancora. Poi ti decidi e ti sposti, penso che stai per tornare a dormire anche tu, che il momento di ammirarla fosse finito, ma ti abbassi, reggendoti i capelli con una mano, e inaspettatamente la baci. Poggi le tue labbra sulle sue e forse ti sembra che possano appartenerti davvero. Lei sorride ma continua a dormire. Ti ha donato un altro sorriso e non lo sa.
Strisci per tornare al tuo posto e ti sdrai a pancia in su, verso il cielo blu pieno di stelle. E allora forse stai pensando di nuovo a quanto avresti potuto odiarla e invece la ami.
Io mi muovo a mia volta e, deglutendo, mi riabbasso sull'erba.
La ami, Eretria. E la amo anch'io.





















+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Benvenute e benvenuti ^^ È la mia prima fan fiction nel fandom e spero vi sia piaciuta! In verità volevo scrivere una drabble di 100 parole ma qualcosa è andato storto, a quelle parole se ne sono aggiunte altre e alla fine è venuta fuori una flash fic di 500 parole XD Va bene così, mi piace di più.

All'inizio, chi raccontava doveva essere una terza persona esterna alla scena, o magari una specie di coscienza, solo che poi ho avuto quest'idea e non ho saputo resistere. Per inciso, Wil non mi sta antipatico, e nonostante abbia visto nella prima stagione una sorta di trheesome implicita per gran parte degli episodi (che avrei apprezzato maggiormente se esplorata), la mia ship è assolutamente la PrincessRover. La chimica e la dinamica tra Eretria e Amberle, per quanto mi riguarda, ha mandato avanti la stagione.

Bene. Ditemi cosa ne pensate in una recensione!
Bye ~




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shannara / Vai alla pagina dell'autore: Ghen