Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    20/11/2016    5 recensioni
Olicity
Una mini mini long incentrata su di loro; solo due capitoli, uno dal punto di vista di Oliver e uno da quello di Felicity.
Oliver non è ancora pronto a dire addio e l'indecisione di Fel non lo aiuta ad allontanarsi da quella parte della sua vita che aveva perso, che aveva sacrificato.
Qualcosa riuscirà a cambiare? Potranno ritornare? Dubbi e indecisioni sono radicati nel profondo delle loro anime, ma entrambi non smettono di ricordare...
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

•Say Love.
 
Oliver si arrampicò senza molti problemi grazie alle scale antincendio e si ritrovò nel balcone del suo vecchio appartamento, quello stesso appartamento che aveva condiviso con lei.
La vide uscire e non poté farci niente, ma la guardò come la prima volta che aveva capito che qualcosa era cambiato, che qualcosa dentro di lui era cambiato.
Felicity stringeva una coperta sulle spalle, i capelli erano scioli e nonostante potesse scorgere i segni della stanchezza sul viso la trovò comunque bellissima e una fitta al cuore lo fece indietreggiare.
Non aveva smesso di ricordare.
 
-Lo sai questo appartamento è dotato di una porta…-
-Non era il caso, in fondo son stato dichiarato morto solo poche ore fa.-
-Già.-
La vide stringere le braccia al petto, come per proteggersi.
 
A cosa stai pensando? Da quando non riesco più a capirlo?
Una volta mi bastava uno sguardo, una semplice occhiata e avrei letto nei tuoi occhi la risposta, ma adesso… È davvero finito il nostro tempo?
 
-Il tuo messaggio era un po’ criptico…- sussurrò lei, guardandolo.
-Perché non mi hai detto che sei fidanzata?-
 
Vide i suoi occhi spalancarsi per la sorpresa, erano poche le volte che riusciva a prenderla in contro piede e in fondo gli era sempre piaciuto, anche se lui era Green Arrow Felicity era lei la mente, il genio.
Il pilastro della loro relazione.
Oliver avrebbe voluto provare distacco, avrebbe preferito non provare niente ma invece provò tutto il contrario e come una lanterna il suo cuore si accese e ricordò perfettamente la sera che per la prima volta aveva stretto Felicity a se, nuda tra le sue braccia, era stato il momento migliore della sua vita e lui l’aveva persa.
-Non lo so.- sussurrò, spostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
 
-Forse l’hai fatto perché nutrivi qualche speranza su di…noi?- chiese e in quel momento trattene il fiato ed ebbe paura della risposta.
Lui che combatteva i criminali, lui che aveva vissuto all’inferno, aveva paura della risposta di una ragazza, della ragazza che avrebbe tanto voluto sposare ma che aveva solo deluso.
Felicity aveva aperto la bocca per rispondere ed Oliver lesse l’indecisione nei suoi, la tentazione e il dubbio farsi strada dentro di lei e per un momento sperò.
Sperò che la sua risposta potesse cambiare tutto, potesse dargli di nuovo la pace.
-Io s… No, no Oliver… Te lo avrei detto quando fossi stata sicura, che fosse una cosa seria.-
-Lo è?-
 
Dimmi di no, dimmi che non è così.
Illudimi, anche solo per un momento.
Ne ho bisogno.
 
-Non lo so.-
Quella risposta non gli diede il sollievo che aveva sperato ma non lo ributtò neanche all’inferno, la sua indecisione poteva essere la chiave per sperare in qualcosa come anche la consapevolezza che tra loro fosse tutto finito.
Inghiottì il groppo che si era formato in gola e con grande difficoltà pronunciò le seguenti parole.
-Voglio vederti felice. Se lui ti rende felice allora sarò felice anche io.-
-Anche io voglio vederti felice.- disse lei e nonostante tutto Ollie lesse qualche altra cosa nei suoi occhi.
Non ne era del tutto convinta, come lui, nutriva dubbi e paura ma come lui non avrebbe fatto un passo avanti, almeno non quella sera.
Oliver annuì e provò a sorridere, mise una mano sul corrimano e si preparò ad andare via, ma qualcosa lo trattenne.
Felicity era una calamita per lui, dovunque andasse sperava sempre di incontrarla, sperava di poter tornare a molto tempo fa, quando loro erano felici, quando Arrow era morto e lui poteva essere solo Oliver, ma aveva imparato con molta difficoltà che quella parte della sua vita non sarebbe mai morta, che Arrow sarebbe stato sempre parte di se e che per quello aveva sacrificato lei.
Lei che lo aveva amato, supportato per tutto quel tempo. Lei che trovava sempre bellissima, lei che aveva un altro che si sarebbe preso cura di lei, che l’avrebbe amata come lui non era riuscito a fare e per un momento cedette al suo sguardo.
Cedette a quei ricordi e con tutte le sue forze represse l’istinto di baciarla, lì, in quel momento e di ricordarle quanto fossero stati felici, quanto si fossero amati e in qualche modo vide anche lei pensare a quei momenti, nei suoi occhi stanchi vi lesse comprensione e… ebbe paura di illudersi ancora.
Senza salutarla sparì nella notte, lasciando un piccolo pezzo del suo cuore con lei.
Forse per loro il tempo era scaduto, forse non sarebbero mai tornati assieme e forse l’avrebbe persa per sempre ma forse non era ancora il momento di dirsi addio e nonostante lei le avesse detto di volerlo vedere felice, non poté evitare di pensare che l’unica persona che l’avrebbe potuto rendere felice era la stessa che gli aveva consigliato di trovarla da un’altra parte.



∞Angolo Autrice: Buonasera a tutti :) Questa è la prima storia che pubblico su questo fandom e sono un pò nervosa, non si tratta di una long ma è semplicemente un piccolo esperimento, per provare.
Spero quindi che vi possa piacere, sono sempre rimasta colpita dalla coppia Oliver/Felicity ma è la prima volta che mi dedico e a loro e la totale assenza degli Olicity nella nuova stagione mi sta facendo deprimere ! 
Adesso bando alle ciance, spero che vi piaccia e a prescindere vorrei il vostro parere.
Il secondo capitolo non arriverà tardi, solo il tempo di raccogliere le idee e sarà vostro :D Se vi fa piacere potete passare dalla mia pagina, Thanks at all!
XOXO
_Giuls17_

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_