Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Mancini    21/11/2016    11 recensioni
"Mi additano, mi infangano, mi incolpano. Mi scherniscono e mi accusano in pubblico, ci provano gusto a vedermi sprofondare.
Io mi fidavo di loro."
Centonove parole di discolpa, centonove parole di verità.
- SESTA CLASSIFICATA a pari merito con Anwa_Turwen e vincitrice del premio speciale "Triste Verità" al contest "Special presents: drabble edition" indetto su facebook dalla pagina "Kim_Sunshine EFP".
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Innocente



Vorrei dilaniare il mondo intero con le mie unghie, ma le mani sono congelate dall'amarezza.

Loro mi additano, mi infangano, mi incolpano di fatti di cui non sono neanche a conoscenza. Mi scherniscono e mi accusano in pubblico, ci provano gusto a vedermi sprofondare.

Io mi fidavo di loro.

A che servirebbe negare? Chi mi ascolterebbe? Chi mi crederebbe?

Davanti a me tutto è rosso rabbia, dentro di me lacrime d'umiliazione mi consumano.

Voglio sputare al mondo la mia discolpa, ma sono solo contro tutti e sono stanco di raccogliere i frammenti della mia anima.

Sono innocente!” è il mio grido muto, schiacciato dal disprezzo e dall'odio altrui.



   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini