Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S iberia   Capitolo: 1
"Sto davvero cominciando a perdere la pazienza con te", nella sua voce il crepitio del ghiaccio che si accomoda al peso dell'imminente Tempesta, "che cosa devo fare?"
Lui lo guarda, una litografia sul muro, schiantato dai suoi colpi. Trame solferine gli colano dal labbro squarciato, trema come le Stelle umide che ha tra le ciglia. Ma il suo sguardo non crolla. "Devo sapere che cos'è successo. E tu sei l'unico che può dirmelo. Sei l'unico che ha visto".
Lui trema sulla punta dei piedi scalzi. Trema su ghiaccio sottile."Non ho idea di che cosa. tu. stia.parlando." Incide con attenzione ciascuna parola con odio corrosivo e preciso, il dorso della mano gli percorre la dolce curva della gota. E lui per un istante Riconosce. Forse osa sperare.
Ma nell'ombra delle sue ciglia bagnate si nasconde solo risentimento ed un sonno latente.
Sospira. Improvvisamente è stanco.
Improvvisamente ha voglia...di...
"Decidi-" Una fenditura. "-che cosa vuoi fare. Vuoi cominciare a ricordare...", tutto si spezza senza clamore. Il caricatore della fredda arma scatta al suo posto, gravido di minacce, "...o vuoi essere un aborto in fase avanzata?"
Le ombre fuggono sotto ad un raggio di trasparente terrore.
Personaggi: Grifon Minos, Harpy Valentine, Wyvern Rhadamanthys
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: S iberia