Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeko _    22/11/2016    3 recensioni
Fango solleva le spalle noncurante e con un gesto stizzito lo getta a terra, spegnendolo con la punta del piede. «Non mi sembra che l’odore ti dispiaccia» mormora abbassandosi, soffiandole sul viso.
• Rein/Fango accennato, perché ormai me ne sono completamente innamorata.
• partecipante a “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17, prompt 08. Sigaretta
• partecipante alla “500 prompt per una Challenge” indetta da Saru_Misa, prompt 248. Sigaretta
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fango, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The mechanics of life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Centosessanta parole che partecipano a:
La sfida dei 200 prompt indetta da msp17, prompt 08. Sigaretta
500 prompt per una challenge indetta da Saru_Misa, prompt 248. Sigaretta


 

 
Nicotine
 

Fango solleva il capo e le ciocche marrone scuro scoprono la fronte, che viene carezzata dai caldi raggi solari. Espira profondamente, socchiudendo le palpebre, quanto basta per rivelare due iridi color indaco di Persia, mentre segue la scia di fumo che sale verso il cielo ceruleo, confondendosi con le nuvole.
Porta le dita, che stringono la sigaretta consumata, alle labbra ed inspira, lasciando che il sapore di nicotina, unito all’aroma del lime, si diffonda all’interno della cavità orale.
Una leggera pacca sulla spalla lo fa sussultare; volta il viso ed inevitabilmente l’angolo della bocca si solleva, delineando un sorriso sghembo. «Alla buon’ora» saluta, inspirando nuovamente.
La ragazza rotea le iridi verde smeraldo, sospirando esasperata; «Non avevi smesso?», domanda alludendo al mozzicone acceso, scostandosi una ciocca fiordaliso dal volto.
Fango solleva le spalle noncurante e con un gesto stizzito lo getta a terra, spegnendolo con la punta del piede. «Non mi sembra che l’odore ti dispiaccia» mormora abbassandosi, soffiandole sul viso.

 



 

Buonasera, da quanto tempo, neh?
Eheh, mi sento un po’ in colpa a non aggiornare le altre mie storie e a tal proposito, per chiunque di voi seguisse ‘The reasons of the heart’, mi piange il cuore, ma non verrà aggiornata per un bel po’; l’ottavo capitolo, sotto alcuni aspetti che riguardano Rein, mi rappresenta un po’ troppo ed attualmente non mi sento in grado di scrivere, o rivivere quello che sto vivendo nel mio quotidiano ancora oggi. Scusate.
Ad ogni modo, non sono tornata, o meglio, ogni tanto salterò fuori da non-so-dove con qualche fanfiction e credo che saranno tutte per lo più basate sulle Rein/Fango, ma quanto adoro questa coppia? :3
Sinceramente, quando avevo iniziato a scrivere questa robbba, non immaginavo venisse fuori qualcosa che, ahimè, si avvicina ancora una volta alla mia parte shoujo, che sto tentando di sradicare in ogni modo. Ma tempo al tempo, un passo alla volta, ahah.
Per quanto riguarda il titolo, be’, diciamo che si collega ad una mini-raccolta che ho in mente, per ora vi basti questo piccolo spaccato di vita quotidiana.
E niente, non ho altro da aggiungere, quindi mi dileguo, altrimenti domani non mi sveglio, eheh – lo ammetto, sono un po’ pigra.
 
Himeko
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _