Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: venerdi 17   Capitolo: 12
[COMPLETA]
«Ma adesso rispondi tu a me e dimmi se sei davvero innamorata di mio fratello.»
Gabrielle distolse gli occhi dai suoi, incapace di sostenere il suo sguardo. «Perché vuoi saperlo?»
«Perché sono sicuro che non lo ami. O non saresti qui.»
«E cosa cambierebbe tra noi se ti dicessi che non lo amo?»
«Cambierebbe tutto» sussurrò Craig.
Lei sbuffò un sorrisino sarcastico. «Perché, pensi che non amandolo, adesso correrò a chiedere il divorzio per stare con te? È questo che vuoi?» la voce le tremava e suoi occhi erano inondati dalle lacrime. «Sono la moglie di tuo fratello, hai la minima idea di cosa dovresti affrontare per stare con me? E se un giorno ti rendessi conto che è stato tutto uno sbaglio, che in fondo non tieni a me così tanto per affrontare tutti i problemi che ti pioverebbero addosso per aver pronunciato due stupide parole durante l’orgasmo? Cosa dovrei fare io se dovesse succedere, dopo aver buttato all’aria il mio matrimonio per te? Accettare le tue scuse e amici come prima?»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: venerdi 17