Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata 92    23/11/2016    1 recensioni
Il Prescelto è destinato a sconfiggere il Signore Oscuro... a meno che quest'ultimo non compia un atto infamante contro il sacro sport...
444 parole per stravolgere un finale!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Oliver Wood/Baston, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dura legge del Quidditch

 

La radura in mezzo alla foresta sembrava essere il luogo ideale per la sua vendetta. C’era il campo. C’era il pubblico. C’era il suo miglior Cercatore di sempre. E c’era il suo avversario.

Sorrise. Era il momento di cominciare.

«FERMI!!!»

Sia Harry che Voldemort si voltarono sorpresi. Harry aveva gli occhi sgranati dalla meraviglia.

«Baston

Voldemort rise: «E tu chi saresti?»

Il ragazzo sorrise: «Sono colui che ti sconfiggerà.»

Tutti i Mangiamorte scoppiarono a ridere, tuttavia Baston non perse una briciola della sua sicurezza. Non appena riprese fiato a sufficienza, il Signore Oscuro rispose: «Mi sa che ti hanno male informato... c’è una profezia e...»

«Chi ha pronunciato quella profezia non ha tenuto conto di una cosa fondamentale.»

Il suo sguardo si fece di brace: «A causa tua il mondiale di Quidditch è stato infangato. A causa tua questa nobile arte è stata cancellata da Hogwarts nell’ultimo anno. E ora vuoi uccidere uno dei migliori Cercatori di sempre. Oh, no, Voldemort... non potrò mai perdonare i tuoi peccati contro il Quidditch!»

E con un imprevedibile colpo di bacchetta fece comparire un baule.

Tutti i presenti erano sempre più perplessi. Harry lo guardò come si guarda un pazzo, chiedendosi in cuor suo se qualche incantesimo Confundus o qualche Cruciatus prolungata avessero fuso il cervello di quel fanatico di Quidditch.

«Vuoi affrontarlo... con un baule?»

Baston sorrise sicuro, chinandosi su di esso: «Non con il baule, Harry...»

Fu a quel punto che il prescelto lo riconobbe, ma non ebbe il tempo di dire o fare nulla che Baston lo spalancò e due Bolidi truccati andarono a schiantarsi contro Voldemort ripetutamente. Il Signore Oscuro urlò ancora e ancora, i Mangiamorte cercarono di fermarli, ma fu tutto inutile. Voldemort venne semplicemente massacrato di botte sotto gli sguardi attoniti e impotenti dei suoi seguaci, mentre Baston fiero gridava: «NON BISOGNA MAI METTERSI CONTRO IL QUIDDITCH! MAI! LA SUA VENDETTA È IMPLACABILE! TU HAI SFIDATO IL QUIDDITCH, E IL QUIDDITCH STESSO TI PUNIRÀ!»

Questa fu la fine ingloriosa del Signore Oscuro, e anche quella del prescelto. Resosi conto di essere l’unico Horcrux rimasto, Harry decise di darsi alla macchia. Il ricordo dello sguardo assatanato di Baston in quei momenti terrorizzò i giorni e le notti del giovane Potter, e probabilmente anche il frammento di Voldemort al suo interno, perché questo non si fece mai più vivo. E mentre Oliver Baston, grazie alla sua vittoria, scalava le vette del Ministero imponendo il Quidditch non solo come sport nazionale, ma anche come religione riconosciuta, Harry continuava a chiedersi se non fosse lui il vero Signore Oscuro di cui parlava la profezia, e se dovesse affrontarlo, un giorno...

 

 

Una veloce flashfic ispirata da un video da me male interpretato (in inglese sono una schiappa) che spero vi possa strappare quantomeno un sorriso!

 

Hinata 92

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92