Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melaa    24/11/2016    0 recensioni
Alice è andata via, lasciando Jasper da solo con la famiglia Cullen.
Alexandra è un ibrido, mezzo umana e mezza vampira, che si trasferirà con la sua famiglia a Forks.
Cosa potrebbe succedere in un incontro tra i due clan?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Jasper
Erano passati un po’ di giorni da quando  noi ragazzi e Alexandra siamo andati al cinema. Esattamente 5 giorni, 20 ore, 47 minuti e 58 secondi.. Devo dire, che un po’ mi manca. Insomma, mi mancano i suoi occhi magnetici, il suo modo di reagire quando la guardo.. un po’ tutto. Ma forse dire che mi manca è un parolone... anche perchè ogni tanto, quando tornavo dalla caccia o semplicemente per noia, andavo nei dintorni di casa sua per sentire cosa faceva, o come stava. Quando non c’erano i suoi genitori, ovviamente...

“Jasper, sei cotto!!” Dice Edward, che è appena entrato in camera mia e in un batter d’occhio si è seduto sul mio letto, davanti a me.

“Non sono cotto.. è solo che quella ragazza, mi suscita una curiosità.. non so come chiamarla. Ma nel mio cuore c’è ancora Alice, è vero sono 3 anni che mi ha lasciato, che ci ha lasciato, ma 3 anni per noi non sono nulla..”

“Jasper” mi mette una mano sulla spalla “ascoltami. Devi andare avanti, non si può vivere nel passato. Devi pensare al futuro. Se ti piace quella ragazza... lasciati andare. Provaci. O almeno, per ora studia la situazione, poi se sarà, sarà.. ma non chiudere il tuo cuore, hai l’eternità davanti, ed è difficile passarla soli...”

“Grazie, ci penserò.”
 
Pov Ale
 
Devo dire che Forks non è tanto male, mi sto trovando bene. E’ facile vivere qui, è abbastanza “isolato” come posto. L’unica pecca è che qui il sole non c’è mai, la gente qui quasi non sa cosa sia una giornata calda e soleggiata. Sembra un paradosso, ma anche se non posso uscire perchè, più o meno come i vampiri, la mia pelle al sole si riempe di diamanti, mi piace la luce. Oggi mia madre mi ha proposto di andare a fare shopping a Seattle con lei; non è che muoia dalla voglia.. non fraintendetemi, adoro mia madre e nonostante sia una alla mano insomma.. è pur sempre mia madre! Avevo intenzione di chiedere a Alice, Rosalie e Bella di venire con me, più tardi farò una chiamata a casa Cullen...

“Ale, scendi giù un attimo per favore..”

“Eccomi” in un nanosecondo ero già sotto. “Cosa c’è, mamma?”

“Devo chiederti una cosa... Antico schiavo di Sparta, 5 lettere. Sai per caso chi può essere?”

“Mamma, stai scherzando, non è vero? Mi hai chiamato per chiedermi  una cosa del genere per un cruciverba? E io che ne so!”

“Calmati, cucciolina... devo parlarti. Per oggi, ti darebbe fastidio se chiamassi anche Esme per venire con noi a Seattle? Se ti va potresti chiamare qualcuno anche tu..”

“No, stavo pensando di chiedere alle ragazze di venire. Nessun problema.”

“Bene! Allora, mentre le chiami dì di avvertire anche Esme” dice, e ritorna con la testa sul suo cruciverba.
Cerco il telefono, e compongo il numero di casa Cullen. Al secondo “tuu” risponde qualcuno con un: “Pronto?Qui è Emmett che vi intercetta. ”

“Ciao Emmett... sono Alexandra. Come stai? Volevo parlare con qualcuno dell’ universo femminile di casa tua, sempre se ne esistono ancora..”

“Ciao ibrido. Qui tutto a posto. Anzi più o meno, qualcuno  sente la tua mancanza... quando vieni a trovarci?”
Ho capito bene?Qualcuno sente la mia mancanza? “Presto, si...” Mi interrompe e sento qualcuno che dall’altra parte mormora: “Stupido”.

“Ti passo Rosalie. Ciao cocca!”.

“Ale, ho sentito che volevi parlare con una di noi. E’ tutto a posto?”

“Tutto a posto, grazie. Volevo sapere se a voi ragazze andasse di venire a fare shopping con me e mia madre a Seattle, oggi.”
Oh, certamente! Adoro fare shopping. A che ora passiamo da te?”

“Perfetto! Alle 2? Vi va bene?”

“Ok, a più tardi. Ciao!”
 
 
Abbiamo girato TUTTI i negozi di abbigliamento e le gioiellerie. Rosalie ha comprato almeno un capo in ogni negozio, io solo una maglia e un reggiseno e Bella un po’ di cose per lei e la piccola.Ora sono con in un negozio per bambini con Rose, voleva comprare un set con berrettino, sciarpa e guanti per Renesmee.

“Oh! Guarda questo. Che ne pensi?” dice salterellando con entusiasmo. Guarda questi oggetti  con occhi sognanti e un po’ rassegnati, immagino che le sia mancato il passaggio dell’esser mamma.

“Sono sicura che lo adorerà.”

“Ne sono sicura anch’io.. Devi passare presto a trovarci, chiede spesso di te... le sei piaciuta molto!”

“Oh! Proprio oggi Emmett mi diceva che qualcuno a casa vostra sente la mia mancanza, non capivo chi potesse essere... è proprio una cara bambi-“

“Già, credo che si riferisse a Jasper” mi interrompe.

“Cosa?!”

“Beh sicuramente lo stava prendendo in giro, ma in effetti ho notato che da quando sei sbucata tu è un po’ più felice. Da quando Alice se n’è andata, circa 3 anni fa, è difficile vederlo sorridere..”

“Alice è la compagna di Jasper, suppongo..”

“Sì, lo era.” La vedo rabbuiarsi e taglia il discorso così. Non ne vuole parlare, capisco che era molto legata a lei.
Andiamo a pagare e dopo aver fatto un giro per cercare le altre, saliamo in macchina e torniamo a casa.
E io durante il viaggio non faccio che pensare a Alice, ma soprattutto a Jasper... e molte domande fanno capolino nella mia mente. Spazio mio Salve a tutti! Sono tornata, ho avuto molte cose da fare in tutti questi mesi, e un piccolo blocco dello scrittore.. ma d’ora in poi scriverò regolarmente, e se avrete ancora voglia di leggere la mia storia, mi fareste felice.. se vi va o se avete suggerimenti sul come migliorarmi, non esitate a scrivermi! Baci!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melaa