Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GreenJade09   Capitolo: 1
L come L Lawliet
O come Osceno
V come Violento
E come Erotico
***
Questa storia racconta della parte più segreta di L, quella che ognuno di noi custodisce gelosamente nelle proprie fantasie notturne, dove tutto è lecito e niente proibito.
Qui L è più adulto rispetto all'originale, è un trentenne appagato professionalmente ma sofferente nel suo naturale quanto esasperato lato ipocondriaco e asociale. Qualche volta, nelle notti di pioggia, una strana e inconsueta voglia di calore umano lo assale, lasciandolo inevitabilmente insoddisfatto nella tanto amata solitudine.
Fino a che, una mattina come tante, una sensuale ragazza dagli occhi verdi rompe la solita routine, pregandolo di risolvere un omicidio ormai lasciato solo a sé stesso dalla polizia, travolgendolo senza saperlo, nel più divorante, sconosciuto e ossessivo desiderio carnale.
***
"L'amore uccide ciò che siamo stati perché si possa essere ciò che non eravamo." (Sant'Agostino)
***
{Storia a contenuti forti che, pur avendo lo stesso contesto, è molto diversa dall'originale, dove Light non è mai stato Kira ma che ha portato comunque quest'ultimo a conoscere L, instaurando con lui una particolare amicizia fatta di stima, competizione e sarcasmo.}
***
Assolutamente vietata a minori o a lettori troppo sensibili.
Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: GreenJade09