Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    25/11/2016    6 recensioni
FanFiction ideata per il concorso "Sister Location's Revenge" di Alessia Withersoul, White Pika Girl e Golden FredBear.
****************************************************************
Astrale è appena arrivata alla pizzeria di "Circus Baby's Pizza World", e dopo un incontro rìcon Ennard, una telefonata ridicolmente assurda, per lei non si metterà bene ^.^
Astrale: Sadica T-T
Zitta te che alla fine ti ho fatto una grossissima sorpresa!
Astrale: Ah, è vero ^.^ Glazieeeee!!
*******************************************************************
Buona lettura e recensite, altrimenti mando Ennard a stolkerarvi di notte da un vicolo buio o-O
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SLR: Salvatemi da questo manicomio!!

 

Arrivo alla pizzeria una voce dall'aria subdola mi dice un po' di roba da una chiamata:

Voce Subdola: Ehi Ehi! Ciao! Senti un po', in questa pizzeria gli animatronici tenteranno di ucciderti e...

Schietto il tipo... -.-” manco il tempo di ambientarmi e subito mi dici che la saga di FNaF esiste davvero...

Voce Subdola: … CHE CI FAI TU QUI?! VATTENE; ANIMATRONICO ORRIPILANTEEEEE!!! *scappa *

Animatronico Orripilanteeeee: Non ascoltarlo! Ti condurrà alla morte certa entro la... ehm... *Tappa il microfono della chiamata * a quale notte, Baby?

Baby: *Spallucce *

Animatronico Orripilanteeeee: Molto utile... va be, ti condurrà alla morte, punto. Io e gli altri siamo buoni! Tranne forse Ennard che sembra un po' un pedofilo...

Yeeeee... appena iniziato il nuovo lavoro e sto per morire...

per lo meno morirò con il mio amore: la pizza ^.^.

L'ascensore si ferma e quelle voci (fra battibecchi su chi dovesse parlare) mi conducono nel mio ufficio. Le voci mi dicono di rimanere nell'ufficio. Cosa faccio? Esco e vado in giro a piacimento per il locale, perché sono trasgré U.U.

Arrivo nella sala principale con una torcia (è buio pesto ç.ç) e mi guardo intorno. Sento qualcosa che struscia molto vicino a me... ho paura di girarmi e non lo faccio. Una voce mi sussurra in un orecchio:

???: Vieni con me nella Scooping Room... non ti farò del male!

Astrale (Io): AAAAH!!

Tiro una poderosa gomitata all'animatronico che da dietro mi sussurrava quelle -poco rassicuranti- parole. Lui grida, dopo avermi spaventato a morte e dopo che mi sono difesa credendo che fosse uno stramaledetto Stalker-Pedofilo!!

???: La mia palla dell'occhio...!!

Astrale: Ma se ti ho colpito in panc-...!! Che doppio senso che hai detto...

Lo illumino...

Astrale: ENNARD!!! Allora la voce aveva ragione... sembri un C***O DI PEDOFILO!!

Ennard: Scusa se voglio un mio corpo T-T Comunque Quello che hai colpito era veramente il mio occhio, bambina indifesa perfetta per un trapianto chilurgico con le mie parti meccaniche! *Sussurra * Coooooorrrrrpooooooo...

Arrivano dal palco tre figure: una ha un tutù, una i capelli rossi legati in due code, e la terza... è legata O-o?!

???: A ciao! Sei tu!

Astrale: Animatronico Orripilanteeeee...?

???: Ballora per chi ha fretta.

L'altra figura invece (lo noto subito, è grassa U.U) è Baby. Astrale: Quello a terra invece è...?

Baby: *Serissima e con una postura “elegante” * Chiamasi IdiotaDiUnConiglioColorPiscio... SpringTrap per chi ha fretta -.-”

SpringTrap: MMMMMMMH!!!!

Ennard: Traduzione...

Astrale: è arrivata la copia tarocca di Google Translate...

Ennard: EHM EHM. Dicevo: NON VI LIBERERETE MAI DI ME: IL PURPLE GUY!! E che corpicino perfetto che ha questo Purple Guy...

SpringTrap: *Mangiato il bavaglio e ripreso il dono della parola* preferisco che mi uccidano piuttosto che essere preso da questo Pedofilo.

Ballora: Come vuoi... Tesoriniiiiii della mammaaaa!

Arrivano degli esseri simili a ragni che si mettono a fianco di Ballora. Schifooooo...

SpringTrap: Come non detto. *dimenandosi a più non posso * LASCIATEMI STAREEEEE!! SONO ARACNOFOBICOOOOO!!

Astrale: *saltando in braccio a SpringTrap * ANCHE IOOOOO!! *Piangono mentre quei cosetti si arrampicano sul corpo dell'animatronico verde piscio.*

I cosi fortunatamente se ne vanno subito T^T il momento più brutto della mia vita!!

Astrale: Grazie per averli fermati, BaLora...

Ballora: … Muori …

Baby: *Facepalm *

Ballora: IL MIO NOME SI PRONUNCIA CON DUE “L” !!! COME LO VOLETE CAPIRE BRUTTI IDIOTI!!

Baby: calmati, idiota. Per una L il mondo non va a rotoli.

Ballora: IL MIO SI!! *si deprime *
Cossetti Ragnossi: Mamminaaaa... poveretta...

Sentiamo un rumore e la porta si spalanca: entrano Funtime Foxy (che corre sempre come un tossicodipendente in crisi di astinenza) e Funtime Freddy (Felice quanto il proprietario di un orologio nuovo d'oro e diamanti buttato nel cesso dal figlio di 3 anni).

Funtime Foxy: Ma CIAUUUU a tuttiiiii! Ciao BaLora! Ciao Cossetti Ragnossi ^.^

Cossetti Ragnossi: CIAUUUU zietto Funny F.! ^.^

Baby: Idiota. *trattiene Ballora dallo smontare Funtime Foxy *

Funtime Freddy: Vi prego... liberatemi da questo cerebroleso tossicodipendente con crisi di astinenza...

Funtime Foxy: Non esagerare! *si sposta * ora sono qui! *si sposta * ora sono qua! *dietro Ennard...* Ora lì! *sopra la testa di Baby * ora in equilibrio! Ed ora, gran finale... *si smonta e rimonta alla velocità della luce * con il sedere al posto della faccia e viceversaaaa!

E la madonna! Povero Funtime Freddy! Quella volpe idiota era già abbastanza stupida e tossicodipendente di suo! Da quando l'hanno fatta diventare “Funtime” l'eroina gliel'hanno impiantata direttamente sotto il naso! Facevano prima! F. Foxy prova a correre, ma ovviamente non ci riesce, e sapete perché?

F. Foxy: AHIA!!

Baby: idiota... ora ti dai delle tallonate al mento quando corri... veloce e rimontati correttamente!

F. Foxy: Ehm... non ci riesco ^.^”

F. Freddy: Quindi... non puoi... più correre...?

Baby: credo di si...

F. Freddy: *i suoi occhi si illuminano *

La porta viene sfondata e ne esce un tizio totalmente viola con gli occhi grigi ed i capelli viola. Non-ci-posso-credere. PURPLE GUYYYYY!! (ricordiamoci che ho 15 anni, ma sono la peggio Fungirl)!1!1! NN C PSS CRDRE!1!!111 E I MO IDLE!!!111! (Ecco... il Fungirlismo fa male ragazzi... ti fa scrivere da bimbosappiamonoicosa...) Ehm ehm... non gli salto addosso per professionalità e per non alzare in riting che sennò mi tocca scaricare quello verde insieme all'orologio d'oro e diamanti di prima!

 

Purple Guy: Qual'è l'animatronico che si è rotto?

Ennard: Ioioioioioioioio!!

Purple Guy: intendo oggi. Lo devo riparare.

F. Freddy: *Da felice ritorna macabro * NUOOOOOOOO...

Ennard: Uffa... VOGLIO UN CORPO T-T

SpringTrap: Non per dire, ma cara la mia autrice, lui doverebbe essere dentro di me. Come mai è FUORI?!

Autrice: Su, su Springy! Non prendere a schiaffi la quarta parete! Molti altri autori lo hanno fatto fare talmente tante volte che ora al suo posto c'è una barriera di carta ^.^” Straccia, per giunta ^-^”

Vincent: *indica i Cosetti Ragnossi * VOIIIII!! Statemi lontano! Sono ARACNOFOBICOOOOO!!

Autrice: Visto Springy che avete qualcosa in comune ^.^

SpringTrap: Sei pazza.

Astrale: Solo ora te ne sei accorto? Sono la sua OC, cretino, COSA PENSI CHE IO PASSI CON LEI COME AUTRICE?!

SpringTrap: Tuché.

Baby: *Vede Vincent e lascia stare la serietà * PAPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç.ç *Corre verso di lui *

Purple Guy: TU!! O-O *esce dalla porta e se la chiude alle spalle *

F. Freddy: *Allegro * SIIIIIIIIII!!!

Astrale: *Ovviamente non posso lasciare F. Foxy così e voglio stare di più con Vincent, per cui barrico Baby dentro una gabbia di sbarre d'acciaio * Puoi entrare!

Purple Guy/Vincent: *Si affaccia, vede Baby dentro la gabbia, entra *

F. Freddy: *Macabro * NUOOOOOOOOOOOOO...

Baby: *sbattendo i pugni contro la gabbia * PAPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T^T

F. Foxy: Aiutooooooo T^T

Vincent: *Tira fuori dalle sue tasche della giacca: Un cacciavite, un martello, tre scontrini di tinta per capelli viola, una maglietta di ricambio, otto pistole elettriche, due pistole normali, dieci ricariche, uno scaccia sogni (?) e un set completo di pezzi di ricambio. Peggio della borsa di Mary Poppins. *

Ballora: *Legge uno degli scontrini * vediamo... due flacconi e mezzo (?) l'Oreal... 6,66$?! IL DIAVOLO!!

Baby: Non criticare il mio papinoooooooooooooooooooo!!

Vincent: *Finisce di riparare F. Foxy *

F. Foxy: *con la testa e le natiche al loro posto * We bro! Come ti butta? Batti qua un brofirst!

F. Freddy: *depresso * Un... Bro-checosa...?

F. Foxy: *gli mostra il pugno *

F. Freddy: Ah. RIVOGLIO IL TOSSICODIPENDENTE DI PRIMA!!

Vincent: Ok, ho capito, un piccolo errore nella riparazione nella maneggiazione (?) del capo cerebrale...

F. Freddy: *Scuotendolo * MA LUI NON CE L'HA UN CERVELLO!! COME HAI FATTO A SBAGLIARE QUELLO?!

Vincent: Va-bene! Lo-rimetto-a-posto-ma-lasciami...!

L'orsetto del cuor-... ehm... Funtime Freddy lo lascia e -ovviamente- Vincent tira fuori dalle sue infinite tasche una rete per farfalle (?) (quante cose No-Sense in un capitolo) ed una radiolina che sparò a tutto volume una musica rap di quelle PESANTI

Canzone Rap Di Quelle Pesanti: Sveglia, suona, buco in pancia, scendo, Moka, radio (canna)... […] …O Maria Salvador!

Astrale: *tappandosi le orecchie * OK BASTA!!

Vincent: *spallucce, si mette due tappi per le orecchie (viola U.U) esce dalla porta in cerca del fuggitivo *

Ballora: Che facciamo?

Ennard: Che ne dici di darmi il tuo corpo, Astrale...?

Astrale: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!! *scappa a gambe levate *

Baby: *liberatasi dalla gabbia * Idiota... *da un pugno in testa ad Ennard * Su, andiamo a cercarla.

Escono dalla sala.

 

Da Vincent...

 

Vincent: Ok... ora piazziamo la radio qua... *Piazza la radio sotto una scatola retta da un ramoscello. Si sostituisce il cappello con un coso che assomiglia vagamente ad un cespuglio (verde o-O) *

F. Foxy: *sente la musica rap pesante e fa per prendere la radiolina. Vincent però si mette a ridere come un pazzo sadico e F. Foxy scappa di nuovo. * NONNETTOOOOO!!

Vincent: NON PUOI SCAPPARE PER SEMPRE!! PRIMO O POI TI PRENDERÒ, RAZZA DI ADOLESCENTE SGRAMMATICATO!! *corre dietro di lui con la bava alla bocca (viola o-O) *

I due corrono per un bel pezzo in una stanza. Ecco cosa succede:

Vincent rincorre F. Foxy.

F. Foxy rincorre Vincent.

Sbattono l'uno contro l'altro.

Vincent esegue un rito satanico.

Scappano da un demone (?).

F. Foxy ha una crisi di astinenza da Eroina.

Vincent si deprime perché non riesce a catturare F. Foxy.

F. Foxy lo consola.

Vincent si gira di scatto e tenta di catturare F. Foxy.

F. Foxy gli fa la linguaccia.

F. Foxy scappa.

Si ripete tutto, escono dal loop e corrono verso la sala del generatore principale.

Trovano Ennard, Baby (immobilizzata da Ballora), Ballora, i Cossetti Ragnossi, SpringTrap, F. Freddy e la stessa Autrice intenti a tirarmi via dal pannello di controllo del sistema di riscaldamento.

Astrale: LASCIATEMI STAREEEEEEEE!!!!!!!!!!! Darò fuoco a questo posto con tossicodipendenti, un depresso cronico, un Pedofilo/stalker, una tizia che cambia personalità, dei Cossetti Ragnossi, un tizio doppio, una sclerata che mi ha inventato, un tutù vivente e colui che a-

Autrice: IDIOTANONDIRLOCHECIÒCHEDICITUÈ ILRIFLESSODIQUELLOCHEPENSOIOOOOOO!!

Dice, prima di guardare Vincent in modo strano. Io continuo a maneggiare indisturbata con il pannello dopo che tutti mi hanno mollato per guardare l'Autrice. Premo un tasto con un sorriso sadico degno del Purple Guy e... BOOOOOOOOOM. TUTTO SALTA IN ARIA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!

Autrice: ora prendo possesso io della descrizione prima che questa sclerata che ho creato non la riempia solo di risate!

Ok... dunque, tutto esplode ma rimaniamo tutti integri e bruciacchiati. Springy se ne va dopo che le corde si sono incenerite ed Astrale si mette a piangere perché non è riuscita a sterminarci tutti. Ci indica uno ad uno e grida talmente forte che manco il maiuscolo potrebbe descrivere le sue grida, quindi non lo metto.

Astrale: IO VI ODIOOOO (Parte controllata) Iniziando da te (e via con le grida! -.-”) *indica F. Foxy * sclerato tossicodipendente/repper/adolescenteconcrisiadolescenziali!! Poi tu, brutto tutù vivente scettica per una “L” di m**** con dei cosi che mi fanno rabbrividire perchè sono aracnofobiaca!! Poi c'è la tizia che diventa seria se c'è o meno un c**** di assassino (che è mio U.U)!! Il depresso cronico b******* che non vuole un c****** di bene al suo collega drogato!! UN PEDOFILO CHE DALL'INIZIO ALLA FINE MI HA STOLKERATO SPERANDO DI “PRENDERE IL MIO CORPO”!! E POI... oh, e poi ci sei tu... AUTRICE: VA*******!! PORCO-...

Prima che parta la bestemmia Vincent ruota gli occhi, si avvicina a lei e la bacia spudoratamente. Se ne va lasciandola morente in preda a convulsioni sul terreno, facendo spallucce. Cavolo che invidia!!

Vincent: Si sapeva.

Tutti noi annuiamo.

Ballora: Si...

F. Foxy: Ovvio nonno!

F. Freddy: Ragionevole...

Ennard: si... sigh T-T

Baby: IL PAPINO TRADISCE LA MAMMAAAA!!

Vincent: Tu non hai una madre...

Baby: *si deprime * Papino è crudeleeee...

Cossetti Ragnossi: Su, su zia Baby... tranquilla *la coccolano *

Torniamo tutti alle nostre case: Ennard va a stolkerare Mike e Scott, Vincent va ad uccidere bambini a caso, Baby e Ballora restano lì con Astrale morente ed io me ne vado a casa mia oltre la quarta parete ^.^ E, visto che sono oltre lo schermo, ne aprofitto per fare qui le note di questa autrice pazza: Cari recensori, non mi dispiacerebbe che oltre ai giudici del contest “Sister Location's Revenge” Qualcuno di voi recensisse! A proposito, io cambio stile di scrittura per genere, quindi questa storia è diversa da, per esempio, una malinconica! Abbiate venia nei miei confronti cari giudici, non sono brava nel demenziale a confronto dei grandi HoshiOujo e Manuel Darknight, ma tento di fare del mio meglio! ^^ Ora scusate ma devo scrivere che un paio di infermieri portano Astrale in infermeria per attacco cardiaco...

 

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-

Astrale20.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20