Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marne   Capitolo: 1
Neville Paciock è sempre stato consapevole di aver avuto una vita difficile.
Il lento trascorrere delle sue giornate cambia radicalmente grazie alla nuova professoressa di Cura delle Creature Magiche, che finalmente sembra dimostrargli che anche lui ha il suo posto nel cuore di una persona.
Nella sua bolla di perfezione, tuttavia, ci sono due grandi incognite che sembrano voler ostacolare quella piccola gioia che, dopo tanto, sperava d'aver meritato: un anello ed una legge.
Dal testo:
Allungò le braccia il necessario per poterla stringere a sé, abbandonandosi ad un bacio incontrollato che aveva sognato di darle ogni notte in cui non erano stati insieme. Vivian sorrise sulle sue labbra, passandogli una mano fra i capelli così da spettinarlo come le era sempre piaciuto fare. Quante volte, dopo uno dei loro incontri da cui era dovuto correre via, uno studente gli aveva chiesto se avesse fatto la lotta con una qualche pianta carnivora? Troppe.
Aveva lottato con un fiordaliso selvaggio.

-
Storia partecipante al contest "Porn with Plot" indetto da Matilde di Shabran sul Forum di Efp.
Personaggi: Hannah Abbott, Neville Paciock, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Marne