Anime & Manga > One Punch Man
Segui la storia  |       
Autore: SOI_7    25/11/2016    3 recensioni
(Una rivisitazione dell'omonimo film Marvel all'interno dell'universo di One-Punch Man). Dopo i danni provocati dalla distruzione del meteorite e la battaglia dell'invasione aliena, l'Associazione Eroi mette in discussione la validità dei propri eroi, decidendo di usare il pugno di ferro con loro. Non tutti, però, sono favorevoli a questo nuovo trattamento, provocando una spaccatura fra i classe S (Contiene spoiler per chi non ha letto il manga di Murata)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genos, Saitama, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10 – Epilogo
 
Due mesi dopo
 
King uscì dal suo negozio di videogiochi di fiducia, portando con sé l’ennesimo bottino dei saldi. Era alquanto seccante che aveva dovuto acquistare un gioco di cui non gliene importava nulla solo per ottenere il remastered di un altro capitolo, non disponibile singolarmente, ma per fortuna aveva trovato il bundle ad un prezzo stracciato, per cui poteva ritenersi soddisfatto.
Il classe S si stava dirigendo verso la sua dimora quando, improvvisamente, un mostro a metà tra un alligatore ed un essere umano balzò fuori da un tombino ed atterrò di fronte al classe S.
"AHA! Oggi non è la tua giornata fortunata, umano! Io, Sewer Man, ucciderò te e la tua stirpe, rivendicando il dominio della razza degli uomini delle fogne!" esclamò il mostro.
King rimase impassibile, guardando l’Essere Misterioso dall’alto in basso.
"Eh? Perché non scappi?" chiese il mostro, guardandolo con attenzione, prima di rendersi conto di averlo già visto in passato.
Quest’umano ha un volto familiare... dov’è che l’ho già visto? Sarà mica un eroe? Ma sì, e forse è anche uno grosso...
Sewer Man spalancò gli occhi, impietrito. "M-MA TU SEI KING! IL CLASSE S!"
King non rispose, continuando a fissarlo. Il mostro udì la King Engine mettersi in moto, cominciando a sudare per il terrore.
"Ti prego, non uccidermi!" supplicò Sewer Man in ginocchio. "Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dis..."
"Va’ via" disse King piatto.
"Eh? S-Sì! Subito! Non ti recheremo altro disturbo!" balbettò Sewer Man, per poi sguisciare via nel tombino da cui era arrivato. Il classe S sospirò, scuotendo la testa, e si rimise in cammino verso il suo appartamento.
Dall’altra parte della città, un altro mostro proveniente dalle fogne emerse, ignaro di quanto successo con King.
"AHAHAHAHAHAHAHAH! Colpendo più città contemporaneamente, voi umani cederete all’istante! Il regno degli esseri delle fogne è finalmente giunto!"
Il mostro colpì un idrante, facendolo esplodere in una colonna d’acqua, sulla quale posò poi il suo piede per indirizzarla contro i poliziotti che erano giunti sul posto, mettendoli K.O.
"Annegherete nel liquame in cui ci avete costretti a vivere per tutti questi ann..."
"Incenerimento!"
Il mostro fu seppellito sotto un getto di fiamme incandescenti, ma se ne liberò rapidamente rotolandosi in una pozzanghera. Non appena si rimise in piedi, notò Genos.
"Demon Cyborg! Quale onore averti qui! Devo aspettarmi anche Caped Baldy nei paraggi, allora!"
Genos si irrigidì.
"No. Io e Caped Baldy non facciamo più squadra insieme, adesso lavoro in proprio. Da un paio di mesi, per la precisione" rispose prontamente il cyborg.
"Capisco... beh, tanto meglio. Sconfiggendo un classe S da solo seminerò il panico fra la popolazione e distruggerò la loro speranza! Avanti, fammi vedere cosa sai fare!" disse il mostro, per poi correre a quattro zampe verso Genos.
Il cyborg si copri il volto con gli avambracci, mentre una serie di scariche elettriche cominciarono ad avvolgere il suo corpo. Quando il mostro si avvicinò a lui, Genos aprì le braccia di colpo, scatenando un’esplosione di elettricità che colpì in pieno l’Essere Misterioso. Il mostro si accasciò sulla schiena, mezzo stordito e fumante.
"Deludente. Possiamo anche finirla qui" disse Genos, avvicinandosi al mostro e puntando il palmo della sua mano verso il mostro.
L’Essere Misterioso aprì la bocca, dalla quale la sua lingua si allungò e afferrò il braccio del cyborg, come una frusta.
"Ma che diavolo..."
Con uno strattone, il mostro lanciò Genos contro un edificio, facendolo schiantare con violenza.
"Sei troppo sicuro di te, Demon Cyborg!" disse il mostro, per poi sputare un getto d’acido verso Genos, il quale saltò in tempo per schivarlo, ma venne di nuovo afferrato a mezz’aria dalla lingua della creatura, per poi essere schiantato per terra.
"Mi divertirò molto con te, classe S" ridacchiò il mostro, avvicinandosi al cyborg e placcandolo per terra con un piede sulla sua schiena. La creatura afferrò un braccio del cyborg e lo staccò con violenza, per poi usarlo come una mazza colpendo Genos ripetutamente sulla sua testa.
Il classe S rimase inerme a subire i colpi del mostro, incapace di reagire, finché non udì improvvisamente un boato, e i colpi finirono di colpo.
Confuso, Genos si alzò, e vide che del mostro erano rimaste solo le sue gambe, mentre la parte superiore del corpo era completamente andata, come se fosse esplosa. Il cyborg si guardò attorno, per poi notare, alle sue spalle, colui che un tempo era stato il suo maestro, Saitama.
Il classe B aveva ancora il pugno fumante per il colpo che aveva sferrato alla creatura, mentre reggeva, nell’altra mano, l’arto amputato del cyborg.
I due eroi si guardarono in silenzio per qualche secondo, non sapendo cosa dirsi. Fu Saitama a rompere la tensione, avvicinandosi lentamente a Genos e porgendogli il suo braccio meccanico. Il classe B abbozzò un sorriso.
"Vieni a casa. Stasera mangiamo Udon!"
Genos lo guardò stupefatto, dopodiché sorrise anche lui, afferrò il suo arto, e insieme si incamminarono verso l’appartamento dell’eroe per hobby.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Punch Man / Vai alla pagina dell'autore: SOI_7