Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    26/11/2016    0 recensioni
è passato molto tempo da quando Lip e Ian consumavano la loro passione all'università di Lip. Ora Lip vive con Ian in una casa tutta loro, ma durante la notte ha un incubo!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Collage e dopo Collage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“AHHHHHHHHHHHH!”

“LIP!”

“Ian, siamo..siamo..”

“Siamo nella nostra casa, stupido. Che diavolo ti è preso.” gli chiese Ian, tornando dal bagno.

“Oh cavolo…ho fatto un incubo.” Disse Lip.
 

Ian e Lip dopo l’esperienza breve del college di Lip, si erano presi una casa per conto loro, decidendo di vivere insieme e non si erano più staccati. Perchè si amavano.
 

Ian si sedette sul loro letto e gli baciò il collo.

“Dimmi.”

“Ho sognato che recitavo in un telefilm.”

“Uh. Sembra una cosa buona. Guadagnavi molto?”

“Non capisci. Era un telefilm sulla nostra vita. Si chiamava Shameless e io..io..”

“Aspetta, io c’ero?” lo interruppe Ian.

“Sì, e stavi con un tipo con una vagina.”

“Cosa??”

“E a me avevano dato il ruolo del naif al maschile. Del donnaiolo, dell'allupato. Uno malato di sesso e perdipiù sfigato nelle relazioni. Dio che brutte figure che facevo. Una dopo l’altra. Ed ero anche un ubriacone, come Frank.”

“E noi? Stavamo insieme?” chiese Ian incuriosito.

“No. Te l’ho detto. Tu stavi con il transessuale. E io..”

“Io non potrei mai farlo. Se avessi voluto scopare una vagina, andrei con le donne, ma sono gay!”

“E io non sono un pervertito, ossessionato dal sesso.”

“Mi offende molto il fatto che non stavamo insieme.”

“Anche a me. Praticamente abbiamo preso casa apposta, per stare solo noi due da soli!”
 
Ian si sdraiò completamente su di lui e disse:

“Allora, fratello, che ne dici di scordare una volta per tutte questo brutto incubo?”

“Tu cos’hai in mente?” chiese Lip.

Ian gli abbassò allora i pantaloni, seguendo poi le mutande.

“Mmm…buona idea…oddio, sì!” diceva Lip in estasi, mentre Ian aveva preso in bocca il suo membro e cominciava a succhiare.
 

Lip era molto felice che si fosse rivelato tutto un brutto incubo. Donnaiolo..lui..pf. Per lui esisteva solo Ian. 

















Note dell'autrice: 

non voglio offendere nessuno, ovviamente xd ma a me ha dato troppo fastidio come stanno dipingendo lip ultimamente e questa ff è una sorta di protesta ahha xd

spero vi sia piaciuta xd

mi disp ma io shippo loro anche se so che non sarà mai canon xd
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza