Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/11/2016    5 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non dirmelo.”

“E invece lo dico.”

“Non farlo.”

“Siamoooooo a Stanforrrrrrrd!!”

“Oh mio dio, mi sento male.”

Sam si aggrappò al collo di Dean e poi gli salì in braccio.

“E questo è il nostro appartamento. La nostra prima VERA convivenza da soli!” disse Sam, allargando le braccia.

“Lo sai che dovrai fare la massaia giorno e notte perché io non alzerò un dito?”

“Non essere stronzo!”

“mi chiedi l’impossibile, baby. Essere stronzo è nella mia natura.”

“Mmm..scommetto che saprò come convincerti a fare qualche lavoretto.” Disse Sam malizioso.

“Se prometti di cucinare le uova e preparare le torte nudo, qualche camicia posso anche stirarla.” Convenne Dean.

“Dai! Guarda questo salotto! E questo divano! Non lo trovi perfetto??” disse Sam scendendo da Dean, per avvicinarsi al divano.

“Con quello che ci è costato, ci mancava altro che non lo fosse!” disse Dean, guardando Sam seduto sul divano rosso e venendogli in mente pensieri impuri.

“Mmm..sai..manca qualcosa ancora alla perfezione.” Disse Sam, levandosi i pantaloni, leggendogli nel pensiero.

“Mmm..” disse Dean di rimando.

“Ora manchi tu, qui.” non fece in tempo a dirlo che Dean si materializzò sul divano sopra di lui.
 
 
Dean e Sam avevano preso quell’appartamento, che, per fortuna era già arredato. Non avevano voglia di pagare supplementi di spese in più per dormire al college e poi non avrebbero avuto nessuna privacy!

Stuoli di ragazzini urlanti che facevano caciara. Dean rabbrividiva solo al pensiero.

Gabe e Cas avevano preso un appartamento poco distante dal loro. Né troppo vicini, né troppo lontani.

Anche loro volevano la loro intimità!

Chissà che sorprese avrebbe riservato loro, Stanford?

















Note dell'autrice: 

FINALMENTE arriva questo benedetto sequel! xd credetemi, non potevo non farlo xd perchè la loro storia non è ancora finita xd

spero vi piacerà^^

ps il titolo non mi convince quindi aspettatevi già che potrebbe essere soggetto a cambiamenti prima che sia soddisfatta ahha xd
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza