Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheCube    26/11/2016    0 recensioni
Tutti sono bravi a dare dei giudizi quando non sono loro a trovarsi al centro di tutte le tempeste del mondo.
Tutti, fin dalla sua nascita, non avevano fatto altro che giudicare Draco Malfoy, come la mela marcia di tutti gli alberi, la pecora nera di tutte le famiglie.
Tutti, fin dalla nascita, avevano etichettato Hermione Granger come la ragazza più intelligente, la migliore strega della sua generazione, seppur mezzosangue.
Quindi, partendo da queste premesse, chi mai avrebbe potuto dire che due persone tanto diverse, che si erano odiate per così tanto tempo, avrebbero potuto trovare in qualche modo qualcosa in comune?
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione, Luna/Neville, Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apologies.

Introduzione.

Tutti sono bravi a dare dei giudizi quando non sono loro a trovarsi al centro di tutte le tempeste del mondo.
Tutti, fin dalla sua nascita, non avevano fatto altro che giudicare Draco Malfoy, come la mela marcia di tutti gli alberi, la pecora nera di tutte le famiglie.
 Certo, il ragazzo aveva un forte carattere arrogante, orgoglioso, il più delle volte anche aggressivo, tutti questi aggettivi non li facevano certo garantire una buona nomina.
Ma tutto ciò, era quello che ci si aspettava che fosse un ragazzo che era cresciuto in una famiglia serpeverde, dove ti potevi comportare come volevi, ma non dovevi dimostrare alcuna delle tue debolezze.
Tutti, fin dalla nascita, avevano etichettato Hermione Granger come la ragazza più intelligente, la migliore strega della sua generazione, seppur mezzosangue.
E forse era proprio questo il suo peggior difetto, non essere una strega “completa”.
Oh, quante ne aveva sentite la Granger per quello che molti consideravano uno suo difetto, ma alla ragazza ciò non era mai importato, era sempre stata fiera delle sue origini, dei suoi genitori, e degli amici che l’accettavano proprio per come era, così come Harry e Ron.
Quindi, partendo da queste premesse, chi mai avrebbe potuto dire che due persone tanto diverse, che si erano odiate per così tanto tempo, avrebbero potuto trovare in qualche modo qualcosa in comune?
Spesso si dice che a separare l’amore e l’odio ci sia solo una linea sottile, e in molti casi ci vuole davvero poco per fare in modo che questa barriera crolli ma in un modo o nell’altro, per far ciò che questo avvenga, bisogno sempre partire dal perdono.
 

Salve gente!
Ecco la mia prima fan-fiction per quanto riguarda il mondo di Harry Potter!
Questa è l'introduzione della mia storia a breve, forse domani, pubblicherò il primo capitolo della mia storia.

Se provate semplice curiosità, o altro da questa semplice introduzione, lasciate pure una recensione!se siete 

Intanto, sempre se siete curiosa, vi linko le mie One-shot.

Infiniti più grandi di altri inifinti. (Colpa delle stelle): 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2523505&i=1
Père Lachaise (Jim Morrison): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3581079&i=1

-Marta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheCube