Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    27/11/2016    1 recensioni
Una raccolta di storie riguardanti momenti che potrebbero non accadere mai nel futuro dell'anime o essere accaduti ma non descritti.
Accetto idee per prompt e personaggi!
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao :)

Ok, mi sono presa molto male con questo anime e non so, prima ancora di guardare se esisteva una sezione dedicata mi sono ritrovata a scrivere e… è nata questa one shot.

Amo questa coppia e amo Viktor (esco molto dal pensiero del fandom, vero? XD) perciò ho voluto immaginare cosa succederà nel prossimo episodio, visto anche che non vedo l'ora di vederlo. Forse ne scriverò altre di così brevi, neanche una pagina di word *sigh*, magari anche su altre coppie o su singoli perciò se avete suggerimenti su fatti che magari ancora non sono stati raccontati nell'anime o sono accaduti off-screen fatemi sapere! Spero vi piaccia e che mi lasciate un parere perché amo sentire cosa la gente pensa dei miei lavori e anche le critiche servono per migliorare!

Grazie per l'attenzione e buona lettura <3

Ps.: i crediti per l'immagine vanno all'autrice, non sono stata io a comporla ma non conosco il suo nome.



La chiamata - Viktuuri

Viktor...” la sua voce è incerta e riesco ad avvertire tutto il suo nervosismo, anche se prova a mascherarlo.

Makkachin sta bene, non preoccuparti più di questo.” rispondo, prima ancora che possa porre la domanda che gli premeva di farmi da quando l'ho avvisato del mio arrivo in Giappone.

Yakov ti tratta bene, sì?” domando io, quando lo sento ricadere ancora nel silenzio, e subito sento il suo respiro che si blocca e inizio a preoccuparmi ancora di più.

Cosa? Parlami…” il 'ti prego' lo lascio cadere senza pronunciarlo perché non voglio agitarlo ancora di più. Io posso anche lasciarmi andare al nervosismo, ora che sono lontano, ma lui non deve avvertirlo per nessun motivo e non posso permettere che abbia un attacco di panico adesso.

Niente, solo… non è lo stesso senza di te. Io… scusa, non avrei dovuto dirlo… se non dovessi vincere…” sento la sua voce spezzarsi e riesco quasi a figurarmelo mentre le lacrime scivolano sulle sue guance e cerca di trattenere un singhiozzo.

Yuri, non sarà l'ultima volta. Noi andremo insieme al Gran Prix Final. Tu ce la farai, io ho fiducia in te.” esclamo, infondendo nelle mie parole tutta la fiducia che ho in lui. È nata nel tempo, partendo da quel mero impulso di cercare in lui ciò che non riuscivo più a trovare in me: quella passione, quella musica, quel sentimento, quell'amore che ormai in me mancava ma che in lui è così forte. Lui che sta facendo tornare ad amare il pattinaggio anche ad uno come me che, dopo così tanti anni, aveva perso la capacità di stupire sia se stesso che il pubblico.

Ma se dovesse andar male… se non dovessi riuscire ad arrivare almeno in quarta posizione… Viktor… non voglio perderti così.” sussurra l'ultima parte, come se non fosse sicuro neanche lui di volermelo dire. Questa insicurezza che fa parte dei motivi per cui mi sono incuriosito all'ultimo Gran Prix e che sembra seguirlo ovunque tranne che in pista. Lì è solo Yuri.

Io so che non mi deluderai, abbi fiducia in me quanta io ne ho in te. Sono quasi…” cerco di avvertirlo del mio arrivo ma sento all'altro capo del telefono la voce di Yakov: “È ora, Yuri.” che lo chiama per farlo preparare.

Prometti che mi regalerai la migliore performance di sempre, che dimostrerai al mondo la forza del tuo amore.” decido quindi di concludere.

Lo prometto… guardami e non togliermi gli occhi di dosso.” risponde e riesco a figurarmi il sorrisino impertinente che gli colora, finalmente, le guance. Sospiro sentendo la chiamata che si chiude e lascio scappare quelle due parole che mi aleggiano sulle labbra da quando ho assistito al suo programma libero in Cina. Non posso ancora dirgliele ma lo faro, dopo la finale lo farò.

Il taxi si ferma di fronte al palaghiaccio e io corro al suo interno, sentendo già le grida degli spettatori all'ingresso del mio Yuri sulla pista.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806