Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Eivor17    27/11/2016    1 recensioni
[Rumbelle] post episodio 6x08.
Dal testo: "Accadde tutto in un istante: lei lo guardò​​, sorrise distogliendo gli occhi dai suoi e un secondo dopo le loro labbra si toccavano, smaniose di riprovare quelle sensazioni che tanto mancavano loro."
Si tratta di una teoria su Rumplestiltskin che mi ha interessata molto, così ho deciso di scrivere una fic. L'inizio della storia si colloca immediatamente dopo la scena in cui Emma e Regina escono dallo specchio grazie a Henry. Ma saranno davvero le sole a uscirvi...?
Genere: Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Regina e Rumplestiltskin Oscuro si godevano la scena, apostrofando Belle e Gold per la loro impotenza davanti a un potere come il loro. 

Ghignando soddisfatto, Rumplestiltskin Oscuro cominciò​ a spiegare alcuni dettagli che erano sfuggiti a tutti gli altri. 

«Ti sei chiesto come ho fatto a liberarmi della schiavitù​ del pugnale. Semplice, lo hai detto tu stesso: non si possono controllare due Signori Oscuri con la stessa arma. È bastato trasferire il controllo su di me dal pugnale a qualcos'altro, per averti in pugno come una marionetta. Sembra proprio che quello senza spina dorsale fra me e te sia proprio tu.» lo provocò​, approfittando del vantaggio garantitogli dal pugnale. 

Gold digrignò​ i denti, rialzandosi da terra. Belle, alle sue spalle, gli appoggiò​ una mano sulla schiena per tranquillizzarlo, nonostante avesse paura lei stessa. 

«Non la farete franca. Sai, non hai calcolato una cosa. Io posso vivere senza di te, ma tu, senza di me, no.» disse Rumple con gli occhi ridotti a due fessure. 

Prima che l'altro potesse rispondere, una violenta esplosione appena fuori dal negozio attirò​ l'attenzione di tutti. 

«Che diamine sta succedendo là​ fuori?» chiese, più​ a se stessa che agli altri, la Regina Cattiva. 

«Succede, dearie,» disse Rumplestiltskin facendo un passo avanti: «che, se la meriti, la famiglia non ti abbandona mai.» 

«Stai iniziando a parlare come Biancaneve. Disgustoso.» commentò​ lei, mentre si avvicinava alla porta per vedere cosa fosse successo. 

Senza che nessuno se ne rendesse conto, Belle scattò​ da dietro le spalle di Rumplestiltskin e si gettò​ sulla Regina Cattiva, cadendo a terra insieme a lei e tirandole uno schiaffo. 

«Questo è per aver baciato mio marito! E questo – la colpì ancora - è​ per aver provato a controllarlo!». Presa alla sprovvista, la Regina Cattiva allentò​ la presa sul pugnale e Belle glielo strappò​ di mano, rialzandosi in piedi con il fiato corto. 

Anche l'altra si rimise subito in piedi, spazzolandosi l'abito riccamente decorato. 

«Bene, ma guarda... sembra che abbia scelto il tuo destino, alla fine...» disse, mentre univa le mani davanti a sé cominciando ad evocare un sortilegio. 

«No!» gridarono entrambi i Rumplestiltskin, bloccandola con la loro magia. Si guardarono stupiti per un attimo, poi Belle gridò​: «Rumple, il cuore!». 

Come riavendosi da uno stato di trance, Gold sussurrò​ velocemente, tenendo in mano il cuore: «Uccidi la Regina Cattiva con l'arma che può​ controllarti.» 

Rumplestiltskin Oscuro vacillò​ per un attimo, tentando di ribellarsi, poi evocò​ dal nulla una lama dall'impugnatura decorata di rubini. 

«Excalibur...» sussurrò​ Belle, mentre Rumple la avvertiva: «Sta' indietro!» e la tirava al sicuro accanto a sé. 

Un'altra esplosione fece tremare la terra e la porta si spalancò​, rivelando la presenza di Emma, Regina, Uncino e David. 

La Regina Cattiva si vide circondata e alzò​ una mano per smaterializzarsi, ma Rumple se ne accorse e la precedette, bloccando la sua magia. 

Gold Oscurò​ le si avvicinò​, inesorabile, mentre lei tentava di difendersi. Fu tutto inutile: lui alzò​ una mano e la spedì​ contro il muro con forza. Le si avvicinò​, si girò​ un'ultima volta verso Belle e disse: «Lo so che non ti importa più​, ma io ti amo davvero.», poi trafisse la Regina Cattiva e svanirono insieme in una sfera di luce dorata. 

Passò​ qualche attimo in cui nessuno fiatò​, troppo sconvolti per credere a ciò​ che era appena successo. Il primo suono che risvegliò​ tutti fu il cellulare di David, sul cui display comparve il nome di Mary Margaret. 

Ce l'avevano fatta davvero. 

 

Quella sera organizzarono una festa da Granny, finalmente tranquilli dopo tanto tempo. Emma, Regina e Killian si tennero occupati insieme ai sette nani, che davano spettacolo dopo aver bevuto ben più​ di quanto fosse permesso alla guida. Tuttavia, né Emma come sceriffo, né Regina come sindaco, avevano intenzione di fare scenate. Era la prima serata di vera felicità​ dopo tanto tempo e tutti meritavano di festeggiare. 

David e Mary Margaret ridevano con Neal in un angolo della tavola calda, finalmente riuniti dopo tanto tempo. 

La maggior parte degli invitati avevano deciso di rimanere dentro al bar e tenersi al caldo, ma Rumplestiltskin e Belle erano rimasti fuori, da soli. 

«È davvero finita?» chiese lei per la centesima volta quel pomeriggio, seduta sulle gambe di lui e abbracciandolo stretto. 

«Quante altre volte dovrò​ risponderti prima che tu ci creda, dearie 

La ragazza appoggiò​ la testa sul petto di Gold e sospirò​. 

«Non so se riuscirò​ mai a realizzarlo completamente.» 

«Ti ci abituerai, prima o poi.» 

«Certo che ci è andata proprio bene... potevano controllarti con quel pugnale, Rumple...» 

«Tu mi hai salvato, Belle. Hai salvato me, te stessa, la nostra famiglia... il bambino.» aggiunse accarezzandole il ventre. 

«Non mi sono neanche resa conto di cosa stessi facendo. Era come se agisse qualcun altro al posto mio.» 

«Invece eri proprio tu. Sei stata... maledettamente tempestiva.» 

«Quanta serietà​ stasera, caroChe c'è, il lato divertente era tutto della parte oscura?» gli disse stuzzicandolo con un sorrisetto. 

«Non ci contare.» ghignò​ lui ammiccando. «Stavo solo pensando a quello che ha detto...» 

«Cioè?» 

«Ha detto di amarti.» 

Lei lo guardò​ per un attimo seria, poi scoppiò​ a ridere. 

«Che c'è?» le chiese, un po' sulla difensiva. 

«Sei... geloso di te stesso!» continuò​ a sghignazzare la ragazza. 

«Non è vero!» 

«Ah, no?» gli chiese lei dandogli una gomitata nelle costole. «Sicuro sicuro 

«Ah ah.» fece Rumple, simulando uno sguardo infastidito. 

«Non ti facevo così​ geloso. Sei una delusione.» disse Belle, alzandosi e avvicinandosi alla tavola calda di Granny. 

Rumplestiltskin agitò​ una mano e le impedì​ di muoversi, alzandosi con calma e raggiungendola. 

«Dicevi, dearie 

«Sei proprio una Bestia.» disse lei tra il divertito e l'esasperato. 

Lui approfittò​ del vantaggio acquisito con la magia e la baciò​ appassionatamente. 

«Una Bestia, dearie? Non è che ti stai confondendo con il tuo Vero Amore?» le chiese con un ghigno mentre la liberava dall'incantesimo. 

«Non c'è differenza. Sei la mia Bestia e il mio Vero Amore.» gli rispose, mettendolo a tacere e entrando nel locale. 

Lui la seguì​ al bancone, mentre la ragazza prendeva una bibita e se la portava alle labbra. 

«Sembra quasi una condanna... essere il mio Vero Amore.» disse Rumple, riprendendo il discorso. 

«Certo che lo è.» sorrise lei, a contatto con il vetro freddo del bicchiere. 

Si accorse che l'altro non le rispondeva da qualche secondo, così​ alzò lo sguardo su di lui. 

«Lo pensi davvero, Belle?» le chiese Gold, con una ruga sottile comparsa sulla fronte. 

Lei sospirò​​ esasperata e gli mise le braccia intorno al collo, parlando a pochi centimetri dalle sue labbra: «L'unica cosa che penso, Rumpleè che il mio Vero Amore è veramente stupido.» 

Rumplestiltskin non perse altro tempo: la sollevò​ prendendola in braccio e la baciò​ con trasporto. 

 

 

Buoonasera a tutti! 

Siamo arrivati alla fine... beh, che dire? Ringrazio tutti voi che avete recensito e che avete letto la storia, in particolare NotEvenChip e Doned99 che l'hanno aggiunta alle preferite, insieme a tutti quelli che l'hanno inserita tra le seguite e tra le ricordate! 

Devo dire in tutta onestà​ - e giuro che non è per modestia – che non mi è piaciuto molto come ho sviluppato la trama. Conoscendomi, credo che avrei potuto fare di meglio. 

Magari ciò​ mi sarà​ d'aiuto per le storie future (ho già​ qualche idea... per esempio, come mai Gold e la Regina Cattiva hanno Excalibur? Ma non vi anticipo nulla u.u) 

Quiiindi ringrazio ancora tutti quanti e mi eclisso definitivamente XD 

Ciao a tutti!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Eivor17