Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Dark Moon    27/11/2016    6 recensioni
E se Ian ad una festa incontrasse Cenerentola? Cosa accadrebbe se, perse le sue tracce, non riuscisse a dimenticare i suoi bellissimi e profondi occhi? Ma c'è Nina, quella che sembrava la donna perfetta per lui ed è per questo che quando lei lo lascia senza un'apparente spiegazione, Ian è distrutto e senza nemmeno accorgersene si ritrova a vagare ubriaco per la periferia di Atlanta, sorretto da un avvilito Paul. Così, quasi senza rendersene conto, Ian rompe una finestra di quella che sembra una scuola e vi si intrufola dentro, facendo scattare l'allarme. Perciò si ritrova a dover insegnare recitazione in quella scuola insieme a Paul, per scontare i servizi sociali. Ma se quella fosse la scuola di Cenerentola? E se Cenerentola fosse una piccola orfana minorenne? Questo si che è un bel problema, se si aggiungono poi locali notturni, ex che ritornano e una vita pubblica con cui fare i conti. . Come farà Cenerentola a mantenere il suo segreto?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, lo so!

Manco da così tanto tempo che vi sarete dimenticate sia di me che delle mie storie e non posso nemmeno darvi torto!

Ho perso il filo anche io, credetemi, ma in questo periodo ho avuto così tanti problemi che non mi è stato proprio possibile stare anche dietro alle storie.

E adesso vi chiederete...e ora che vuoi?!

Ottima domanda!

Vi vorrei fare una domanda che mi frulla da un po' nella testa (anche se non sono ancora sicura di riuscire nel mio intento):

Vorrei rimettere mano sia alle storie concluse (vorrei decisamente migliorarle, senza cambiare la trama ovviamente) che quelle in corso...vorrei revisionarle e magari ritornare a pubblicare...Vi farebbe piacere o comunque ritornereste a leggere le varie storie lasciate in sospeso?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie a chiunque legga questo piccolo “avviso”.

Vi porto sempre nel cuore...baci!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon