Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Dark Moon    27/11/2016    2 recensioni
"-Mi odi?- che domande.
-Ti odio con la stessa intensità con cui ti ho amato.- senza nemmeno dargli tempo di parlare ancora, mi voltai e con Nikolai ritornai nel locale."
Damon è ritornato a Mystic Falls, è ritornato nella vita di Angel, ma niente di quello che trova è come l'aveva lasciato: Angel è cambiata e sembra odiare tutto ciò che in passato aveva amato. In un mondo dove i vampiri non sono gli unici essere sovrannaturali, saprà Damon riconquistare Angel? Se aggiungiamo, poi, un bellissimo demone dagli occhi rossi...la storia si complica...
Sequel di Mi appartieni. E' necessario leggere la storia precedente per capire questa!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, lo so!

Manco da così tanto tempo che vi sarete dimenticate sia di me che delle mie storie e non posso nemmeno darvi torto!

Ho perso il filo anche io, credetemi, ma in questo periodo ho avuto così tanti problemi che non mi è stato proprio possibile stare anche dietro alle storie.

E adesso vi chiederete...e ora che vuoi?!

Ottima domanda!

Vi vorrei fare una domanda che mi frulla da un po' nella testa (anche se non sono ancora sicura di riuscire nel mio intento):

Vorrei rimettere mano sia alle storie concluse (vorrei decisamente migliorarle, senza cambiare la trama ovviamente) che quelle in corso...vorrei revisionarle e magari ritornare a pubblicare...Vi farebbe piacere o comunque ritornereste a leggere le varie storie lasciate in sospeso?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie a chiunque legga questo piccolo “avviso”.

Vi porto sempre nel cuore...baci!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon