Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Ricorda la storia  |      
Autore: lizscaredcat    27/11/2016    9 recensioni
Una riflessione nata dal fatto che la musica di Katy, fin dagli esordi, sia riuscita veramente ad entrarmi dentro e comunicarmi qualcosa.
Ho poi concretizzato questo mio amore per lei presenziando (più di un anno fa) al Prismatic World Tour...e solo ora ne approfitto per scriverci giù qualcosa!
Spero vi piaccia e faccia capire il mio affetto per lei ♥
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katy Perry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Premetto che è la mia prima fanfiction e mi vergogno profondamente perché non penso di essere capace di scrivere al di fuori dal campo poetico :P
Comunque, approfittando di un prompt che mi hanno richiesto in un gruppo su Facebook, ho scritto i miei pensieri generali su Katy e quello che ho provato (in minima parte) concentrandomi sul lato più emozionale e introspettivo *^*
La frase del prompt è "When a writer falls in love with you, you can never die".
Spero vi piaccia e vi dica qualcosa e... siate sinceri nonostante tutto! Ciao ciao :D


I WILL ♥ YOU UNCONDITIONALLY


Quando arriva nella vita il momento di amare incondizionatamente qualcuno?
Sinceramente mi vengono in mente due alternative: la prima è quando hai a che fare con una determinata persona e sia nei momenti belli che brutti, la sua energia, il suo carisma e altri suoi pregi riescono a farti sentire meglio, come se la sua presenza fosse una medicina.
La seconda, più o meno importante a seconda dei casi, è quando quella persona, col suo lavoro, il suo impegno e la sua arte riescono a farti volare come altri non riuscirebbero mai, anche con un semplice cenno.
Sempre strano da leggere e assaporare ma è esattamente ciò che ho provato e compreso una volta uscita da quello stadio, dove si era svolto festivo il tuo concerto, l'unica tappa italiana del Prismatic World Tour.
Una giornata assolata e piena di aspettative, riuscita a plasmarsi solida e compatta con l'arrivo della sera, la visione delle luci che si accendono, un'anima libera e californiana come te che sovrasta il pubblico con un costume bizzarro e colorato e miriadi di palloncini a reggerti.
Katy, io ti chiedo: capisci quanto sei importante per me?
Per me tu non sei la semplice popstar attorniata da zucchero filato, coreografie e motivetti orecchiabili dei quali ormai le radio si cibano voracemente.
Sei una cantautrice che mi è entrata dentro con tutta la sua visione del mondo, passando dai sentimenti più cupi e introspettivi che molti accantonano ai tuoi versi irresistibilmente smaliziati.
Immagino tu penserai di essere semplicemente una miracolata che ha la fortuna di fare un lavoro meraviglioso ma il fatto è che parlare di te agli altri, riuscendo a creare storie adatte ai cuori di chi sta sotto un palco a osservare il tuo cangiante, interessante mondo.
Katy, sei così bella quando i tuoi occhi si commuovono osservandoci uno ad uno, afferri con dolcezza la chitarra acustica e inizia a cantare la tua canzone preferita dell'ultimo disco.
Stai predicando l'amore incondizionato, aldilà da ogni religione, sesso, orientamento sessuale e sono felice di sapere che questa tua opinione coincida con il mio piccolo, caotico mondo.
Impazzisco letteralmente quando al verso "I will love you, unconditionally" fai un cenno esplicito verso di noi, scatenando il delirio più totale nella folla e tra gli spalti.
La musica ha un potere terapeutico e funziona esattamente quando l'artista riesce a trasmetterlo col suo carisma e il tipo di musica che inscena e compone.
Io lo so che ci ami incondizionatamente, che negli scambi di sguardi ami un po' anche me.
Quando qualsiasi tipo di scrittore si innamora di te e lo dimostra con affetto e commozione, le memorie e la tua persona non potranno mai morire perché ti hanno già ampiamente salvato, probabilmente per sempre.
Tutto si ferma un po' quella notte, poi si esce, si cerca di arraffare un po' di quelle emozioni e renderle lezioni di vita per poi scoprire, vivendo per davvero, cosa significa amare le persone, quella persona così giusta.
Grazie, Katheryn Elizabeth Hudson.
Non dimenticherò mai le tue parole, il mio amore, il tuo: il nostro.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: lizscaredcat