Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    18/05/2009    14 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Questa me la paghi!!!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Per uno stupido sbaglio di quell’imbecille di Karot sono costretto a “vivere” con quell’isterica gallina… Ma questa me la paga, oh si che me la paga, e anche cara!!

Guardo la sveglia, mancano 10 minuti alle 7… Sono sveglio da 1 ora… Bulma, invece, dorme beata, ha un’espressione felice. Mi avvicino lentamente, le appoggio una mano sul fianco e le bacio delicatamente il collo, inebriandomi del suo profumo. Lei si sveglia, si gira verso di me e con la voce ancora impastata di sonno mi dice “Buongiorno, amore”. Per tutta risposta le do un bacio sulle labbra e lei serra le braccia attorno al mio collo. Improvvisamente mi gira, ora sono io sotto di lei… Continua a baciarmi. Mette una mano nei miei pantaloni e maliziosamente mi chiede: “Devo continuare?”La guardo spiazzato e poi le rispondo maliziosamente: “Non saprei…!”. In cambio inizio a sfilarle i pantaloni. Stiamo per lasciarci andare quando un improvviso tonfo alla porta ci blocca. Ci guardiamo e smettiamo di baciarci.

Chichi: “Bulma?”Grida.

“Lasciala perdere…”Le dico. Lei riprende a baciarmi, credo di averla convinta!

Chichi: “Bulma??! Mi senti??!”Grida più forte e bussando prepotentemente alla NOSTRA porta…

Bulma ci rinuncia, appoggia la testa sul mio petto.

Bulma: “Che c’è Chichi?”Fa esasperata (Ce credo… Un po’di intimità! Nd me – Ecco, brava, diglielo!! Nd Vegeta).

Quest’ultima entra sicura di se nella stanza e appena mi vede senza maglia e Bulma appoggiata a me si tappa gli occhi con entrambe le mani.

Chichi: “Oddio… Atti osceni in luogo pubblico!! Cosa mi tocca vedere…”Esclama paonazza.

“Se non ti piace te ne puoi anche andare! Nessuno ti ha obbligata ad entrare, quindi sparisci! E per tua informazione questo non è un luogo pubblico… È la NOSTRA camera e sei generosamente invitata ad uscire!!!”Le dico senza troppi problemi.

Chichi: “Sempre il solito educato… E tu Bulma… Come fai a fare certe cose con… Con Vegeta!!

Non ditemi che stavate per fare…”

“Probabilmente sì, se solo non fossi arrivata tu…”Sbuffo.

Chichi: “Allora per fortuna che sono entrata… Povera Bulma, ti ho salvata da questo zulù…”

Bulma si gira nel letto rimanendo accoccolata a me.

Bulma. “Avanti Chichi… È mio marito… Non dirmi che tu e Goku non fate più niente…”

Chichi: “Certo che NO!!! Non siamo più ragazzini, siamo adulti, con due figli, è naturale…”

“Avanti Bulma, che domande fai? È ovvio che Karot si rifiuti di fare qualcosa con lei… Insomma, ma l’hai vista? Mi vengono i brividi solo a pensarci…”Bulma scoppia a ridere…

Chichi: “Sei un cafone!!!!!”E detto questo esce sbattendo la porta.

Si appoggia nuovamente sul mio petto e respira il mio profumo. Appoggio la bocca sui suoi capelli e le do teneri baci sulla testa, la stringo a me e la accarezzo delicatamente.

Bulma: “Non credi di essere stato un po’ troppo brusco con lei? Ti ricordo che è qui a casa nostra a causa di un equivoco con Goku… Va beh, vado a preparare la colazione.”Ci diamo un ultimo bacio e poi la lascio andare in cucina.

Dopo poco la raggiungo e mi siedo al mio solito posto. Subito arriva Trunks, il suo pigiama è ridicolo, è di 2 taglie più grande, mi chiedo come faccia a non inciampare pestandosi i pantaloni… “Giorno papà!”Mi saluta “Ciao…”. Si siede alla mia destra. Eccola! La gallina per eccellenza fa il suo ingresso in cucina… Dovremmo farle un applauso… Si siede di fronte a me e mi guarda con rancore. Bulma si gira, serve la colazione e si siede di fronte Trunks.

Chichi: “Wow, non sapevo che anche gli oranghi sapessero usare le posate…”Dice riferendosi a me. “Chissà che fatica che hai fatto per civilizzarlo… Povera Bulma…”Trunks sgrana gli occhi, teme una mia reazione. Tranquilli, darò sfogo al mio umorismo e alla mia comicità nascosti, magari la testa gliela faccio saltare domani… Oggi voglio divertirmi un po’!:)

“È naturale che tu sia stupita nel vedere una persona usare le posate… A casa tua mangiano tutti con le mani…”Dico con sufficienza. Bulma e Trunks si mettono una mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere.

Chichi: “Ti sbagli, carino…”Fa finta di niente.

“Grazie del carino, sono lusingato… Mi dispiace solo di non poter ricambiare il complimento…”

Trunks esplode in una risata beccandosi un’occhiataccia da Chichi. Bulma si trattiene, ma si vede lontano un chilometro che si sta divertendo… EVVAI… C’ho spaziato di brutto!!!

“Hai ragione, mi sbaglio… Non usano neanche le mani, mangiano direttamente con la testa nel piatto… Prendi Goku, ad esempio.”Non risponde e Bulma si mette anche l’altra mano davanti alla bocca per soffocare la risata.

“Non trattenete né gli applausi né le risate, per un comico sono importanti!”Dico sorridendo.

Chichi: “Ma quale comico… Ti sei visto? Spiccichi sì e no 2 parole in croce e quando ti degni di rispondere grugnisci… Hai il coraggio di dire che fai ridere?”Fa acida.

“Beh… A giudicare dalle loro facce direi di sì…” Finisco in fretta la colazione e mi alzo.

“Trunks, andiamo, ti aspetto nella GR.”

Chichi: “Ecco che ricomincia a torturare questo povero bambino… Meno male che è tuo figlio… Prima o poi lo farai morire!!”

“Ammutolisciti! Proprio perché è mio figlio lo alleno per non farlo diventare come i tuoi… E comunque non lo torturo, gli insegno a combattere, è molto diverso!”Detto questo me ne vado, anzi, mi fermo appena sento che quella strega fa domande a Trunks.

Chichi: “Dimmi Trunks… Cosa fate tu e tuo padre nella GR?”Gli chiede a bassa voce per non farsi sentire.

Trunks: “Ci alleniamo! Mi insegna un sacco di cose divertenti, quando attaccare, come difendermi… Oggi imparerò a controllare l’aura, e poi combatteremo un po’! Devo far vedere a papà la nuova tecnica che ho imparato, non vedo l’ora!!”

Quella brutta serpe rimane di stucco dopo aver sentito l’entusiasmo di mio figlio, non se l’aspettava, eh?

Trascorriamo 4 ore ad allenarci, Trunks ha fatto molti progressi, sono veramente soddisfatto.

“Bravo Trunks! Ho notato notevoli miglioramenti, sono molto soddisfatto!!”

È così contento che gli luccicano gli occhi.

 

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e