Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire Zephyr Cat    28/11/2016    0 recensioni
10 songs challenge
Scegli un pairing, metti la riproduzione casuale delle tue canzoni, scrivi una drabble per ogni canzone che ti capita, nel tempo di quella canzone, per dieci volte.
Una raccolta di Drabble. Tra il fluff più smielato, angst e incazzature varie di John, cerco di descrivere delle parti del rapporto della mia amata otp.
JOHNLOCK
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STARING AT THE SUN - MIKA



Rating: Giallo (?)
Generi: Angst, drammatico, introspettivo, malinconico, romantico, sentimentale, triste.
Parole:133



Guardo questo tramonto e penso a te John…
Penso a te lontano da me, distante senza sapere di me, ma il sole che fisso è lo stesso che guardi tu.
Siamo in città lontane, ma il nostro sole è lo stesso.
Siamo due cuori lontani, ma il nostro amore è lo stesso.
Dì buongiorno al sole John, perché me lo porti.
Così rimarrò a fissare questo sole che tramonta come il nostro sogno d’amore, e brucerò i miei occhi.
I miei occhi ciechi che vedono solo te e questo sole rosso come il nostro amore, come il sangue che hai visto uscire dal mio corpo.
Ti amo.
Ti amo e sei lontano e stai con qualcun altro, ma so che guardando il sole ripensi a me, e mi ami ancora.
A presto John.

.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire Zephyr Cat