Serie TV > Sam & Cat
Segui la storia  |       
Autore: elysca03    28/11/2016    0 recensioni
Il fratello di Cat è guarito, Sam riceve un messaggio dal ragazzo che le piace e uno da una sua vecchia amica... Una serie di avvenimenti potrebbero far separare le due spumeggianti babysitter...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam entrò in casa e si buttò sul divano...non sapeva perché era scappata, o perché l'aveva trattato così.

Dentro di sé sentiva un peso, aveva un brutto presentimento...si diede della scema a pensare a queste cose, e accese il suo peraphone.

Un messaggio da Carly.

Cavolo...perché nella sua vita tutto parlava di Freddie?

 

Sam rispose all'amica:

 

Si, tutto bene...perché?

 

Dopo di che, andò in cucina a far scaldare il pollo.

 

 

Intanto, Freddie era sconvolto...Sam l'aveva respinto.

Dopo il loro discorso gli amici di Cat l'avevano raggiunto e Beck gli aveva messo una mano sulla spalla, dicendogli che si sarebbe risolto tutto...

Ora il moro stava andando con lui e gli altri al bots, e quando furono arrivati Beck prese Freddie in disparte dopo varie proteste di Jade.

-Cosa è successo con Sam?

Freddie sospirò e gli raccontò tutto.

-Quindi...lei ti ama, ma ti ha respinto?
​-Sì...cosa cavolo devo fare Beck?
​-Riconquistala...ha davvero bisogno di te, soprattutto ora che Cat se ne è andata!
​-Okay...grazie amico!

 

 

 

 

 

 

Sarebbe stata lì un'altra settimana, poi sarebbe tornata a Seattle...la sua vecchia città, da Spencer, da Gibby, da T-Bo, da sua Madre...e da Freddie.

Pensando al suo ritorno si addormentò, e la mattina dopo non si sarebbe svegliata se qualcuno non avesse suonato il campanello...

-NON VOGLIO COMPRARE IL TUO ATTICO, YERB!!!

Non sentendo nessuna risposta, la bionda andò ad aprire e si trovò davanti Freddie.

Sam spalancò gli occhi e lasciò cadere il cuscino che aveva ancora in mano.

-Cosa ci fai qui...?

-Sono qui per te...

-Peccato che io non abbia bisogno di te!

-Zitta, Sam!

-Tu non mi dai ordin...-.

-Senti, Sam...so che è complicato...ma io ho bisogno di te...

-Sentiamo...perché avresti bisogno di me?- il suo cuore batteva a mille.

-Andiamo, Sam! Lo sai il perché... Non voglio perderti di nuovo!

Sam sussurrò:- Nemmeno io...-.

Freddie la guardò negli occhi:- Cosa hai detto?

Cavolo...l'aveva sentita.

-...ehm..niente!-.

Il moro alzò gli occhi al cielo e le le prese una mano.

-Sam...perché non possiamo ricominciare?

-Io...non lo so...

-Appunto...non c'è una buona ragione per non stare insieme!

-Allora?

-Allora...vuoi essere la mia ragazza?

Sam stette in silenzio per un minuto, e poi rispose in un bisbiglio:-Sì...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: elysca03