Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyUnicornGirl95    28/11/2016    1 recensioni
Una piccola lettera che ho scritto al mio amore per salvare la nostra storia in un momento critico
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusa se non ti ho mai detto ti amo... <3 <3

E non saprai mai quante volte di notte invece di dormire ho versato delle lacrime, quante volte di notte ho maledetto me stessa per essere troppo giovane.

Non saprai mai quante volte ho desiderato di essere più grande.

Di quante volte ti sorridevo, ma sapevo dentro di me che eri solo un sogno che prima o poi sarebbe finito.
Non saprai mai di quanto mi brillavano gli occhi quando mi trovavo un messaggio tuo dove scrivevi "domani ci vediamo?".


Non lo saprai mai veramente quanto mi hai dannato l'anima x davvero, quanto mi hai fatto battere il cuore e impazzire la testa.

Scusami se per una volta sei stato speciale x qualcuno ed io in preda ai miei errori del passato non te ne ho mai fatto rendere conto di questo perché sapevo che stavo sbagliando ancora.
Io convivo ancora con i miei errori di prima di te, di quando tu non c'eri ancora per questo spesso facevo finta di non ascoltarti

Eppure eccomi qui adesso, a versare lacrime... con un cantante solo e le sue canzoni come consolazione che mantengono vivo il ricordo di te visto che mi devo abituare ad averti come ricordo.

Tante volte ti avrei detto che mi ricordi Tiziano Ferro ma poi avevo paura che mi avresti presa per scema...
Non sai quanto sono stata felice di passare con te il giorno prima del mio compleanno.

E sappi che fra tutti quelli che ho conosciuto, tu sei stato l'unico che mi ha fottuto cuore, corpo e anima. 

E adesso che sei deciso ad andartene... mi hai uccisa del tutto.

Che cosa sono io senza te alla fine? 

E scusa se non ti ho mai detto: 

TI AMO ❤ 

Scusami se solo adesso trovo il coraggio... 

Avevo paura di farti stare male 💔💘

E ancora scusami se ti trovavo buffo quando facevi raffredare il tè o spaccavi le noci con un pietrone invece che utilizzare lo schiaccianoci, scusami se riuscivi sempre a farmi ridere con poco.

Mi piaceva fare la doccia con te.

E mi dispiace ancora dirti che l'amore l'ho provato solo con te ❤ 

Non ti rendi conto che sei stato il solo capace di farmi innamorare ❤ ❤ 

Che credo sinceramente che se adesso te ne vai non amerò più nessuno xk per me sei insostituibile ❤ un altro non riempirà mai il vuoto che mi lascerai tu andandotene via.

E io te lo dissi fin dal primo giorno: mi affeziono facilmente alle persone, ma non ti ho detto che faccio fatica a dimostrarlo, non mi è facile xk mi tengo tutto dentro che sia gioia o sia dolore per poi tirarlo fuori all'ultimo secondo.

Scusami se non ti ho mai detto: 

TI AMO ❤ 

Perdonami questo poema di tristezza e malinconia  

Ma non avevo modo migliore per dirti quanto sei speciale

E che...

Ti AMO <3 <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95