Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    29/11/2016    8 recensioni
Ho udito un suono...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto FIve Nights At Freddy's'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho udito un suono...
Non so che cosa fosse...
Ho cercato da ogni parte di questo posto sperduto, il suono... Ma non ve n'era traccia...
...
I suoni supplicano, strillano e piangono... Li riconosco... 
Sono pianti di bambini, ma dove sono?
...
Ho deciso di attraversare quella scala, che mi teneva confinato nel sotterraneo... E sono salito...
Qui è dove vengono i bambini per giocare con le attrazioni...
Ma i rumori non mi chiamavano da questo luogo...
Ho cercato da ogni parte, seguendo quel suono... Sempre quel suono...
E infine ho capito... 
I pianti venivano... Dalle macchine...

Gli animatronics lavorano e giocano, ma alla fine... Sono costretti a fare il loro dovere originario: Uccidere...
Ora conosco la verità su questo luogo...
Loro sono vivi, possono provare emozioni... Quell'umano non merita queste meraviglie divine...
Gliele toglierò e gli farò gustare il sapore del dolore...
...
Un tale potere di scelta, non merita di essere sottratto da esseri, dall'esistenza così malata...
...
Quell'uomo non è degno della fiducia, nessuno lo è, nemmeno loro, almeno per ora...
La sua amata figlia è morta... E ciò è giusto... Gli ipocriti non vanno mai ascoltati...
...
Sono figli e schiavi degli umani, ma... Li renderò superiori di così...
Cinque bambini oggi sono venuti qui, sono stati risparmiati dall'orrendo lavoro delle macchine e... Il loro corpo... E' perfetto...
Mi servii dell'aiuto della più piccola del quartetto, e con la pala, gli aprii il cranio per comandarlo con una parte di me... E con il suo corpo, lo mandai a prendere i cinque bambini...
...
Il mio lavoro è quasi finito... L'umano di cui mi sono servito, adesso non serve più, lo scopo finale è raggiunto... 
Il cervello dei 5 infanti è ormai morto, ma il loro corpo, continua a vivere... Sarà il corpo perfetto per "Loro"...
A esseri inferiori... All'altezza dei loro padroni...
...
Ma ormai di quell'uomo malato, non c'è nient'altro che un insulsa poltiglia... Nato dai forti pugni della sua creazione più pericolosa, ma difettosa... 
Non la conosco... E forse mai la vedrò... ma io ho finito... Ed è ora per me... Di andarmene...


Tutto per un bene superiore...
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear