Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: Anna_96    29/11/2016    1 recensioni
Dopo il famoso bacio che tutti ricordiamo, tra Sara e Luca, al chiaro di luna sul loggione di casa Miranda, i nostri due piccioncini hanno deciso di portare avanti la loro storia d'amore in gran segreto.
Ma riusciranno davvero a tenere nascosto al mondo quello che divora il loro cuore? O dovranno fare i conti con quello che li spaventa di più? Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un colpo al braccio destro mi costringe a svegliarmi, stavo facendo un bel sogno però ora non me lo ricordo…cosa è stato a farmi riemergere dalle braccia di Morfeo? Una creaturina minuscola mi si fionda tra le braccia -Mamma, mamma svegliati!- mi scuote piano, apro gli occhi, eccola qui la mia piccola peste -Amore!- lo abbraccio e lo ricopro di baci: Bruno! Prima di conoscerlo credevo non si potesse amare una persona più di quanto amo Luca, poi è venuto al mondo e ho scoperto che esistono tipi di amore diverso, amori che non distruggono il rapporto ma lo fortificano. Assomiglia tutto a Luca, tranne per il taglio degli occhi e il colore dei capelli, gli occhi sono neri e hanno la forma uguale a quelli di mio padre, i capelli biondi, come i miei –Dimmi, amore!- mi guarda con quella faccia da furbetto che amo tanto -E’ tornato papà!- non fa in tempo a finire la frase che lui entra, bellissimo come sempre, l’amore della mia vita! Bruno mi sguscia via dalle braccia per rifugiarsi in quelle di Luca, mi alzo e li raggiungo -Amore, ti eri addormentata?- sorrido -Sì un po’, sei tornato tardi, sono le nove!- Luca ride -Non sai che ha combinato Giuliano…poi ti spiego!- Bruno sbadiglia –Amore, che ne dici di andare a fare la nanna?- annuisce, lo prendo in braccio e lo porto nella sua cameretta, lo adagio nella culla anche se so che tra un paio d’ore lo vengo a riprendere, ha solo tre anni, è troppo presto per dormire da solo, gli dò un bacio sulla fronte e gli rimbocco le coperte, avvolge ie dita intorno ad uno dei miei boccoli e chiude gli occhi, addormentandosi nel giro di poco. Mi assicuro che non stia per svegliarsi sfilandomi dolcemente dalla sua presa, poi, quando sono sicura che non riaprirà gli occhi prima delle tre, torno in soggiorno da Luca. Mi abbraccia -Saretta, mi sei mancata!- quando fa così lo amo così tanto che sarebbe impossibile anche per uno sconosciuto non notarlo –E allora, che ha fatto Giuliano stavolta?- chiedo divertita lo sento ridere in risposta -Amore, quanti anni ha Bruno?- mi chiede poi, spiazzandomi, tuttavia quel sorrisino furbetto mi dice qualcosa -Tre, perché?- Luca mi afferra di scatto a perdendo l’equilibrio finiamo sul divano, uno sopra l’altra -Non credi sarebbe il caso che avesse compagnia?- rido, poi lo bacio con tutta la passione possibile, per ora non importa quello che ha fatto Giuliano, esistiamo solo io e lui. -Mamma!- Luca si stacca da me con il suono di una ventosa -Bruno!- ci corre incontro -Non mi va di dormire, voglio stare con voi! - lo prendo tra le braccia mentre Luca sorride e ci fa spazio sul divano, avremo tempo per fargli un fratellino, per adesso godiamoci questo istante, non esiste altro modo perché Bruno si renda conto della potenza che rappresentano i suoi genitori uniti, ed è bene che lo sappia, così quando sarà grande saprà a quale storia d’amore vorrà che assomigli la sua e saprà che non esiste forma d’amore più grande della nostra, più grande di quella che possiamo offrirgli insieme, più grande di questi due nomi che messi vicini scatenano l’ Apocalisse, più grande di noi: Sara e Luca.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Anna_96