Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: E_for_Ema00    29/11/2016    3 recensioni
[Stalia post break up in season 5; accenni Stydia; Malia POV]
Eri stata felice per tanti giorni dopo di quello, anche per le piccole cose che stavi scoprendo a poco a poco: le mani che si stringono, gli sguardi che s’incontrano, le labbra che si sfiorano.
Piccoli gesti che lasciavano trasparire qualcosa di più grande, amore forse?
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

On My Own

On my own, pretending he's beside me
All alone, I walk with him 'til morning
Without him, I feel his arms around me
And when I lose my way I close my eyes and he has found me

 

E mentre stringi a te quella camicia trovata nell’angolo dell’armadio per caso, non puoi fare a meno di ripensare al giorno in cui la indossavi, quel giorno eri stata felice.

Lo eri stata anche il giorno dopo, e quello dopo ancora, e quello dopo ancora.

Eri stata felice per tanti giorni dopo di quello, anche per le piccole cose che stavi scoprendo a poco a poco: le mani che si stringono, gli sguardi che s’incontrano, le labbra che si sfiorano.

Piccoli gesti che lasciavano trasparire qualcosa di più grande, amore forse?

Ma si sa che gli dei non lasciano che gli uomini siano felici troppo a lungo, e tu non hai mai fatto nulla per meritarti quella felicità, e ti senti ridicola anche solo per aver pensato di esserne degna.

Ti siedi in mezzo ai tuoi amici ridendo e per un attimo quel peso che ti schiaccia il cuore sembra sparire, ma è solo un momento perché appena percepisci la sua presenza, prima ancora di vederlo effettivamente arrivare, il macigno cade e il tuo cuore perde un battito.

Appena il suo sguardo ti sfiora non puoi far altro che abbassare la testa e prendere un lungo sorso dalla bottiglia che hai nelle mani, perché in quel momento il fondo di quella bottiglia di vetro sembra il posto più sicuro in cui rifugiarti.                                                                                                                                                                            

I love him, but when the night is over
He is gone, the river's just a river
without him, the world around me changes
The trees are bare and everywhere the streets are full of strangers

 

Alzi la testa con coraggio e Lui è ancora lì, intento a cercare il tuo sguardo e a farti una domanda silenziosa. E tu non puoi far altro che acconsentire, perche è Lui che te lo chiede, sempre con quel silenzio fatto di parole non dette, letti vuoti e promesse infrante.

E sempre con coraggio rimani a guardare Lui che le sorride, e Lei che ride alle sue battute scuotendo la testa e facendo ondeggiare i lunghi capelli rossi, o meglio: biondo fragola.

Ogni sorriso, ogni battuta, ogni occhiata sono come dei colpi che ti fanno sanguinare il cuore, tremare le mani e riempire gli occhi di lacrime, e con l’ultima briciola di coraggio che ti è rimasta sorridi a tua volta ricacciando tutto il dolere all’interno dove nessuno l’avrebbe visto.

I love him, but every day I'm learning
All my life, I've only been pretending
Without me, his world will go on turning
The world is full of happiness that I have never known

 

Vorresti piangere e inveire contro quella forza che prima ti ha donato qualcosa di così bello e puro e poi te l’ha strappato via dalle mani senza sforzo nonostante tutto il tuo impegno.

Ma non lo fai, non piangi stasera e neanche i giorni a seguire. Ti rialzi e sei di nuovo pronta a combattere, hai imparato una grande lezione: i coyote sono leali, gli uomini no.

E continua a combattere giorno dopo giorno, perché gli dei ci provano a portare via la felicità agli eroi, a spezzarli, ma loro non smettono di rialzarsi. E così fai tu.      

I love him
I love him
I love him
But only on my own

 

N.d.A:

Non ho niente da dire su questa piccolissima fic, nata davvero per caso in una giornata in cui, come si deduce facilmente, ero depressa e ascoltavo Les Mis facendomi grandiosi trip mentali.

La prima fic dedicata a questo fandom doveva per forza avere come protagonista Malia, perché è davvero preziosa e non merita niente di quello che le è accaduto. È davvero orribile il mondo in cui hanno trattato il suo personaggio e, oltretutto, tutti sono potuti essere dispiaciuti per la fine della propria storia, ma a Malia non hanno concesso nemmeno questo, è ingiusto.

 

Non chiedetemi perché l’accostamento Malia/Ponine, mi sembrava giusto e sensato in un certo senso, e ovviameeente *sarcasm mode on* non voglio dire con questo che Stiles sia il pesce lesso, emhh… il Marius Ponrmercy della situazione che non vede la perla che ha nelle mani e se la lascia sfuggire per Courgett , volevo dire una Cosette  qualunque.

(Che poi povero Marius, perché tutto questo accanimento contro di lui? Nah, non è vero fa bene Apollo a strigliarlo (?) per bene).

Okay, visto che le note stanno diventando più lunghe della fic vera e propria, vi saluto e sì, insomma… grazie a chiunque sia arrivato a leggere fin qui!  

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: E_for_Ema00