Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pandafiore   Capitolo: 1
[ Completa ]
{Modern AU ~ Alternate Universe}
{Everlark}
Tutto ha inizio a Chicago, in un freddo Novembre.
Katniss, in questa storia, non è sicuramente quella che tutti definirebbero una ragazza modello, anzi, ma è così che me la immagino se la penso in un mondo come il nostro. Il suo fuoco di ribellione è costante, certo, ma non è più indirizzato ad un sistema ingiusto ed in particolare a Snow, no: ora è concentrato contro la cattiveria di sua madre, il doppio gioco del suo nuovo compagno, le ingiustizie che vive quotidianamente.
Lost Girl è una storia che può sorprendervi davvero, perché parla di una ragazza perduta nei vortici più bui che, nonostante gli sforzi invani e le ricadute, un giorno riesce a ridare senso alla sua vita e a rivedere una luce mai più sperata.
Dal testo:
“ « Kat non sei mai stata una gran chiacchierona, ma mi sembri troppo silenziosa. C'è qualcosa che non va? » Eclisso i miei pensieri negativi dietro ad un banale sorriso, solo perché lei non stia male assieme a me.
« Niente, tranquilla. »
« Sicura? » Mi incalza. « Io lo so tenere un segreto. »
« Sicurissima. » Digrigno i denti per tenere dentro le lacrime; forte davanti agli altri, in lacrime davanti a nessuno. ”
Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Mrs. Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: pandafiore