Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Millydr    30/11/2016    2 recensioni
La battaglia contro Tartaros è finita, Fairy Tail aveva vinto, ma tutti erano distrutti. Dopo sei giorni Natsu decide di dire qualcosa di importante a Lucy, ma anche di nasconderle una notizia che potrebbe farla crollare di nuovo... Cosa succederà quando lui la lascerà da sola?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Si informano i gentili passeggeri che tra poco il treno arriverà alla stazione di Crocus» disse una voce metallica che risuonò su tutto il treno.

Alzai gli occhi dal libro tra le mie mani e stavo per parlare quando mi resi conto che non c’era nessuno sul sedile di fronte a me. Niente Natsu. Niente Happy. Solo io.

Sospirai. «Ah, giusto. Sono sola.».

Riposi il libro nella mia borsa, mi sistemai il vestito e guardai fuori dal finestrino aspettando che il treno si fermasse. Era passata una settimana da quando la gilda si era sciolta e da quando Natsu ed Happy se ne erano andati. Ero stata malissimo. Avevo pianto. Ora però non avevo più lacrime per piangere. Le avevo usate tutte.

Il treno si fermò lentamente e io aspettai un paio di minuti per far scemare la folla e la confusione in modo da poter scendere dal vagone senza rischiare di essere buttata per aria. Una volta arrivata, chiesi informazioni e iniziai a camminare per le strade affollate della capitale.

Quando mi ero più o meno ripresa dallo shock, avevo iniziato a realizzare che dovevo trovare un lavoro, altrimenti non avrei potuto pagare l’affitto. In più era più semplice concentrarsi su questo, piuttosto che continuare a piangere. Avevo così deciso di contattare il Weekly Sorcerer Magazine, per sapere se erano disponibili ad accettarmi per un lavoro. Jason, il giornalista che veniva spesso a Fairy Tail per farci delle interviste, era stato più che contento di accettare la mia offerta e mi aveva chiesto di incontrarci a Crocus, in modo da poterne parlare faccia a faccia.

Non mi aveva ancora spiegato bene in che cosa consistesse il lavoro, però non ci volevo pensare troppo. Ero già abbastanza fortunata ad essere stata accettata al Weekly Sorcerer Magazine. Le domande gliele avrei fatte quando ci saremmo visti. Ecco cosa avevo pensato.

Camminai per circa 15 minuti per le strade di Crocus finché non intravidi l’insegna: “Golden Garden”. Era quasi al centro della città e Jason mi aveva dato appuntamento lì. Guardai l’orologio e vidi che ero in perfetto orario. Certo, senza i problemi per i mezzi di trasporto di Natsu, si perde meno tempo. Scossi la testa e cercai di cancellare quel pensiero mentre una fitta mi colpiva per l’ennesima volta. Non dovevo pensare a lui. Non dovevo pensare a quella notte.

Il “Golden Garden” era un ristorante molto elegante. Era un locale circolare, composto principalmente da due cerchi concentrici. Nel più esterno vi erano tavoli e dei divanetti e tutto era dominato da due colori: oro e bianco. Nella parte interna invece c’era quello che dava il nome al locale: un giardino. Il giardino era ricco di fiori colorati e al centro vi era un albero alto quanto l’edificio stesso. La luce che filtrava dalle foglie le rendeva di un colore dorato. Che fosse un’illusione ottica o magia, questo non saprei dirlo.

Addentrandomi nel locale venni accolta da un cameriere che mi scortò subito nel giardino. Lì vidi Jason seduto a un tavolo. Non appena mi notò iniziò a sbracciarsi e a urlare «Lucy! Cool!».

Congedai con un sorriso il cameriere e raggiunsi il reporter. «Jason, sono felice che tu abbia accettato di parlarmi».

Dopo aver parlato per un po’ del più e del meno, il giornalista si schiarì la gola e si sistemò meglio sulla sua sedia. «Quando ho sentito che Fairy Tail si era sciolta, sono rimasto sconvolto. Non mi sarei mai immaginato una cosa del genere.».

Le mie mani si fermarono a mezz’aria con un bicchiere d’acqua in mano. Sapevo che avremmo parlato anche di questo, quindi avrei dovuto essere preparata. Sospirai e cercai di sorridere prima di bere. «Nessuno di noi se lo sarebbe mai aspettato. La decisione del Master ci ha sorpreso tutti.».

Jason sembrava essere piuttosto serio (abbastanza insolito per lui) e sospirò annuendo. «Sono molto dispiaciuto dell’accaduto, sono un grande fan della vostra gilda…» alzò lo sguardo e mi sorrise «Quindi quando mi hai contattato ho pensato “Cool! Lucy di Fairy Tail vuole venire a lavorare con noi!” e non ho potuto rifiutare!».

«Vorrei ringraziarti, Jason, perché ho davvero bisogno di questo lavoro adesso e… Posso farti una domanda?» Lo guardai e mi sporsi leggermente sulla sedia. «Non mi hai ancora detto che lavoro sarebbe, quindi che cosa devo fare?».

Jason per tutta risposta mi sorrise e mi mostrò un foglio di carta.

Esitai solo un secondo prima di prenderlo e mentre lo leggevo lui riprese a parlare. «Visto che sei una delle maghe più belle di Fairy Tail, il lavoro che ti vorremmo offrire è come modella di intimo».

Sbattei le palpebre un paio di volte prima di alzare lo sguardo sul suo viso sorridente. Quando il mio cervello finì di elaborare le sue parole, il mio viso si colorì di rosso. «Eeeeh?!»

 

Sospirai e strinsi la borsa che avevo con me ancora rossa per l’imbarazzo. La conversazione con Jason era andata avanti per parecchio tempo e, visto che era così contento, avevo accettato di lavorare come modella. Dopotutto mi piaceva stare al centro dell’attenzione, però così era imbarazzante. Ma quel che è fatto è fatto. Più avanti avrei potuto chiedergli di trovarmi un lavoro come reporter, perché era quello che avevo sperato dal primo momento in cui l’avevo chiamato.

Continuai a camminare finché non raggiunsi la stazione. Comprai un biglietto per il prossimo treno per Magnolia e mi sedetti ad aspettare.

Nel giro di un paio di giorni mi sarei trasferita a Crocus, in modo da essere più vicina al mio posto di lavoro. Jason aveva già trovato un’appartamento carino, non lontano dal centro e con un buon prezzo dove potevo alloggiare. Mi guardai la mano destra e sospirai di nuovo. Dovevo lasciare Magnolia e la casa con tanti ricordi se volevo andare avanti. Non potevo fermarmi ad aspettarli, perché non c’era alcuna certezza che sarebbero tornati, almeno non da soli. Per questo volevo diventare una reporter in modo da poter trovare notizie su ognuno di loro e magari riuscire a rivederli. Magari sarei riuscita a rivedere… No, Lucy, non pensarci nemmeno. Lo sai che fa male solo pensare a lui.

Alzai lo sguardo al cielo e decisi che avrei cercato di dare il massimo ogni giorno. Che fosse stato per riunire Fairy Tail o per andare avanti con la mia vita, dovevo dare sempre il massimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo di Milly

Hellooooo! Lo so, lo so, è passato un sacco dall’ultimo aggiornamento. Sfortunatamente la mia ispirazione è volata fuori dalla finestra e ha deciso di farsi una vacanza alle Bahamas senza di me. Sono stata bloccata per gli ultimi mesi sul quinto capitolo e avevo già pronto il sesto. Solo ora ho deciso finalmente di lasciar perdere l’idea iniziale e di proseguire, dato che non era nulla di fondamentale importanza per la storia. Se lo riterrò opportuno, lo aggiungerò più avanti ^-^ Have a nice day everyone!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Millydr